Unreal Tournament

Ti eri bindato pure il bio ?


è la stessa cosa che mi sono chiesto pure io


Il Bio è sul 3 di default, che fai lo togli perchè non è pro?
io lo usavo pure su ut99 il bio, spammavo come un negro poi con un secondario carico oneshottavi pure i beltati eh

anche se le migliori kill le ho fatte di hammer


cos'è alcune armi non si bindano? col fuoco spam che hanno messo adesso tra l'altro è ancor + versatile
ma l'impact hammer come cazzo funziona? e a che cazzo serve?
Eccoli che spuntano i biospammatori
Iennacus è un amico, mi sembrava giusto sfotterlo, rilassatevi


primario: tieni premuto -> corri addosso al nemico -> profit
secondario: è una specie di scudino che respinge i colpi
ah ecco.. io provavo a sparare alle persone con quello all'inizio
In teoria potresti usarlo pure per fare dei mega salti:

1) tieni premuto il tasto sx
2) lo punti verso il pavimento
3) salti e rilasci il tasto

Zomg, Skill !
Che poi l'avevo intuito e ci avevo provato a saltare, solo che non tenevo premuto e quindi non faceva un cazzo


Ma infatti per i salti non devi tenerlo premuto. Dipende soprattutto dal tipo di salto.

Tipo in deck, per prendere l'ampli, colpetto di hummer verso il basso +jump e sali sulla pedana. Al vecchio ut3 erano (se non ricordo male) -14hp di health, qui non ho guardato per ora.

Il bio su ut3 (sempre se non ricordo male) toglie 180hp, quindi se hai la belt e health piena non muori.


mi pare che la scudinata su ut4 sia 20hp ma potrei sbagliarmi. per il bio non ho ancora provato a tirare il caccolone su un fullhealth; sul 2k4 faceva tipo 250+ ma mi pare che se avevi 199/150 non morivi
no bè, l'avevano buffato in velocità ma ridotto nel danno rispetto a ut99, quello sicuro. Non so se vi ricordate quanto era lento il caccolone di ges rispetto a ut2k3/4
Io essendo giovine ho giocato ad ut3 online per molto tempo, quindi non conosco bene l'online degli ut precedenti tranne poca roba.
Il mio primo gioco fu ut99 all'età di 9 anni (sono del 93 ma nel 99 non avevo un PC ). Però giocavo già a casa di mio cugino in tenera età. Mio cugino grande correva ed io sparavo. Fu amore a prima vista

Comunque i rocket li trovo troppo troppo lenti rispetto agli ut precedenti. Poi soprattutto dopo aver passato del tempo a giocare a quake live, davvero sono troppo lenti.
Uscivano veramente tante belle cose al volo di rocket. Che amarezza
Il rocket di UT99 era lentissimo ma potente e con uno splash damage maggiore, quando caricavi partivano 6 rocket in fila orizzontale. In questo partono 3 rocket e vanno a cazzo di cane, spero fixino.
ma come fanno a partire 3 rocket? Io ho solo l'attacco primario ed il secondario che mi pare sia un missile che segue l'avversario se lo agganci
no no, se tieni premuto il primario carichi i rocket, il secondario serve per switchare tra rocket e granate. Il track del missile lascialo perdere che tanto li manca sempre comunque


i 6 rocket assieme erano una sborrata



simoncino sei piccolino
ma non si riesce a fare qualche partita insieme?