[Unico e ufficiale] Elezioni regionali marzo 2010

Per il Piemonte, secondo repubblica, Cota sarebbe a 49% mentre Bresso a 47%.


Cota
Si vabè jopi, 10 sezioni su 4mila e passa...
Tieni botta.


vero, x le regionali c'è un unico turno, non prevede il ballottaggio
Leggero vantaggio di Cota in Piemonte.
Probabilmente è la regione chiave come ripercussioni al livello nazionale


Se conosci solo il MC Italy come esempio da portarmi per Zaia, allora vuol dire che non sai le altre cose che ha fatto, direi molto più importanti e significative per il paese.
Come ha detto Spazzy, l'avrei voluto in Lombardia.


ho paura
Zaia non l'avrei votato, però penso sia tutto sommato uno dei meno peggio nella lega.


Zaia ha detto che si dimetterebbe.

Brunetta invece è sgattaiolato via sotto le gambe del giornalista
Ah visto che non è stato postato prima, ecco il link sulla diretta di repubblica.tv dello spoglio delle schede:
http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/elezioni/player/
Asso magari mettilo nello start reply.


Non è questione di conoscere solo una cosa, il punto è che se da ministro di stracci le vesti e rompi i coglioni (giustamente, sia chiaro) per salvaguardare e promuovere il made in italy e poi ti tuffi in una campagna di Mac Donald allora non ci siamo proprio.
Ave Zaia Veneti te saluntant




A proposito, qualche dato sull'affluenza in Veneto? Zaia poi a quanto lo danno? Sopra il 70%?
Prime proiezioni, Formigoni al 55%, penati al 33%
In effetti in Veneto avrebbero potuto evitare le urne e passare all'acclamazione come ai congrassi del pdl

Non saprei, io ho scommesso 5 euro che va intorno al 65%


Piace vincere facile?



16:21 Proiezioni: Emilia e romagna, Errani al 52%; Bebbe Grillo al 7%

Le prime proiezioni Pragma EMG dicono che in Emilia e Romagna Vasco Errani è in vantaggio con il 52.8% e la coalizione di centro sinistra avrebbe il 50%. Anna Maria Bernini, candidata del centro destra avrebbe 35.3% e la coalizione a suo sostegno il 39%. Giovanni Favia (Movimento Beppe Grillo) avrebbe l'8.3% e il Movimento di Grillo il 7%.

Il risultato di grillo come sarebbe? buono o ciofeca?


mi sa che ci sarà ricorso se vince formigoni


Bebbe Grillo al 7/8% è tanto cazzo, sarebbe buona
8% per un comico direi che poteva andare peggio
Grillo al 7%?!?!? WAAAAAT?!

Btw è tantissimo, specie considerando che non c'è stata risonanza alcuna nei tradizionali mezzi di comunicazione, ma solo sull'internet