[Unico e ufficiale] Elezioni regionali marzo 2010

non ci capisco un cazzo scusate:
http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/elezioni/regionali/lazio.html 62% polverini?
ma poi il pdl mica c'era sulla scheda, no?

facevo lo stesso ragionamento

milano è sempre l'ultima a mandare i dati




infatti

e meno male che doveva esserci il testa a testa

sono dati parziali

e il pdl credo non sia stato ammesso solo in provincia di roma


e allora EVITA i commentini INUTILI come quello che hai fatto prima "eh trollata" solo perchè uno ha detto che è contento di aver votato zaia.

non sei obbligato a scrivere, sai? puoi ignorare...



esempi di punti molto influenti...

12) ZOO CON 150 SPECIE DI ANIMALI

Nel settembre del 2004 in veste di presidente della Provincia di Treviso Zaia ha dichiarato di voler realizzare uno zoo nel Parco dello Storga con ben 150 specie di animali.

14) ZAIA MINISTRO SI FA IN QUATTRO PER LIBERARE UN BRACCONIERE

Nel settembre del 2008, da neo ministro, Zaia si fa in quattro, scomodando il ministro Frattini, gli ambasciatori, il vescovo di Zagabria, per liberare un cacciatore di Treviso arrestato per bracconaggio in Croazia e poi incarcerato a Zagabria.

ah beh... e poi vi stupite se prende il 63%.


Sono 58 sezioni su 5266, sono voti spogliati casualmente basta che siano i voti di seggi di aree tendenzialmente di centrodestra e viene fuori quel dato.

Cmq il Pdl solo in provincia di Roma non si è potuto presentare.


BEEVIII BEVIII LA SPREMUTA CHE FA BEEEENEEEE

Il movimento a 5 stelle se rimane in quelle percentuali è una bella sorpresa, almeno per me. Pensavo infatti stentasse a raggiungere l'1,5%, invece han superato per bene il 2% (2,5% in veneto) e addirittura viene dato all'8 in Emilia
ammazza che bifolchi i Piemontesi.




mi subirò 5 anni di cotismo a causa di sti compaesani






Arrivi bel bello dicendo "ottima persona" riferito a Zaia, e pretendi che la gente se ne stia in silenzio? Guarda che non sei Berlusconi, non puoi ancora telefonare a NGI per far chiudere i thread scomodi

Dai tharghan calmati, respira, siediti e sorseggia un buon tè caldo; il tuo caro Veneto, baluardo della cucina italiana () a breve sarà dichiarato territorio verde Lega



Appunto perchè si tratta di punti ininfluenti non dovrebbero quasi stare nell'agenda di un ministro dell'agricoltura, specie in un paese come l'italia, che nel settore agroalimentare ha davvero tanti, tantissimi problemi, spesso tra loro molto diversi.

Per me un ministro che si occupa di queste cose non è un buon ministro, PUNTO.



Io stupito della super vittoria della Lega? E quando mai?

Conosco abbastanza bene il cittadino veneto medio, mi aspettavo esattamente questi risultati, anzi, credevo che Zaia prendesse molti più consensi, e che arrivasse agilmente ad un 70%




Lihid Zoil ma cosa cazzo Vista ora
ma tutta sta preoccupazione per il lazio e poi?
si ma ogni sito ha previsione che si discostano di un macello, qual'è quello che ci ha preso di piu di solito?
vabbè la partita si gioca in piemonte e lazio come previsto

lega per ora maggioranza assoluta in veneto

ma và?


Uè uè andiamoci piano aspettiamo i risultati finali.

Per ora intanto 300 circa sezioni siamo su 50% a 45% per la Bresso.


Ci credo, Zaia è una bravissima persona, che non lo sai?