Spero nn fraintendiate il mio post.
Come avrete di certo saputo gli ade sono annati su un nuovo shard, UOlegend, che accetta anke i transfer, quindi nn perdono i loro pg.
Oggi incuriosito, ho provato il server e mi son fatto fare un copia di magicman sullo shard e non è malaccio, è identico al vecchio NGI, stesse gilde, nelle stessi città, e c'è molta vita, massacri quotidiani.
Io sicuramente resterò su NGI e cercherò di farlo crescere, ma adesso siamo in una situazione di equilibrio, la corda potrebbe rompersi, ed onestamente di avere 1 pg forte e nn usarlo, un po' mi roderebbe, nn voglio tornare come 9 mesi fa quando la sera se si toccavano i 30 pg era record, ma a quel tempo macravo e nn mi importava molto, adesso si invece.
Quindi, suggerisco, se vi va ovviamente, proprio come se fosse un salvagente di richiedere il transfer là, poiche al 30 se nn sbaglio chiudono e non si sa mai, se NGI collassase? io nn voglio evitare di perdere il pg ed il lavoro di mesi, quindi lo facico come precauzione.
Ci sono tutti gli ADE e anke qualche altro vecchio di NGI, si parla di fare una gilda tutti insieme, ma sono voci, io per ora sono qui, voi comportatevi come volete, questo è solo 1 consiglio, per evitare di sprecare lavoro di un lungo periodo.
Fammi Sapere.
Benissimo!! Se accettano transfer si fa di sicuro!!! IO VOGLIO!!! 
Magic dicci come fare e lo faremo!
(almeno io si)

Magic dicci come fare e lo faremo!
(almeno io si)
http://uolegends.igz.it/account.php
questo è il sito, vi consiglio di fare il transfer, anke perche lo shard mi pare bello, c'è molta gente sebbene ha aperto da 2 settimane, poiche col fatto dei trasnfer molti vengono qui, ed anke perche ci sono gli stessi script del vecchio NGI, shard sul qualche minimo 200 client fissi a sera c'erano.
Oggi ho loggato un po' ed ho visto 2 gilde, del vechio NGI menarsi di santa ragione.
Se volete provate, anzi ve lo consilio, c'è anke un piccolo progettino di fare un unica gilda noi del nuovo NGI tutti assieme....
questo è il sito, vi consiglio di fare il transfer, anke perche lo shard mi pare bello, c'è molta gente sebbene ha aperto da 2 settimane, poiche col fatto dei trasnfer molti vengono qui, ed anke perche ci sono gli stessi script del vecchio NGI, shard sul qualche minimo 200 client fissi a sera c'erano.
Oggi ho loggato un po' ed ho visto 2 gilde, del vechio NGI menarsi di santa ragione.
Se volete provate, anzi ve lo consilio, c'è anke un piccolo progettino di fare un unica gilda noi del nuovo NGI tutti assieme....

Tanto x capire... Mi fanno una COPIA del pg ke uso su NGI oppure me lo convertono definitivamente?
Se mi fanno una copia, ci sto. Proviamo come ci si trova, anke xkè ho la netta impressione ke Ngi stia andando alla deriva... A voi nn sembra?
Dai fatemi sapere come funziona plz.
ByEz
Se mi fanno una copia, ci sto. Proviamo come ci si trova, anke xkè ho la netta impressione ke Ngi stia andando alla deriva... A voi nn sembra?

Dai fatemi sapere come funziona plz.
ByEz
Allora, curerò un po' di tutto:
innanzitutto il transfer nn è altro che un processo tramite il quale il tuo pg presente su uno shard (abbastanza grande che ospita 20 pg come minimo al giorno) viene copiato in skill e stat sullo shard nuovo. In pratica te crei il pg sul nuovo shard. Chiami un gm e lui entra con il tuo user name e pass sul vecchio shard e si annota skill e stat. Poi torna da te e ti rimette le cose come stavano prima.
Magic, usano axis anche la vero? Perchè ho imparato anche io ad usarlo...
Quindi per il transfer nn c'è altro da dire.
Per quanto riguarda invece NGi alla deriva.... è vero.
Ieri sera ho parlato con loide. Mi ha detto che gli ade se ne son andati definitivamente... con loro numerosi altri pg portando una perdita di 15-20 giocatori. Lui attribuisce la colpa agli script che nn gli piacciono (molte funzioni nn funzionano e molte cose dei vecchi script buone, son andate sparendo). Oltre che agli script anche allo staff che n gli piace.... ma nn parlo di queste cose qua in questo forum....
NGI è alla deriva e se si continua così si spopolerà... e mi ha già deto che esistono shard dove si fa il transfer eccetera... quindi secondo me sa già dove vanno gli ade---- e dove andremo anche noi presto
.
Allora, il transfer facciamolo tutti. REstiamo su ngi però. Fino a che le cose migliorano staremo pronti ad andare di là... se le cose migliorano parecchio diventeremo i più forti di NGI.
PS la chiesa si fa... il padre mi ha detto che l'avrebbe chiesto a noi di sicro e invece lo abbiamo anticipato. Quindi basta trovare un sacerdote disposto se nn ne ha lui disponibili. La chiesa si arreda con Loidino.
Ciao.
innanzitutto il transfer nn è altro che un processo tramite il quale il tuo pg presente su uno shard (abbastanza grande che ospita 20 pg come minimo al giorno) viene copiato in skill e stat sullo shard nuovo. In pratica te crei il pg sul nuovo shard. Chiami un gm e lui entra con il tuo user name e pass sul vecchio shard e si annota skill e stat. Poi torna da te e ti rimette le cose come stavano prima.
Magic, usano axis anche la vero? Perchè ho imparato anche io ad usarlo...
Quindi per il transfer nn c'è altro da dire.
Per quanto riguarda invece NGi alla deriva.... è vero.
Ieri sera ho parlato con loide. Mi ha detto che gli ade se ne son andati definitivamente... con loro numerosi altri pg portando una perdita di 15-20 giocatori. Lui attribuisce la colpa agli script che nn gli piacciono (molte funzioni nn funzionano e molte cose dei vecchi script buone, son andate sparendo). Oltre che agli script anche allo staff che n gli piace.... ma nn parlo di queste cose qua in questo forum....
NGI è alla deriva e se si continua così si spopolerà... e mi ha già deto che esistono shard dove si fa il transfer eccetera... quindi secondo me sa già dove vanno gli ade---- e dove andremo anche noi presto

