Unreal Return To Na Pali - fine gioco

Salve ragazzi volevo delle informazioni circa la fine del set d'espansione Return To Na Pali... Possibile che finisca in modo così scialbo, ovvero con lo shuttle che parte e ha uno scontro con un'altra navetta, con qualche missile sparato, un'esplosione e subito i titoli di coda? E' possibile che magari ho preso qualche strada sbagliata e ho imboccato un finale magari "alternativo"?

Cioè la fine del gioco Unreal (il primo non l'espansione) finiva in modo spettacolare al contrario di questo...

Boh, grazie per l'attenzione
Uhm... mi ricordo della navetta che parte (con quei giochi di luci e tunnel sullo schermo), ma di scontri, missili ed esplosioni proprio non mi pare di averne visti.

Figata se hai trovato il finale alternativo!
beh, fermo.

Nulla togliendo alla storia di Unreal, essa finisce "in sospeso", ossia alla deriva in una navetta di salvataggio.

In "Return to Napali" il finale ha un senso se abbiamo "ascoltato" la storia (il parlato e' importante):
1) l'astronave recupera il carcerato (tu);
2) ti assicurano la liberta' se completi la missione;
3) (a meta' storia) ascolti la radio dove dicono che, a ternime missione, ti uccidono (niente testimoni);
4) a fine gioco scappi (ancora) con una navetta + "decente" rispetto a quella di Unreal; l'astronave ti lancia un missile che, insapettatamente, gli ritorna contro. ALLA FACCIAZZA LORO!

Si', il finale e' proprio quello.
Certo. ci si puo' aspettare altro.
Prova "Operation Na Pali" ( http://mods.beyondunreal.com ) e ricomincia un'altra avventura.
Merita