Era sera tarda mi accingevo a tornare verso l'abazia dove un letto e un pasto caldo mi aspettavano per augurarmi una buona notte...
ero immerso nel mio mantello, l'autunno avanzato si sentiva sin dentro le ossa...
la nebbia era fitta e non permetteva di vedere oltre qualche pertica...
la luce ocra del mio lume creava con la nebbia un muro dorato innanzi a me e alluminava la selva che costeggiava il sentiero di casa...
i miei passi cadenzati a lenti risuonavano in un calpestar di foglie umide scandendo i rumori del bosco...
il legno bagnato dalle frequenti pioggie e dall'umidita' spargeva per l'aere il suo caratteristico odore, tipico delle mie terre tipico della mia yew...
mentre percorrevo la strada immaginavo gia' il vociare innanzi alla taverna degli ultimi cittadini rimasti in piedi e dei miei compagni d'arme...
avrei bevuto con loro una birra calda per poi sdraiarmi nel mio austero alloggio...
ma d'un tratto ancor lontano dalla taverna vidi una figura accovacciata e tremante dall'altro lato del sentiero...
tosto mi avvicinai e il mio pensiero sorrideva a immaginar chi dei miei amici si fosse ridotto cosi' a furia di ingurgitar del sidro...
presi per le braccia il malconcio viandante e tiratolo su a forza mi accorsi che non era nessuno che conoscessi...
era una donna un'anziana signora che mi gardo' negli occhi dritto e smise di tremare...
mi chiese spiccioli per poter vivere e domando' di un luogo ove alloggiare...
stavo per indicarle la taverna quando mi interruppe dicendomi di saper leggere il futuro, nella sua voce v'era la sicurezza di colui che vede la realta' nella visione, mi chiese un offerta per prevedere il mio futuro...
le diedi 50 monete d'oro per far si che sopravvivesse qualche giorno o che tentasse la fortuna in qualche locale... e messele dentro la veste inizio' a farneticare qualcosa strapazzandomi la mano...
i suoi discorsi eran sconnessi l'uno all'altro ma giunse un momento in cui tacque e il suo sguardo fu quello di colui che ha capito tutto e tutto fa quadrare...
strinse la mia mano e mi parlo' di lande lontane, terre pedute, parlo' di un eveto inaspettato una falla nel destino impossibile da impedire
-La principessa
disse
-no, no impossibile far qualcosa dovra esser rapita capite? non potrete impedirlo, la principessa Leila... il suo potere sara' nelle mani del grigio padrone... karamon lo distruggera' per sempre e il sapere morira' con lei...
-tentate tentate vi prego, salvate il segreto...
lascio' la mia mano e i suoi occhi si spensero dell'ardore che mi disagiava...
spossata e in lacrime lascio' cadere le braccia lungo il corpo e giratasi si incammino', intorpidito dalle sue parole mi voltai anche io da parte opposta continuando il mio cammino verso Empath, al secondo passo realizzai di accompagnare la vecchia alla locanda e destatomi dal torpore mi voltai per richiamarla...
vidi un lupo che mi guardava girandomi le spalle, si volto' e si immerse nel fitto del bosco tra la nebbia...
tielf
uhmmmm
la birra calda fa skifo
------------------
[†]KAOS[†]
The Nosferatu
Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le verità che l'uomo non conosce.
Aldilà dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscurità dei nostri cuori...
La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia...io sono il taglio della medaglia e tu non prendere la vita troppo sul serio...comunque vada...non ne uscirai vivo...muahahah
la birra calda fa skifo

------------------
[†]KAOS[†]
The Nosferatu
Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le verità che l'uomo non conosce.
Aldilà dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscurità dei nostri cuori...
La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia...io sono il taglio della medaglia e tu non prendere la vita troppo sul serio...comunque vada...non ne uscirai vivo...muahahah
tielf..
bella la telefonata dopo le 21.00
Visto che ha te non interessa la cosa...
provvedo io ..come già dovevo fare
------------------
AVE
Mistero
NGI Counselor
www.ngi.it/mistero
ICQ 1688979
MiStErO...UOL-BoSS
[email protected] ...VuOi GiOcArE Su NgI?!?!?!? MaNdAmI UnA MaIl Ti CrEo Un AcCoUnT
bella la telefonata dopo le 21.00
Visto che ha te non interessa la cosa...
provvedo io ..come già dovevo fare
------------------
AVE
Mistero
NGI Counselor
www.ngi.it/mistero
ICQ 1688979
MiStErO...UOL-BoSS
Tutto bello stupendo ma ad un certo punto.....ma che cazzo c'entra la principessa leila ma porca merda
HAI ROVINATO UNO SPLENDIDO RACCONTO
HAI ROVINATO UNO SPLENDIDO RACCONTO
un tempo la birra veniva bevuta calda...
W IL PROGRESSO!

dal titolo del post immagginavo avesse fatto brutti incontri (leggi gay) in treno

BIRRA GIACCIATA RULEZZZ
------------------
Kajyr
RA Archer
Puntare, mirare... Fuoco!!
Un kaos in meno!
Labatt's ice... per me numero UNO! 
Bel raccontino Tielf!
Spino

Bel raccontino Tielf!
Spino

approposito di birra...
..TENNET'S FOREVEEEEEEER
Tennent sì, ma doppio malto! 
Abbiamo trasformato questo topic in una birreria
Spino

Abbiamo trasformato questo topic in una birreria

Spino
SuperAlcolici rulez
ehm scorpion il problema che non e' proprio un racconto... il racconto era la cornice per dire cio' che una donna realmente mi ha detto in gioco...
cmq se vuoi continuero' il racconto con un altra finale...
cmq se vuoi continuero' il racconto con un altra finale...

la birra calda non è birra...è tutta schiuma...e ti sale tutta in testa

Cyan..per quello basta l'admin

Cyan lascia roa...
dehihiho...
Sub sei teribbile!!!
dehihiho...
Sub sei teribbile!!!

Ci credi se ti dico che mi sono venuti i brividi a leggere il tuo racconto?
Veramente ben narrato!
Veramente ben narrato!
grazie sir Lothar..
obbligato per la vostra devozione...
grazie
obbligato per la vostra devozione...
grazie
CLAP CLAP CLAP

------------------
There so many different worlds
So many differents suns
And we have just one world
But we live in different ones...
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
Vice Ministro all'istruzione dei maghi RA

------------------
There so many different worlds
So many differents suns
And we have just one world
But we live in different ones...
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
Vice Ministro all'istruzione dei maghi RA
beh, Tielf è un persona che senza nemmeno conoscerla potrebbe convincermi a lasciare RoA dopo mesi e mesi di onorato servizio...
E NON PERCHE' FANNO IL RESET!
a parte gli schersetti, ce ne fossero tanti di pg come lui in giro...
sigh...
ciauz NGI
E NON PERCHE' FANNO IL RESET!

a parte gli schersetti, ce ne fossero tanti di pg come lui in giro...
sigh...
ciauz NGI