Una puntualizzazione

mors secondo te et morirà per qw?!?! oaishdoisahdo ma fammi il piacere, l'unico che ha possibilità di far morire et è cod4, ma la vedo dura uguale
cmq visto che tu reputi questo gioco una merda blablabla che cazzo posti ancora qua? vai nella tua sezione di qw ^^

Tanto sei calmo (o quasi) sul forum di ET:QW, tanto non lo sei qui.
Non sei un niubbo Mors, la situazione di ET e di questo forum la conosci meglio di altri, fai una bella cosa: non frequentarlo.
O quantomeno smetti di sputarci dentro.
Te lo dico in amicizia e senza cattiveria, anche perchè ho già ricevuto 3 richieste di un tuo allontamento dall'area: lascia perdere questo tipo di polemiche, non è il caso e non porta a nulla di costruttivo o piacevole (per mod e utenti).

Ciao
Friz
No ti prego non allontanarlo.. è come cancellare Zelig dal palinsesto di canale 5...

Quoto
Mors è un hero x me senza di lui mi farei le seghe dalla mattina alla sera, invece con lui ngi è tutta un altra cosa, un pò come gli autoscontri

bè, almeno posso vantare di non aver rotto i coglioni ad una community intera aprendo 3d ridondanti a destra e a manca

Si ma alla lunga anche Zelig annoia.
Non allontaniamo nessuno, però una calmatina alle sputazzate secondo me cps (ci può stare).

Peace & Love
http://www.crossfire.nu/?x=column&mode=item&id=292

Con Eurocup giocate da noname che hanno il cheat da 3 giorni, e nonamed che cittano da anni e nessuno se li incula. Le leghe dell'opencup sono ancora peggio con 3 cheaters per team e non ci si può fare nulla perchè gli admin li difendono.

non hai mai detto na parola in questo forum finchè non hai joinato un clan che non fosse low-

Ma chi ti conosce?Cazzo vuoi?
o ma porcozio mors ma leggi quello che ti ha scritto friz o no, mo basta io reporto hai veramente fracassato le palle con questo atteggiamento strafottente verso il mondo, mandi a fanculo questo quello....

*

Bah, non farci caso, è solo un manipolatore ... imp3 è stato svariati mesi ad insultarlo ed infamarlo e adesso ci gioca insieme.
dai passate tutti a ETqw cosi almeno e' la volta buona che vinco pure io qualcosa ...... un coppa ....del nonno gg a me
quoto cioppino asdasdasdasd ps quando vieni in tal di rovereto a salutare ?

mors forse te l'ho già detto, ma al 90% dei giocatori di et , qw non piace per l'ambiente futuristico ...

adoro le siringhe mi fanno schifo di defebrillatori asdasdasdasd
Se a Qw ci puo' giocare anke mors,lascia intendere il livello strabordante di skill ke vi è in sto gioco. gioco di merda in partenza e senza kiakkere.

se ti piace vacci a giocare e nn cagare la minkia qua ke nn gioki a et e mai ci hai saputo giocare
ryu vieni in cod4 che andiamo in eps
Tutti i giochi senza antilag sono più belli di et.

Basta vedere w§w, prime versioni senza antilag era figo, i colpi entravano e gg, nuova versione con antilag le rail entrano dietro i muri anche se io so che l'avversario ha già girato l'angolo (non lo vedo ma sparo al vuoto).

ripeto che io, a parte quel culattone di cioppy, non sto cercando di convincere nessuno di voi. Ma sapete leggere?

punti di vista

usa i pm allora... un topic pubblico possono leggerlo tutti e probabilmente riceve anche reply (sempre da tutti)