"unreal 1"

Un saluto agli iscritti......

Ho più o meno tutti i giochi in prima persona.....
Ma continuo ad installare UNREAl 1 e anche il primo Tournament,ma solo per giocare al single player....
Solo in questi giorni,ho scoperto che esistono le S3TC,mi pare di capire sia per UNREAL che per il TOURNAMENT......
Avrò provato non so quante volte ad installarle sia in uno che nell'altro,ma mi si incasina tutto...Anche installando le OpenGl ho trovato difficoltà...Non mi parte nemmeno....Ho letto diversi consigli su come farlo,ma nessuno che spieghi bene e in maniera semplice ( tutti scrivete come se dall'altra parte ci fosse un'esperto,non pensando che a volte non si conoscono nemmeno le terminologie che usate)...
Risultato ? Ancora sono qui a provare.........
Cercando,cercando,ho scoperto questo sito e mi sono iscritto......
Ho visto quanti nostalgigi ci sono...
E allora datemi una mano a capire.........
Le S3TC se non mi ricordo male (sono passati diversi anni...) sono le texture compresse che
potevano essere usate con le schede Savage 3d, quindi se non hai quella scheda non ti funzionano imho.
Ciao steff.

Per quel poco che sono riuscito a vederle anni fa, devo dire che non vale la pena di cercarsi rogna a tentare di installarle. (cambiare patch, settare OGL, selezionare le S3TC etc). La spesa non vale la resa.

GoDiti Unreal come mamma l'ha fatto e buonanotte.

Da appassionato quale sei.. domanda: hai provato "ONP"?
Lo deve fare ONP( al secolo Operation Na Pali) e' una vera manna per tutti gli appassionati di Unreal,un mod single player fatto nel 2001 da dei ragazzi appena 17 che nn ha nulla da invidiare alla storia del primo, ponendosi come seguito del primo amato capitolo.



UNREAL
_