una storia come tante .........ma cazzo che male!!!

Ciao raga!
Come potete notatr sono un novellino in quanto a post(vedere numero qui a fianco)
<----

ma questo forum mi piace... mi fa sentire bene e in mezzo a tanta gente che ha voglia di comunicare.
E' un brutto periodo per me.... o meglio è un brutto anno per me...
tema? donne!!
aaaaiiii!!! che male...
dopo più di tre anni la ragazza mi lascia con una semplice frase del C****! "mi serve un po di tempo per capire meglio come stanno le cose" che schifo!!
bene( ) ci rimango a bocca aperta con le braccia che cadono assieme alle p...e! bene di nuovo ( ) ero 75 kG poi dopo una settimana, che ci crediate o no, ero diventato 66 Kg! miracoli? cura dimagrante?

no, non credo proprio.... "solo" amore.
che tristezza....
mi sento solo come un cane ,adesso mi ritrovo qui a postare con voi( non che mi dia fastidio anzi!! è una forma di distrazione e di aiuto) non esco più!
non ne ho voglia capite? non riesco,se esco mi sento male poi mi viene il magone( i lacrimoni) no no. così non puo andare avanti..
è che vorrei reagire ma non riesco...
si si lo so che la vita è dura che va avanti che è un brutto momento ecc ecc. ma cazzo che male che fa!!

spero di non avervi rotto i.... con la mia storiella.
Ma in questi momenti di crisi, l'unica cosa che mi va di fare è sfogarmi con qualcuno.....e se lei non c'è più con chi mi sfogo allora?

Capitemi e non vogliatemi male.......


eeeee......su con la vita!! (che lamer che sono!)

------------------
l'amore è qualcosa di speciale......qualcosa che ti fa vivere...qualcosa che ti fa sognare...qualcosa che ti fa sperare...

qualcosa che spesso ti fa soffrire...
*

------------------
I still haven't found what i'm looking for
icq : 42614701
mmmm

Quasi quasi bisognerebbe chiedere ad AdsO un forum apposta per i cuori infranti

------------------
ICQ: 56159010

<<<<<<<<<<<< SCHIDZO OUT >>>>>>>>>>>>

End Transmission.
rimedio number 1: GRANDE ALCOLIZZATA!!!

rimedio number 2: IMMENSA ALCOLIZZATA!!!

rimedio number 3: STRATOSFERICA ALCOLIZZATA!!!

fai tutte queste cose in UNA sera e vedrai come starai meglio!

seriamente: brutta storia lo so, dicono che il tempo è la migliore medicina: lo è!
Corollario alla legge di Murphy:

5) Lasciate a se stesse le cose tendono ad andare di male in peggio

Devi reagire e non abbatterti se lo fai è finita.Cerca di distarti(gioca a q3 ) e non ci pensare.
Forza passano sti momenti!


Bacco scusa ma non sono d'accordo.

Il tempo attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi.
beh raga cosa volete che vi dica ........ci proverò .....lo giuro farò anche del mio meglio.....mi ubriacherò qualche sera...magari in compagnia.....e farò tante partite a q2. e poi "speriamo che io me la cavo".........

------------------
l'amore è qualcosa di speciale......qualcosa che ti fa vivere...qualcosa che ti fa sognare...qualcosa che ti fa sperare...

qualcosa che spesso ti fa soffrire...
Non badare a quel che dice quell'invasato di Bacco.. avrà postato subito dopo un'orgia con le baccanali
L'alcool è una kazzata..... ti fa stare male anche fisicamente, e lo trovo degradante.
Stai con i tuoi amici..cerca quell'affetto che la tua ragazza non ti vuole più dare nelle persone che ti vogliono DAVVERO bene.
Solo le donne possono chiudere una relazione strafottendosene..non so come facciano.. ma quand'è così, vorrà dire che non era degna del tuo amore.. lasciala perdere e cercatene un'altra, qualcuna che valga te.
Coraggio
Disperare è il più grande dei nostri errori.

Quando il destino ti chiude la porta in faccia, entra dalla finestra.

D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

Tieni presente queste tre cose per cominciare...

se vuoi che ti consigli veramente cosa fare, parlane in Manicomio. quì -temo- mi bannerebbero per totale misogina maxima aggravata.

ti mando una cyberpacca sulla spalla, cmq!

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
C'è chi è stato mollato per ragioni idiote, chiedi a Jopi

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615
ok. scommetto che con questo post vi iscriverete tutti al mio Fight Club.

leggete come sono veramente le donne in questo sito:

http://www.tradimento.it

leggete soprattutto il forum.

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it

[This message has been edited by [FMQ] Arësius (edited 02-10-2000).]
Nikki cosa centra adesso la mia morosa che mi ha mollato perche' sono impotente? Non tiriamo in ballo ste cose !

E cmq non mi ha mollato veramente, era una scommessa che ho perso col Turbomazza e ho dovuto postare quella roba...

Santuzzo mio ti dico solo una cosa:"Le cotolette come le fai te non le fa nessiuno"
oh Santuzzo mio...

DAIIII SU CON LA VITA! Se abiti vicino a Novara o milano fai un fischio a me o al turbo che ti porta la GRAPPA BUONA!!! Vedi come si risistemano le cose con un paio di bicchierini... ma che dico bicchierini... TAZZE di grappa!

------------------
*****I LOVE NUTELLA*****

UIN#:9724416
Sta mentendo

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615
io mento sapendo di mentolo!

------------------
*****I LOVE NUTELLA*****

UIN#:9724416
Che tristezza quella battuta

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615

Beh grazie molte, sono belle frasi.
Cercherò di tenerne conto.....
un grazie anche a [FMQ] Arësius ........

e a te jopi..... mi spiace solo non essere di ilano e dintorni.

Ma se qualcuno abita vicino a ferrara......
beh una chiaccherata la si farebbe volentieri.....
Hei raga non fraintendetemi.....non sono diventato gay!!
non lo diventerò mai per causa di una donna (STRONZA!!) ......

Cmq grazie di nuovo........

------------------
l'amore è qualcosa di speciale......qualcosa che ti fa vivere...qualcosa che ti fa sognare...qualcosa che ti fa sperare...

qualcosa che spesso ti fa soffrire...
epicuro diceva:non ci si deve immergere in proccupazioni(come l'amore)......stiamone lontani!!!!!
ma lui era un coglione,infatti è morto!!!
senza amore noi non saremmo qui.......
ti direi di berci su...ma dopo chi ti presta il fegato????il mio è marcio.....
percio stai con i tuoi amici....conosci nuove ragazze(anche se so che è difficile)....e sfidami a q2!!!!!
fatti forza santuzzo mio!!!!!!!!
grazie junior.........



------------------
l'amore è qualcosa di speciale......qualcosa che ti fa vivere...qualcosa che ti fa sognare...qualcosa che ti fa sperare...

qualcosa che spesso ti fa soffrire...