[!] Unreal Tournament 3 [FPS]

Ma soprattutto l' overboard, nessuno parla dell' overboard? :yuppi:
domanda puramente tecnica:

Il gioco mi parte e funziona bene con la grafica pompata... qualcuno ha idea però del perchè si blocchi sistematicamente appena parte un filmato? devo skipparli tutti o salta.

Any clue?


leggi qui verso la fine c'è la risposta a come risolvere i tuoi blocchi nei filmati

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=450115




Grazie per l'aiuto, purtroppo però il file che dovrebbe esser modificato non lo trovo(manco col cerca) nella cartella \Unreal Tournament 3\Engine\Config sono riuscito a trovare un file che si chiama "BaseEngine.ini" ed al suo interno c'è la stringa "PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=" l'ho settata true, i filmati mi sono andati avanti un 20 secondi in + ma mi si sono piantati comunque.

non so che altro fare


il file che si parla è di solito in : Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config

cioè dove ci sono pure i salvataggi
trovato, sono un popone


noooooob......

scherzo
Fonte

Se volete potete registrare il vostro UT3 su Steam, semplicemente inserendo la vostra KEY.
A quel punto potrete scaricarlo da Steam quando vorrete
Siete pronti a passare in massa su Steam!? ( opporsi è inutile )

Per evitare un download completo da 0, eseguite questi passaggi:
1) Installate unreal 3
2) Applicate gli aggiornamenti se li avete già sottomano
3) Avviate il download di Unreal 3 su Steam e bloccatelo al 2% circa
4) Copiate ( o spostate se volete far prima ) la cartella di Unreal 3 ( quella installata dal DVD e successivamente aggiornata ) nella sottocartella di Unreal 3 in Steam:
c:\programmi\steam\steamapps\common ( questo è un esempio, dipende dove avete installato voi Steam )
- Ricordatevi che deve mantenere la stessa struttura dei file, spero che siate abbastanza capaci per comprendere ...
- Selezionate quindi tutti i file di UT3 e togliete a TUTTI la proprietà di "sola lettura"
5) Su Steam cliccate con il tasto destro su Unreal 3 e andate nelle proprietà e fategli effettuare un controllo della cache
6) Proseguite il download ( vi sarete risparmiati circa 8GB di download! )
io l'ho comprato pochissimo tempo fa in offerta proprio tramite steam ... l'unico problema è che non ci trovo tantissima gente ( molta meno di tf2 , cod 4 o anche etqw direi ) . Peccato perchè il gioco sembra davvero divertente :boh: