[Unico e ufficiale] Elezioni regionali marzo 2010



Parlano di grande astensionismo in Emilia-Romagna...

Non il regno di B




parlano di astensionismo ovunque






Oddio, un ministro dell'agricoltura che per rilanciare e consolidare il MADE IN ITALY si mette a promuovere il panino MC Italy di Mac Donald, non fa di lui un gran politico, non dinanzi ai miei occhi quantomeno.



Ancora questa storia dell'astensionismo che farebbe sudare i politici. Sinceramente mi sembra una stupidaggine, anche ci fossero 100 voti in tutti i seggi di una regione, essi verrebbero tranquillamente spartiti a seconda delle preferenze espresse nelle schede elettorali, e ci sarebbero ugualmente nomine con relative poltrone.

Forse ci sarebbe una grande (?) attenzione mediatica alla cosa, ma a cosa porterebbe di fattivo? Penso sostanzialmente a nulla
Ore 15.41 Secondo il Pd al centrodestra andranno quattro regioni. Nove al centrosinistra



Ore 15.39 Di Pietro: tremila segnalazioni di brogli



Ore 15.36 Sono le forchette indicate negli House Poll, Luca Zaia, avrebbe ottenuto nel Veneto tra il 57 e il 59% dei consensi. Il suo avversario del centro sinistra, Giuseppe Bortoluzzi avrebbe il 30-32%.



Ore 15.35 Buttiglione: "Astensione segno fallimento bipolarismo"
ma se tipo Zaia e Brunetta vengono eletti si devono dimettere da Ministro??
Ahahaha
[OT]

x chi prima si chiedeva la gif da dove arrivasse
e x chi pensava che le elezioni andassaro meglio, vale x entrambe le parti, bipartisan

se i dati fossero confermati (9-4) sarebbe una semi vittoria per il pd, io la vedo come una cosa incredibile.
ma figurati.. il pd è famoso per tirarsi la zappa sui piedi


le stesse regioni nel 2005 erano 11 a 2 x il cs
poi ci sono i ballottaggi, io la vedo male (x il cs)
edit: non so se sono le stesse regioni

ho detto incredibile perché un partito fetecchia, io pensavo dilagasse silvio mah

i ballottaggi di cosa?


quali ballottaggi
15:52 A Parma il 10% di votanti in meno

Calo record dell'affluenza anche a Parma. Il dato definitivo dice che nelle 202 sezioni del territorio comunale ha votato il 63,81%; nel 2005 era il 73,57%. Un calo del 10%.

Provate a biasimarli voi... c'era un sole che spaccava le pietre ieri. e il parma giocava a verona


non so quanto possa essere giusto dato che è sbagliato anche il nome
Ora io non sono un sondaggista, ma posso buttare lì una quota per pronosticare il voto di uno che non sa manco se ci sono i ballottaggi o meno?


Il lazio non prevede i ballottaggi da quel che so
8 minuti alle prime proiezioni del Viminale.




Prova, ti prego prova...


Bagoli inutili, vi toglierei il diritto di voto in massa


si vabbe' pure a Rimini c'e' il sole, c'e' il mare, c'e' lo my tuning car alla fiera ecc ecc. Ci perdi 5 minuti a votare eh