Unreal Tournament

mi sa che il numerino è una specie di skill rating, però non ci conterei molto e/o comunque non so quanto possa essere attendibile ora
non funziona il numerino tranquilli

ma soprattutto mettere una specie di rank in un gioco come ut veramente non ha minimamente senso, però vabbè

a meno che non implementino un matchmaking tdm stile cs go, ma non avrebbe senso lo stesso perchè i nomi delle persone forti li sai a prescindere guardando le cup ecc quindi boh
Infatti è impossibile che io sia 9 se è skill rating, al momento ho una K/D ratio negativa
Più che altro, a me è cambiato al primo game, in tutti gli altri no, è strano.
Pensavo fosse una sorta di "livello" che mostra da quanto tempo giochi o qualcosa del genere, mboh.
Sicuro al 100% non è il livello di skill. Io sono scarso come l'acqua nel deserto e sono 9 praticamente dal secondo giorno che ci gioco.
e magari è 9 su 100 eh
No 9 é il massimo. Mai visto nessuno sopra il 9
addate Croce


ah boh


comunque io mi chiamo come qua
io Niymiae, obv.
beh in realtà pensavo andasse al contrario io

pensavo 9 fosse il minimo e 1 il massimo rank
ma in ogni caso non funziona quindi inutile sbattersi
Mi è appena salito giocando una partita contro i bot.
Qualsiasi cosa sia, non è uno skill-level
Sono raz3r, aggiungetemi pure
Ma possibile che non ci sia un resume per il download degli aggiornamenti? Sto al 80% mi crasha il pc e devo ricominciare da capo... qui non è questione di alpha, è una cosa che ormai dovrebbe essere standard per qualunque downloader


è pur sempre questione di Alpha. Questo downloader lo hanno dovuto comunque riscrivere da zero, non ne hanno continuato a scrivere da uno che supportava questa funzione.
Ogni volta che apro il laucher, non ci gioca mai nessuno...
io ho notato che ti segna "4 amici online" e poi quando fai partire la ricerca partite, non trovi nessun amico

non puoi vedere dove stan giocando e non puoi nemmeno invitarli alla tua partita. o sbaglio?

boh.


utilissima allora la friendlist.
Organizziamo qualcosa per questa settimana? Che giorno/i e orario siete disponibili?
Questa settimana sono un po' pienotto