Nuovo gioco della Naughty Dog:
http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-the-last-of/724686
The road/Enslaved(per chi ci ha giocato)/Uncharted/Zombie/Ellen Page?
Vabbé, è un video in cg, non si vede nulla di gameplay, potrebbe essere molto interessante. E poi uno dei due protagonisti è una quasi jailbait
io credo che quella grafica sia quel che ci ritroveremo in-game...ricordiamoci che parliamo della software house che ha cagato fuori uncharted, dove non c'è distinzione tra trailer e gameplay
e cmq figherrimo
e cmq figherrimo
ambientazione che in 10 minuti mi sta già sul cazzo.
Bambina = testa di cazzo
Città piena di verde = Enslaved = merda
Bambina che urla Help me lioooooooooooon tutto il giorno = Merda
Magari sarà bello da giocare però
Bambina = testa di cazzo
Città piena di verde = Enslaved = merda
Bambina che urla Help me lioooooooooooon tutto il giorno = Merda
Magari sarà bello da giocare però
Naugty Dog ha rilasciato le prime immagini, un artwork, e la sinossi ufficiali di The Last of Us, survival game per Ps3.
"The Last of US è un gioco che fonde elementi di sopravvivenza e di azione per raccontare una storia fatta di personaggi, in un mondo dove la popolazione è stata decimata da una piaga. Le città abbandonate sono state reclamate dalla natura, e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, e Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti."
Grafica in game eh?
"The Last of US è un gioco che fonde elementi di sopravvivenza e di azione per raccontare una storia fatta di personaggi, in un mondo dove la popolazione è stata decimata da una piaga. Le città abbandonate sono state reclamate dalla natura, e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, e Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti."
Grafica in game eh?
Stavo per redarguire il moderatore ma ha corretto il tiro in tempo
mergiato alla velocità della luce
Il trailer mi è piaciuto un sacco
E' decisamente grafica in game.
L'ambientazione sembra bellina, non è la solita omfg apocalisse zombie!!!!11, anzi, sembra una cosa successa da un sacco di tempo visto come sono messe le città.
Poi boh, di gameplay non si sa nulla quindi potrebbe anche essere una merda, però dai alla Naughty Dog voglio dare fiducia!
L'ambientazione sembra bellina, non è la solita omfg apocalisse zombie!!!!11, anzi, sembra una cosa successa da un sacco di tempo visto come sono messe le città.
Poi boh, di gameplay non si sa nulla quindi potrebbe anche essere una merda, però dai alla Naughty Dog voglio dare fiducia!
Grafica in game?
Cazzo, sono rimasto indietro di una generazione
Cazzo, sono rimasto indietro di una generazione
Non un concentrato di originalità, ma francamente 'sti cazzi, già il fatto che lo stia facendo Naughty Dog basta e avanza a farmici interessare.
Certo che su neogaf son proprio dei fanboy.
50 pagine per sto trailer.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=455132&page=49
50 pagine per sto trailer.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=455132&page=49
Però ho trovato questa gif su Neogaf
come dicevo a me il gioco attrae non poco, tanto che mi comprerei una ps3 apposta per provarlo
è un po una cazzata vero? comprarla a fine gen?
è un po una cazzata vero? comprarla a fine gen?
Dubito che esca un'altra ps prima di un altro paio di anni come minimo..
si ma il gioco in questione esce tra un anno circa
Comprala ora e nel frattempo ti giochi qualcos'altro
Semmai è una cazzata comprarla al lancio. A fine gen costa poco e hai una softeca enorme da cui scegliere a prezzi bassi. Certo, non sarà all'avanguardia tecnologica, ma chi se ne frega?
ma infatti Naughty Dog è sinonimo di qualità, grandi
però, zombie che corrono?
figo il trailer, peccato sia in esclusiva ps3.