[Unico e ufficiale] Elezioni regionali marzo 2010



Fà che magari il pd può sostenerlo come candidato o offrirgli la segreteria, ecco come.

esistono delle proiezioni con il risultato dei singoli partiti?
Sta a vedere che nel Lazio decideranno quelli che han sbagliato a scrivere le preferenze


Adesso non esagerare...

Nah, però se non c'è puoi trollarmi con amore.
Non mancherò di fare il contrario in caso vengano confermati questi dati
Francamente non mi sembra una novità che nel nord il cdx possa fare veramente il pienone


Non credo sia il caso di andare ulteriormente OT, ma se hai qualche fonte a riguardo mi manderesti un pm?
Perchè io di lui conosco tutta un altra storia, fatta di assistenza medica ai malati di Aids per anni

Magari lo può sostenere pure la lega, anche il PDL perchè no
Notizie del movimento a 5 stelle? Non riesco a reperire dati in merito
eheheheh
Vatti a leggere uno dei gozzilioni di articoli che vedono Vendola in corsa alle primarie PD o come candidato di una coalizione più larga.


quello che ti è difficile da capire è che le tue idee NON sono migliori DI DEFAULT rispetto a quelle di uno che ha votato zaia. quindi i tuoi "troll" tieniteli per te e se ti vuoi lamentare usa il tasto report.

finchè qua è permesso alla gente di dare del coglione a lui (e l'hanno appena fatto) e di dire che fa schifo, stai certo, che io scriverò che invece sono orgoglioso di averlo votato.



punto un fico secco, sono 15 punti totalmente ininfluenti per quanto mi riguarda (ed a quanto pare, pure gli altri veneti) per decidere chi deve governare la mia regione.

Ne parliamo dopo, mi segno il nick e ti mando un pm, ti passo pure msn se vuoi fare due chiacchiere.

Finora in veneto nei voti per zaia c'è il 42% lega e il 20% PDL


per ora che mi risulti no, ma la differenza tra pdl e lega in lombardia è troppo elevata perchè possa esserci oggi un sorpasso. senza considerare che i risultati parziali non tengono neanche conto di milano, che vale quasi 1/3 della lombardia e dove la differenza tra lega e pdl è ancora più marcata.


Ma guarda che tu puoi votare anche l'unicorno pisellone e andarne orgoglioso, è perfettamente lecito, ci mancherebbe altro. Quello che non puoi pretendere è che ti si facciano gli applausi o che non ti si faccia notare la pochezza delle persone che ti vanti di sostenere



Lo so bene che per te sono punti ininfluenti, hai dato molte volte prova del tuo "grande" spessore morale, non sono certo sorpreso da ciò
tu voteresti anche jack lo squartatore
in piemonte se la giocheranno fino alla fine, ma mi sa che vincerà cota
intanto ribalted bresso 49,00, cota 46,05 (sezioni 3,7%)




UNICORNO PISELLONE is now a meme!!
Lo confesso, pensavo che in Piemonte sarebbe stata una vittoria molto più facile per la Lega. Meglio così, probabilmente vinceranno comunque ma quanto meno sarà battaglia
http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/elezioni/regionali/proiezioni_toscana.html

ste proiezioni so favolose... 0.5% forza nuova.... 7.0% forza nuova se va di questo trend tra 3 ore in toscana vince forza nuova