UnderRail [Indie, turn-based, isometric, old school crpg]

L'erede spirituale di Fallout sta per uscire dalla beta. La data di uscita è stata annunciata: 21 Dicembre 2015

Sito web: http://underrail.com/

Pagina Steam http://store.steampowered.com/app/250520/?snr=1_5_1100__1100

Compratelo adesso, perché finita la beta il prezzo salirà (lo ha detto il dev del gioco)

io aspettavo a comprarlo per non ritrovarmi a giocare un prodotto incompleto. a questo punto devo prenderlo e soffrire nell'attesa

preso.
must... not... install...
Preso qualche mese fa e giocato per una manciata d'ore. Il cuore del prodotto promette alla grande, ma era anche chiaramente incompleto quindi l'ho mollato in attesa della versione finale, che se c'è un genere che non mi piace giocare in beta sono gli RPG.
Bravo Bragut, stavo venendo ad aprirlo io
20 minuti e già me ne sono pentito.

entrambi i font sono illegibili, quelli più grandi perché fanno schifo e basta, quelli più piccoli perché pure a 1280xquelcheè sono minuscoli tenendo la faccia stampata sul monitor. e in un gioco del genere dei brutti font sono un problema ENORME.
non sono riuscito a capire perché il protagonista non corra.
si muove tutto con pochissimi fotogrammi al secondo, affatica tremendamente la vista, come se non bastassero i font.
l'interfaccia in generale non è delle migliori, c'è tantissimo da muovere il cursore in giro e persino mettere in evidenza gli oggetti con cui è possibile interagire non aiuta quando si tratta di distinguere oggetti piccoli su oggetti piccoli con font piccoli.
tante icone, tutte mal disegnate, tutte minuscole, ed è stato progettato per essere fruito così in quanto la schermata di aiuto è già più grande di 1280xnonricordo.

potrà anche essere una ferrari sotto il cofano, però se mi sostituiscono il seggiolino con un cazzo di gomma...
refund direi :P
erede spirituale di fallout e' abbastanza esagerato ...
Eh, purtroppo la natura amatoriale si fa dannatamente sentire

Contando quello che vuole fare, direi di no.

È la cosa più sfacciatamente simile a Fallout 1 e 2 che tu possa trovare in circolazione.


Quindi può piacere
Buco per altri commenti


wasteland 2 ; e imho anche i nuovi shadowrun

Ti stiamo dicendo che questo è ancora più simile
Non dico la copia 1:1, ma poco ci manca.
Wasteland 2 è stata una mezza delusione per me, Underrail è molto meglio se cerchi un post apocalittico a turni e con miliardi di stats da rifarti costruire il pg 100 volte
A sorpresa, esce prima, il 18



piccolo ot : ma stai parlando della enanchend edition / director cut edition ???
io ce l'ho dal 2013 l'avro pagato tipo 1 euro
Wut?
Sicuro di non confonderti?
Perchè?? Underrail cera già nel 2013 ed era già scontato.


Comunque @Analesh a me Wasteland 2 non è piaciuto per i dialoghi e perchè non ha carisma ed immersione , è un "wannabe" che vuole essere tutto ma non è, quindi possono fare tutte le enhanced edition che vogliono o directors cut aggiungere "centinaia di skin per il tuo party111111one" che non me ne fregherà mai una mazza, purtroppo non mi ha preso indi ragion per cui....SCAFFALE.




esattamente l'ho comprato in un bundle quando ancora non era su steam