Una volta per tutte....

BASTA con ste storie di merda sulla pirateria: siamo indietro a livello informatico per colpa di quella, i giochi costano tanto per colpa di quella...BASTA.
Se siamo a livello dell' Uganda nel campo di Internet è perchè in Italia fino a ieri costava l'ira di dio! (in Svizzera: collegamento ISDN 128k fulltime circa 200000£ per un anno e non si pagano gli scatti).
E' vero, i giochi costano tanto, infatti quelli per N64 che non si copiano costano 5000£ !!! Non è che per caso costano tanto perchè in Italia sulla vendita di una qualsiasi cosa ci mangiano sopra cani e porci ??? (stato italiano in primis).
Sui CDA: se comprate su CDnow o Cdpoint risparmiate!!!(ovvero costa meno ordinare un CD in USA,farselo spedire via posta che comprarlo in negozio!!!Colpa della pirateria???Se siete mai stati su Napster vedrete che la stagrande maggioranza degli utenti sono americani !! A proposito siamo il paese con la benzina più cara in Europa: per caso piratiamo anche quella ?
Comunque io sono CONTRARIO a quelli che masterizzano CD per venderli, ma farsi le copie fra amici.....
Senza contare che il Sig. SONY ci fa una fortuna con la pirateria:PSX,masterizzatori,(o pensa che lo usiamo solo per fare backup degli HD ???? o compilation audio dei CD originali???).Perchè non accusano i fabbricanti di masterizzatori di favoreggiamento???

Seeya!
Volevo dire quello che hai detto tu...
La penso come te!

------------------
DD[L3X]
Bravo hai proprio ragione!!!!!
ci pensavo proprio ieri
e diavolo se hai ragione....
saluti...
Gesù, Ew, ma come facevi a sapere quello che pensavo?
Mi trovi PIENAMENTE daccordo con te.
L'Italia è il medioevo delle comunicazioni e dell'informazione. Ma anche di tante altre cose...
E sopratutto se qualche simpatico straniero
vi dice italiano-cdcopiati...fatevi un favore, non abbassate sempre la testa...
la storia e la cultura italiana si lasciano
dietro tutto il mondo ,quindi un minimo di fierezza...
Pensate che per ogni supporto audio vergine la siae prende una percentuale...come rimborso della comunque non provabile copia audio....
Per dire...noi come gruppo in sala ne avremo fatte fuori migliaia...pagando di fatto una tassa che non aveva causa alla suddetta siae.
E' per questo che un supporto cdaudio per registratori da stereo costa 2 sacchi più del normale...

Gli inglesi sono abituati a snobbarci come sport (cozzatevi i locali vietati agli italiani il giovedì sera) mica solo per questo...e generalmente perchè troppa gente quando li ha di fronte china subito la testa...prendete i nostri compatrioti laggiù...al giovedì i locali italiani non fanno entrare gli inglesi.
Altro che mortificazione...quando in inghilterra han capito che dopo l'isola c'era anche qualcos'altro noi avevamo già un pò di storia alle spalle.
E non è affatto vero che all'estero si pirati meno che qua...è che se lo pubblicizzano meno...e si vendono meglio...
Andiamo a vedere quanto costa un originale all'estero...e vediamo a quanta gente in più si potrebbe vendere il tale gioco guadagnandoci l'ugual profitto vendendone più copie ad un prezzo minore.
Qualcuno ci prova?
Noi prima di passare ai canoni gratis isdn abbiamo dovuto pagare anche milioni l'anno...perchè qua PRIMA si dissangua la gente allo spasimo, poi tutti si mettono d'accordo (in omaggio alla finta concorrenza) e se vuoi una cosa la paghi tot o non ce l'hai proprio.
Questi sono i mali da combattere...o ciò che ne segue per molti è solo una logica di sopravvivenza.

Ribadisco che i giochi che valgono meritano SICURAMENTE l'originale...ma ci vuole un reddito apposito...o giocare 2 giochi l'anno...io personalmente giocherò a tre giochi...però ciò non toglie che chi ha la passione debba sganciare di brutto...molto più che in altri stati.

------------------
[LeX]Anthares

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Il punto scatenato da Tony penso che doveva avere un fine diverso nel pensiero di ADSO.
In pratica succede questo: se ste discussioni si fanno su un sito messo su da 4 ragazzi con la passione e magari viene letto dai reparti specializzati sulla pirateria informatica del corpo della Polizia di Stato, allora al massimo si beccano una tiratina d'orecchie. Se invece è NGI ad accogliere certi discorsi allora NGI CHIUDEEEEEEEEEEEEEEEEE! E' una società che deve impegnarsi a non fare e diffondere mentalità illegali soprattutto su internet dove badano molto a ste cose. Volete che NGI chiuda? NOOOOOOOO????? Allora basta co sti discorsi (che personalmente approvo in pieno, sia ben inteso) altrimenti si rischia davvero! Prima o poi troviamo il pirla che si crede di essere il Crociato contro la pirateria....
Bha', io penso anche che chi si fece fare il cazziatone dalla id perche' distribuiva l'IHV, chi ha aperto server crackati sulla warez, ecc. ecc., dovrebbe pensarci un po', prima di dire a qualcuno "il solito italiano".
Abbiamo una lunga tradizione di 'magna-magna'.
EW sono d'accordo su tutto quello che hai detto.......l' Italia purtroppo e troppo costosa...e sara' sempre peggio.......2000 al litro di benzina roba de matt!!!
italiani pirati eh?

mah eppure su 10 siti warez 6 sono americani 3 tedeschi e 1 francese/inglese
SIAMO GLI ULTIMI ANCHE NELLA MASTERIZZAZIONE!!!!!!!!
UUUUAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA

------------------
DD[L3X]
Jack..... ma cosa c'entra????

cosa stai dicendo??

hai capito di cosa sto parlando???

ufff...