[UniPlayers] - nuovo clan ufficiale di FEAR

Ragazzi volevo comunicarvi che recentemente ho aperto un nuovo clan di F.E.A.R. siamo una 20ina...
Il clan è ufficiale, sponsorizzato da GameSpy e Sierra, i player migliori potranno accedere a tornei internazionali che saranno organizzati da appositi enti.

Il sito è www.uniplayers.net.

vi aspettiamo

________________________
Black @ngel
Clan Leader & WebMaster
United Players Alliance
wow, sito fantastico... ci voleva un clan così

mi iscrivo subito angel....

PS. a 1024x768 vedo piccola l'area del forum c'è un modo per vederla meglio?
certo, se stai attento noterai 3 frame... basta che col mouse sposti la barra grigia e puoi allargare le aree che ti interessano.

iscrizione ricevuta... ti processeremo in poche ore, ci vediamo nell'altro forum.
Mi iscrivo subito anch'io. ^^
Ho visto il vostro sito e l'utilizzo dei frame da' una strana sensazione visiva.
Inoltre sul forum ci sono le icone di Serious Sam quando dovrebbero esserci icone generiche, dato che giocate anche a FEAR e dato che siete sponsorizzati da Sierra...
Poi i colori del sito, vi consiglio di metterci un pò le mani e fare qualcosa che sia visibilmente gradevole, ora come ora è soltanto colorato. Ciononostante funziona quasi tutto e questo è importante.

Poi non capisco tutta la storia della gerarchia. Vorrei sapere se in game bisogna attenersi a degli ordini precisi durante un TDM oppure si può semplicemente sparare per fare punti e portare la squadra alla vittoria.

Un'altra domanda è se si può fare una partitella sul vostro server per vedere come siete messi oppure bisogna iscriversi a "scatola chiusa" perché avete una password anche voi per giocare.
ciau a me nn lo apre subito la pagina, anzi in verità lol io ci sn entrato perchè volevo organizzare una partitella tra clan così in fun. sl che la versione italiana con firefox mi si chiude, scoppia lol. metto inglese nella selezione lingua invece e parte.
ho provveduto a togliere i frame... per quando riguarda i loghi di serious sam nel forum sono rimasti perke prima il clan gestiva solo quello... ora saranno anke sostitutiti... il clan esiste da pochi giorni date tempo cmq grazie dei preziosi consigli.

non c'è nessuna gerarchia in game si spara e basta O_O.... i gradi servono solo per qualificare la forza di un giocatore ma su fear probabilmente non li useremo.

i server sono liberi... trovate due dedicati online 24 ore al di. si chiamano WWW.UNiplayers.NET
Grazie blackangel84, esplicativo al massimo
Vi consiglio di metterci un pò le mani e fare qualcosa che sia visibilmente gradevole, ora come ora è soltanto colorato. Ciononostante funziona quasi tutto e questo è importante.


Sì, ho anche questioni simili.