Sarò breve, unity3d: migliori risorse (libri etc) per impararlo? Sto guardando il tutorial del sito ma fa abbastanza cagare
PS. ovviamente usando c#*non javamerdascript
kthxbai
un qualunque libro a casaccio va bene, una volta capite le basi poi trovi la documentazione online
Joy, ma stai guardando qualche visore AR? Perché altrimenti ti conviene buttarti su unrealengine.
[QUOTE=Goran;18750957]Joy, ma stai guardando qualche visore AR? Perché altrimenti ti conviene buttarti su unrealengine.[/QUOTE]
qualche decina
ma unity non mi serve per lavoro, me lo voglio studiare a tempo perso per scrivere finalmente un cacchio di gioco :D
PS. sul VR comunque c’è il mondo su unity, noi non lo usiamo ma ci stiamo avvicinando, tu come mai dici unreal? (considera che facciamo soprattutto video live e vod 360°/interazione col video)
[QUOTE=Knu;18750923]un qualunque libro a casaccio va bene, una volta capite le basi poi trovi la documentazione online
[/QUOTE]
in realtà ho provato a guardare i videotutorial e non sono male, l’unico problema è la lentezza incredibile però si risolve mandandolo a 2x ![]()
anche io ho iniziato da pochissimo e devo dire che si trova più o meno tutto...
è molto, molto GUI e poco codice da quanto mi è parso di vedere... e cmq il codice è scritto in C# con visual studio, praticamente fa tutto lui
è molto, molto GUI e poco codice da quanto mi è parso di vedere... e cmq il codice è scritto in C# con visual studio, praticamente fa tutto lui