Avremo dei walkie-talkie ? O dobbiamo portarci il cellulare e scambiare il numero con tutti (con conseguente intasamento della rubrica)
no, perchè immagino che trovarci fra noi in caso di bisogno all'interno di un filaforum pieno di netgheimers sarà cosa ardua senza la possibilità di comunicare in qualche modo che non sia urlare e/o tirare palline di carta insalivata sulla nuca del "collega" per richiamare la sua attenzione...
Cioè, sembra un thread del cavolo ma immaginate che io sia al parcheggio e ci sia bisogno di qualcuno all'entrata per il controllo dei pass, come mi chiamate? Mandate qualcuno che chieda a tutti "Sei Zcoso?"? O mi date una breve scossa elettrica con il Gently Call Chip™ che ci impianterete all'arrivo?
Giusto ! l' ideale sarebbero le ricetrasmittenti che hanno i buttafuori in discoteca ( e che uso in teatro ), ma penso che i fondi di NGI non lo abbiano preventivato.
bhe io ho una ricetrasmittente... che uso anche io in teatro :P con auricolare e tutto sembra proprio da security... ma tira se non erro 300MT così dicono a mio avviso tira di più però costata non poco.. circa £600.000 ne abbiamo prese 5 e sto stronzo pure le batterie ci ha fatto pagare.... -_-
che io ti abbia contattato x WWP è arduo dato che non me ne okkupavo io... cmq si sono io Killer99 del cLaN99 che organizzava quel torneo... non dhiedermi spiegazioni siamo in 2 a comandare e ha fatto tutto l'altro... e voleva fare tutto lui... se io contattavo qualcuno mi picchiava... percui se ti ho contattato ti avrò detto di chiedere a lui non lo sò... non ricordo cmq il nick è mio :P
mi spiace x la delusione c'è stata da parte di tutti ma credo non si sia fatto x le troppe poche adesioni...
non saprei dirti di più i'm sorry
quando le cose non le fai di persona poi succedono sempre intoppi :P
in linea di massima i responsabili di area saranno spesso in contatto con l'organizzazione centrale... ed i singoli volontari saranno in contatto praticamente fisso con il capo-area... per cui, nessun problema...e nessun infrattato...