Unreal Tournament



Questa cosa ha sorpreso anche me.
Escono giochi "finiti" ancora pieni di bug, mentre questo in pre-alpha non è niente male




io prendo schiaffi in silenzio
Sto scaricando finalmente

nell'attesa mi fomento ulteriormente con quel capolavoro che è la OST di UT99

cacchio, non immaginavo di ricordarmi l'intro o ci sarà stato qualche gioco con la soundtrack similissima
Funzionare funziona e il feeling è pressochè identico ad UT 99
Il problema è che la grafica mi esce come se fosse UT 99
C'è qualche configurazione da fare con gli ini per vederlo con una grafica dei nostri giorni ?
E' un'alpha è normale che i modelli siano ancora low detail

Modificare gli ini non servirebbe a nulla


oddio se riuscissero a fare una roba ultrabuggata alla sua quinta reincarnazione sarebbe da dargli un premio


E allora DICE vince il jackpot


Call of duty & battlefield are amused
beh ma quelli son giochi che quando sono in gold, in realtà sono ancora delle alpha


Le texture sui muri sono un placeholder, è normale faccia così schifo
INB4 tanto quando uscirà la versione definitiva sui server metteranno le mappe con le textures marroni perché è più da pvo

p.s. però cheppalle che ogni volta che rilasciano una nuova build bisogna riscaricarsi tutto da capo, io c'ho la connessione a carbone e ci metto le ore ogni volta
Ieri ci ho messo pochissimo. Telecom 20 mega
pensavo peggio ai primi game
però giocare tra 140 e 190ms no eh
e senza dodge jump mi sento ritardato


Io trovo molti server con ping sotto i 60ms, hai problemi di connessione?




64kb come adsl?


Ok thanks
Ad ogni modo l'impressione è positiva, mi auguro continuino a svilupparlo per bene
ero infottato pure io " dai cazzo lo scarico siiiiiiiiii " ... poi mi sono visto qualche video ed ho detto " non c'ho piu' l'eta' pe ste cose ... " , al massimo lo provero' quando stara' piu' avanti con i lavori e sara' piu' definito
Sei vecchio Alanesh