Uno o due BVZM?

Salve amici.
i più attenti, e i più appassionati di fumetti nostrani, avranno sicuramente già notato dal mio nick, che sono un "tifoso" di Martin Mystère (ah birbanti, a voi non la si fa!!!).
BVZM, infatti non è che l'acrostico di Buon Vecchio Zio Martin altresì declinabile in Buon Vecchio Zio Mirko (che sarei io).
A questo punto, miei piccoli efferati criminali, mi direte, con aria un po' spavalda: "EMBEH? che c'entra il protagonista di un fumetto datato con un forum di videogiochi proiettato nel futuro con ineffabile sicumera?"
Eh... è presto detto.
Si dà il caso che per questo periodo fosse annunciata l'uscita del videogame del celebre personaggio bonelliano. Martin Mystère appunto.
Tale gioco, secondo informazioni che son riuscito ad ottenere con il classico metodo italiano: la corruzione, sembra debba uscire (o sia già uscito) per piattaforme X-Box e PC Windows.
Pensate. Io ho PSX2 e Mac!!! Che culo!!!! (si puo' dire "culo" in questo forum?).
Pero', saltellando qua e là per la rete, il vostro BVZM (inteso come ME), ha trovato QUESTO.
Se fate scorrere la pagina noterete che, in basso a sinistra, vi è una specie di sondaggio (si puo' dire sondaggio in questo forum?) nel quale si chiede all'utenza se gradirebbe anche di questo gioco una versione per Mac.
Inutile dire che il sì si afferma in maniera pressoché plebiscitaria.
La mia domanda è:
Qualcuno sa nulla a riguardo? Qualcuno sa dove si possa comperare quantomeno la versione per X-Box (che scroccherò come un sol'uomo)? un regolare negozio? magari richiedendola? Idem per la versione per PC Windows (bleah...)?
A proposito, che cos'è un PC Windows?
un pc non *nix