Una relazione distruttiva?

Bloccala come non ci fosse un domani

1 Like

Sottoscrivo, a sto punto è ovvio che sei il giocattolino da pungolare quando ha bisogno di attenzioni. Bloccala e al lavoro trattala per quello che è, una collega, e non darle nessuna confidenza.

1 Like

Se alla richiesta di tenere tutto in ambito professionale o al massimo in amicizia, perché comunque tu vorresti altro e lei no, ti risponde con una foto di nudo, beh…

“Senti, vai a fare in culo”. Mi sembra la reazione migliore.

1 Like

Concordo e sottoscrivo. Oppure posta qui le foto. Sono indeciso :unsisi:

Non confondiamo, l’infame che deve dare dettagli è chakra, non lui.

Abbi pazienza, ma lei ha almeno idea di quale esperienza stai attraversando, e di quale sia la tua condizione ? Nelle vostre conversazioni questo aspetto emerge chiaramente ?

Comunque sta roba delle foto nuda è super cringe quando non è richiesta. E’ una molestia imo.

2 Likes

Ma a prescindere da quello, se ti dico “per favore rimaniamo colleghi perché proviamo cose diverse” e quella ti manda la foto di nudo, è stronzaggine prima di molestia :asd:

sono vere entrambe le cose.

è la stessa cosa di mandare il cazzo in chat ad una che ti ha detto “kknothx”
se ti ha pure detto “pls no perché tu vuoi solo mandarmi il cazzoinchat e io voglio una relazione” sei pure uno stronzo. la prima cosa mi sembra peggio della seconda :dunnasd:

da donna a uomo, chiaramente.

Per la cassazione dickpic e questo caso sono entrambi non molestie, tecnicamente parlando; altrove nel mondo è reato (si chiama cyber flashing).
Non mi sembra manco ci sia da discutere sul fatto che sia molestia :mumble:

OP, bloccabloccablocca.

Comunque sì, parlando seriamente, blocca ez senza nemmeno starci a pensare più di tanto.

Era chiaro da un bel pezzo fossi il suo giochino per le attenzioni.

Concordo, tipica mossa mi viene da dire di una donna che sa il fatto suo, sicura di sé e che è abituata a far cascare uomini ai suoi piedi. La foto nuda è un mezzuccio veramente cringe che sa pure di molestia, immaginatevelo a sessi invertiti con lui che manda la foto del cazzo.

Mandala a fare in culo in tempo zero, sta qui probabilmente gode nel tenerti per le palle come suo giocattolino e pure nel rovinarti la vita.

non le puoi semplicemente dire chiaro e tondo che non vuoi più ricevere alcuna foto sua, a maggior ragione foto di quel tipo?

Se vedi che con tua moglie va meglio scegli definitivamente di mollare sta tipa che si infila dentro la tua vita

Grazie.
Perché vedervi tutti dire la stessa cosa all’unanimità è rincuorante, mi fa sentire meno rincoglionito e mi aiuta a rimanere razionale.

Sa tutto benissimo da mesi. Non ho tralasciato nulla e non ho lasciato NIENTE di sottinteso. Nonostante questo, a volte sembrava darci peso e preoccuparsi, altre volte per niente. Con lei vivo costantemente nell’ambivalenza, non c’è stabilità in questo senso, non trovo un pensiero coerente, ma vari modi di pensare che si accavallano tra loro. A volte sembra godere nel farmi sapere quanto è desiderata da tutti pur sapendo che io non me la volevo solo scopare. Altre volte continui “ti voglio bene”, altre volte solo silenzi per giorni senza cagarmi di striscio.

Sì, certo, però è assurdo si debba specificare. Per come è, la prende per una sfida: “Ah non vuoi queste foto altrimenti ci ricadi? Eccole qua!”

Comunque ora che sono in silenzio stampa, quando sta bene non mi caga e - probabilmente - attinge da altri 20 stronzi con cui chatta (e verosimilmente manda foto, anche se ha sempre spergiurato di non farlo abitualmente).
Quando è giù di morale invece mi cerca.

Come vi rapportereste con lei nel momento in cui siete costretti a rivederla (con anche altra gente)? Vi prendereste un momento soli per parlare? Sfanculo e via? Freddezza artica?

Ma cosa vuoi parlare con una così? Da quello che hai aggiunto in questo post, questa è una da starci davvero alla larga se non vuoi rovinarti la vita. Ti direi di trattarla con totale indifferenza, come se fosse una persona qualunque. Neanche con freddezza, volesse mai il cielo che questa vedendoti freddo inizi a rosicare e a dare di matto o addirittura goderne. Non darle questa possibilità.

E poi bloccala, se insiste a mandarti foto è l’unica via direi. Se non lo fai è perchè sei tu che non vuoi.

1 Like

Guarda, lo scrivo con grande trasparenza, forse sarà persino eccessiva ed inopportuna, e ribadisco ulteriormente un concetto già espresso; questo rapporto è per te assolutamente nocivo, logorante e sterile, per quanto tu abbia investito nella relazione e per le aspettative nutrite è evidente tu stia pagando sotto molteplici aspetti della tua vita un prezzo insostenibilmente elevato.

Se davanti alla tua sofferenza ed alla richiesta di affrontare diversamente lo scambio ottieni semplicemente un atteggiamento civettuolo superficiale ed egotico allora ci sono 2 possibilità, non comprende il tuo stato mentale, oppure se ne frega, in entrambi i casi valuta attentamente se sia il genere di persona che vorresti al tuo fianco in tutte quelle occasioni in cui la passione non serva o non basti.

Ma trovo incredibilmente positivo come tu stia attivamente compiendo un’analisi critica del tuo vissuto, osservando la situazione da una prospettiva differente, più distante, analitica e distaccata, questo è ottimo e comprova una crescita della consapevolezza emotiva. E’ importante adesso come lo sarà in futuro.

4 Likes

Se ti rimanda una foto nuda scrivile “ammazza mi ti ricordavo meglio”.

Una del genere con questa frase la fai andare in overload.

No, ignorala e basta, e trattala come se fosse una collega qualsiasi. Non tenerle il muso, salutala quando la vedi, fine.