Allora, il transfer facciamolo tutti. REstiamo su ngi però. Fino a che le cose migliorano staremo pronti ad andare di là... se le cose migliorano parecchio diventeremo i più forti di NGI.
PS la chiesa si fa... il padre mi ha detto che l'avrebbe chiesto a noi di sicro e invece lo abbiamo anticipato. Quindi basta trovare un sacerdote disposto se nn ne ha lui disponibili. La chiesa si arreda con Loidino.
Ciao.
Esatto amphy, la ti fanno solo un copia del pg, ma quello su NGI ovviamente nn lo perdi, fate TUTTI il transfer, non si sa mai, ed avete tempo fino al 30 !!
Anche per me NGI st andando alla deriva purtroppo
Anche per me NGI st andando alla deriva purtroppo

k transfer fatto nn si sa mai asd
l'hai fatto? a me nn fanno un cazz... manco l'account m'hanno creato.... bastradi
DAIII FATE TRANSFERRR !!!
il sito lo avevo.
Per farvi account chiedete a sto ICQ : 116065951 !!
Fatelo gente !! TUTTTIIII, c'è tempo fino al 30 giugnoooo
Abbiamo gia fatto una gilda la, a yew.
Non so perche ma sto server mi sa che avrà successo, 82 client dopo 2 settimanee !!
Siamo tutti insiem dai raga !!!
il sito lo avevo.
Per farvi account chiedete a sto ICQ : 116065951 !!
Fatelo gente !! TUTTTIIII, c'è tempo fino al 30 giugnoooo
Abbiamo gia fatto una gilda la, a yew.
Non so perche ma sto server mi sa che avrà successo, 82 client dopo 2 settimanee !!
Siamo tutti insiem dai raga !!!
son d'accordo che ci vengo anche io ? :P
nn gli ho fatto ancora nulla, ma sai.. :P
nn gli ho fatto ancora nulla, ma sai.. :P
Ho mandato un msg all'icq qui sopra citato ma nn ho ricevuto risposta... sperem... ke dopodomani è gia il 30...
ByEz
ByEz
asd ruleggio a manetta con vampire suka mana hahahhahaa
ehehehe...
io avevo mandato messaggio all'icq che era sul sito e che è differente da quello che mi hai detto ora.
Risendato la richiesta... sperem
io avevo mandato messaggio all'icq che era sul sito e che è differente da quello che mi hai detto ora.
Risendato la richiesta... sperem

dai dai lamers !!
muovetevii !! che è molto carina la cosa qui, adesso siamo tutti insieme, la nostra sede è dove su NGI stan gli STK, abbiamo una divisa oro/verde spettacolo, vi aspetto raga !!
wolf dai che l'arch spacca di brutto
muovetevii !! che è molto carina la cosa qui, adesso siamo tutti insieme, la nostra sede è dove su NGI stan gli STK, abbiamo una divisa oro/verde spettacolo, vi aspetto raga !!
wolf dai che l'arch spacca di brutto

si? son forti arch?..... mmmmh...................
Wolf se fai il transfer ricordati MOOOLTO Importante di farti aumentare la dex a 120 se no nn usi archi speciali diglilo al gm
si dai fate transfer lammoni

PORKAEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Eddai ho mandato sto kakkio di msg ma NON MI RISPONDEEEEE!
E domani è il 30!
MRD...
Ke dite riprovo???
HEEEEEEEEEELP!
Eddai ho mandato sto kakkio di msg ma NON MI RISPONDEEEEE!
E domani è il 30!
MRD...
Ke dite riprovo???
HEEEEEEEEEELP!
Vai di culo wolf hanno allungato il periodo fino al 15