Unreal Tournament

anyone else want some?

Mi risuonano nella testa con le voci originali
Mediiiiic!
Dai vaffanculo, ho qui di fianco la mia copia originale di UT: diamo via al momento nostalgia e lo reinstalliamo?


Spoiler


Io non dimenticherò mai quando trovammo UT99 installato nella sala informatica del liceo.

Era in italiano.
Io ero relativamente skilled, niente di eccezionale, ma ovviamente un mostro rispetto agli altri a scuola.

La frase per quando uccidevi qualcuno col fucile da cecchino, nel log, era "X ti ha messo una palla in testa" / "X ha messo una palla in testa a Y".
Giocai tutto il giorno col nick "un membro gigante", in versione meno edulcorata fu un tripudio di palle in testa a chiunque
http://youtu.be/yM3ZyiToVxw?t=8m45s


Il biscotto fa un bel discorso sul nuovo UT.
CI sono decine di FPS arena gratuiti nuovi e... non hanno nessuna playerbase
Secondo il biscotto il nuovo UT sarà F2P perchè la playerbase è così piccola che nessuna comprerebbe un nuovo arena shooter (visto che non ci giocano nemmeno se sono 100% free con nessun shop).

Secondo me la epic riuscirà a tirare fuori un bel gioco gratuito, ma niente a che vedere con la giocabilità che aevano i primi UT.




La strategia più comune era quella di fuggire dai piani superiori della torre con un compagno di squadra che ti "sparava" via con il compressore, se si riusciva a sincronizzare il momento del salto con quello del compressore era possibile arrivare a metà mappa in un solo balzo e da quel punto zigzagare come un matto per evitare i cecchini nemici fino alla base. Bei tempi.
Io facevo il cecchino dalla torre nemica.

Comunque spero per loro che sia un remake secco di UT e/o di UT2004.
UT3 aveva poche buone idee (come la flying board che si poteva anche agganciare ai veicoli), e potrebbero essere incluse come mod.

Diamine se viene bene, ha successo e rilasciano il map tool quasi quasi converto la mia Nevermore.
L'importante è che rimettano le 4 squadre
It will be failendary!

Decine di FPS arena gratuiti... E nessuno decente Shootmania credo sia stato l'apice Unreal ha una fanbase non indifferente e ha alle spalle una software house / publisher con i contro cazzi. Quelli sono abituati a produzioni tripla A altro che F2P koreani Poi se esce anche su Console (e credo proprio di sì) non è scontato che sia un F2P.


Eh insomma, l'ultimo titolo serio che han fatto loro cos'è? L'ennesimo Gears of War?


aveva.

Gioco che ha un seguito stratosferico su Xbox insieme ad Halo Ripeto non parliamo di uno sviluppatore indie.


Potrebbe esserci un problema generazionale, da questo punto di vista i tredicenni manco sanno cos'è Unreal


speculazioni cosi' totalmente a caso , potrebbero pure metterlo in DD a 20 euro e venderebbe se fatto bene


io ho ancora su qualche hdd la prima installazione


Il problema secondo me è di genere.
Ora come ora non c'è troppo spazio per questo tipo di FPS, imho.

Sarei lieto di essere smentito.


si ma che tristezza la versione "best of"


Saran riusciti a fare gli omini col collo dopo 10 anni?

Potrò ancora fare gli HS sparando perpendicolarmente da sotto ai nemici?

Riusciranno a mettere un jump buggato?

Uscirà già con DM-Campgrounds o dobbiamo aspettare i modders?

Quanti rimbalzi farà il flak dato che la potenza dei pc si è decuplicata, sai che calcoloni possono fare per ogni scheggia?

Ci sarà l'enforcer o partiranno ancora minelle a caso? Nel caso delle minelle a caso spawneremo dietro al tizio che ci ha appena killato rimasto a 10 hp?

Sniper o railgun?

Faranno i pallini di shok più grandi visto che siamo invecchiati e la vista inizia a calare?

Quanti rocket si potranno caricare? 3, 6 o tutti?


MA SOPRATTUTTO io mi aspetto dell'erba curatissima, con colore e altezza a seconda delle stagioni e una fisica che manco 4 vga in SLI.


Spoiler

LOOK AT THE GRASS 2014 EDITION