mors secondo te et morirà per qw?!?! oaishdoisahdo ma fammi il piacere, l'unico che ha possibilità di far morire et è cod4, ma la vedo dura uguale cmq visto che tu reputi questo gioco una merda blablabla che cazzo posti ancora qua? vai nella tua sezione di qw ^^
Tanto sei calmo (o quasi) sul forum di ET:QW, tanto non lo sei qui. Non sei un niubbo Mors, la situazione di ET e di questo forum la conosci meglio di altri, fai una bella cosa: non frequentarlo. O quantomeno smetti di sputarci dentro. Te lo dico in amicizia e senza cattiveria, anche perchè ho già ricevuto 3 richieste di un tuo allontamento dall'area: lascia perdere questo tipo di polemiche, non è il caso e non porta a nulla di costruttivo o piacevole (per mod e utenti).
Con Eurocup giocate da noname che hanno il cheat da 3 giorni, e nonamed che cittano da anni e nessuno se li incula. Le leghe dell'opencup sono ancora peggio con 3 cheaters per team e non ci si può fare nulla perchè gli admin li difendono.
o ma porcozio mors ma leggi quello che ti ha scritto friz o no, mo basta io reporto hai veramente fracassato le palle con questo atteggiamento strafottente verso il mondo, mandi a fanculo questo quello....
Tutti i giochi senza antilag sono più belli di et.
Basta vedere w§w, prime versioni senza antilag era figo, i colpi entravano e gg, nuova versione con antilag le rail entrano dietro i muri anche se io so che l'avversario ha già girato l'angolo (non lo vedo ma sparo al vuoto).