Unreal 2

Tra il 6 ed il 15 Febbraio 2003 uscira' "Unreal 2"
Interessante
Spero che non succeda come UT2K3....

2 week...
Si ma è single... che tristezza uff!


Purtroppo sara' destinato all'oblìo
Speriamo di no.
Beh è da tanto che cerco un gioco SP sparatutto decente che nn pretenda di essere un simil realistico, l'ultimo che mi ha soddisfato in quel senso è stato HL... rendiamoci conto che ci saranno sicuramente altri player come me
Poi magari un qualche Bonus Pack gli aggiungono anche il Multi

ma chissà, sperem
Io so' che il multy ci sarà, ma solo coop game,nulla dm , tdm o ctf .
Oh, anche se solo single, non vedo l'ora di giocarlo!
Bisognerà avere un PC bello tosto x vederselo
decentemente, però...

ciao

Toro


Prima cosa...

...seconda cosa, sono combattuto e spero di sbagliarmi, MA in questi giorni mi sono scaricato e guardato sia gli screenshots che il filmatino demo e:

- gli screenshots mi hanno esaltato
- il filmatino mi ha fatto preoccupare molto

il motivo di questa preoccupazione è il fatto che nel filmato (forse, e SPERO VIVAMENTE CHE SIA COSI', per volontà di chi l'ha registrato e composto) si vedono quasi esclusivamente scontri e frenesia...
Nel primo Unreal il bello era proprio che era POCO sparatutto e MOLTO avventura: passavi delle vallate intere senza sparare a una mosca, ma procedendo a mascella spalancata per la bellezza dei paesaggi che sapeva regalare...
Qui se si predilige lo scontro e la frenesia all'avventura, griderò allo scandalo e non avranno i miei soldi (cosa, quest'ultima, di ben misera consolazione...lo sto aspettando da 4 anni!!!!!).

Gli sparatutto avventurosi mi son sempre piaciuti , Unreal è stato un mito, ed ha contribuito a farmi piacere UT, purtroppo io sono uno di quei players che Unreal non l'ha giocato in rete , ma è stata proprio la possibilità di giocare in rete a farmi piacere UT fin dalla demo anche se a 56k.
Insomma col tempo il palato si affina e sono in trepidante attesa di smaltire la cocente scottatura presa con l'orribile UT2003 (n.b. è un mio parere) , non ho comprato UT2003 ma ho provato solo la Demo e ho optato per il non acquisto, ma per Unreal avrò un motivo in più per giustificare l'eventuale spesa e cioè il fatto che ci sarà una avventura da cominciare e finire , anche se oramai la realtà dei giochi sparatutto ha quasi ed unicamente senso on line.

Ad ogni modo il filmato aveva molto di UT2003 , spero di sbagliarmi.
vedremo...
intanto il fatto che non si speculi su varez e compagnia bella me gusta
è da un bel pò che aspetto questo Unrea 2... speriamo bene...

Sei informato male
Speriamo veramente di non perdere quel senso di magia che aveva Unreal 1...

Esso mi ha cambiato la realtà in quel bel sogno che fu giocarlo, non vorrei che il suo seguito mi faccia ridestare
Il magico Unreal...lo conosce slo chi lo ha vissuto ...


Tam , parli come fossi tu uno Skary .


Stai per caso dicendo che gli altri personaggi del gioco potranno essere usati in multiplayer coop da altri giocatori ?

Riguardo i post sulla mancanza del multiplayer non capisco le lamentele! E' stato sviluppato UT2003 per questa modalità ( che poi piaccia o no è un altro discorso ).
E poi un gran gioco in modalità singleplayer vale quanto uno multiplayer vedi Max Payne, Medal of Honor, Nolf2.