Una puntualizzazione

beh dice che ci sono solo 11 server di quake4...
considerando che ci sono 5 server solo di ngi

affidabili quelle statistiche

a cod giocano più persone che a cod2.

infatti, e MOhaa ha 55 giocatori :S

la classifica piu' affidabile, ma relativa agli user di xfire (che vi invito ad usare) sarebbe :i minuti d gioco registrati da xfire.

http://www.xfire.com/cms/stats/

peccato che per connettersi a qw non serva xfire

ps: october 2007... molto affidabile

detta anche classifica dei nabbi che usano xfire (programma lowerrimo).

ASE tutta la vita

rido!?
Perchè dovresti ? Perchè cod2 è il sequel di cod1 ?

Allora quake 4 dovrebbe essere giocato più di quake 3 !

si cod1 ha più giocatori di cod2.

ps. non so chi confeziona/ava la cioccolata

Io -e penso tanti altri- chiudo xfire quando gioco per non avere avvisi tipo "xfire si è disconnesso" mentre gioco e anche perchè meno programmi si tengono aperti meglio è.

perchè basta giocarci un pochino per vedere quanta gente c'è... anche l'attività di ladder/cup lo conferma. :S
C'è mio fratello che cigioca quindi è na cazzata.

E chi dice che non puoi usare anche ase?Ma vuoi mettere uno che già sa dove cazzo andare/che stai giocando basta che gli dai la password?

oddio, configurarlo no!'
LOL.

Si ma a che pro utilizzarlo per giocare a css quando steam offre già tutte queste opzioni ?
non riesco a capire le persone che prima giocano a et per anni e dopo vengono qua a mostrare statistiche o smazzi vari, quando si sa che questo gioco ormai ha fatto la sua storia... Mah anche io ho smesso con et e sono passato a tf2, ma almeno un pò di rispetto per sto gioco che mi ha fatto nerdare e divertire per 2 anni ce l'ho

io ho smesso rtcw per giocare a ET un anno.
Sebbene con gli yep, abbia raggiunto i primi posti in italia (oserei dire anche il primo, visto che abbiamo battuto pure i pps), in quell' anno mi sono reso conto che ET era UNA MERDA.

Sono tornato a wolf e ci sono rimasto fino a luglio 2006.Sarei ancora li , se ci fosse più competizione.
Sono stato costretto a giocare a et tutto il 2007, perchè era l' unico gioco che mi ricordasse rtcw VAGAMENTE

A settembre 2007 ho smesso perchè mi sono reso conto che era ancora più merda di prima , grazie a una comunity di 15enni e ai milioni di cheaters che giocano tutt' ora indisturbati. Sorvoliamo l' antilag del "geniale" bani e agli snaps 20 forzati. ... Chiunque, che abbia giocato a rtcw e che abbia un cervello anche parzialmente funzionante, sa che con quegli snaps è LAG.

E ripeto, visto che qualcuno sbadilava merda su qw, (pensando che sia qw il motivo della morte del gioco di merda in questione:et) ci tenevo a fare delle precisazioni.

In molti qui hanno parlato male di un gioco, che non hanno mai provato. "la demo sucava" " l' ho aperto e dopo 10 minuti l ho disinstallato" "troppi veicoli"

Come dire: " Ho fatto la recensione di un gioco. Fa cagare perchè la copertina del dvd non mi piace."

Ho idea che qui, veramente POCHI, sappiano cos è qw e che TROPPI giudichino per sentito dire.

Ci vorrebbe meno pigrizia, meno generalizzazioni e prima di giudicare il gioco, provarlo . Rendersi conto che i veicoli non ci sono ovunque (ci sono mappe , prive di veicoli) che l ' aim CONTA COME AD ET, ma il teamplay CONTA DI PIU' e che al momento, qw è il gioco più simile a et per quanto riguarda classi, obbiettivi e gameplay. (a proposito, chi viene da quake fa il culo a striscie a chi viene da ET , alla faccia di chi dice che l' aim non conta)

Se poi vi piace giocare a dei giochi, dove i cheaters regnano supremi oppure a dei giochi, dove tutte le classi sono uguali eccezion fatta per il cambio arma, e quando fai un salto sembri zoppo... CONTENTI VOI!

io dico: ID FOREVER

Se decideste di provarlo, QUI lo trovate a 28 euro spedizione inclusa. Se decidete di non provarlo, evitateci i commenti da qualunquisti.

AMEN

sticazzi, ovvio che con steam non vale , ma per quello basta incrociare xfire+steam no? (che steam ha le stesse statistiche in minuti)
se volete una community italiana di 4 gatti che venera bliz come un dio, qw fa per voi
Questa invece è l'unica community dove tutti sono stati i primi in italia

Da chi sarebbe venerato bliz? Tu e miuti,a parte fare le vostre classiche battutine che ormai hanno rotto i coglioni tanto sono ripetitive, siete mai riusciti ad aprire un thread e dire qualcosa di utile?

io no. tu si?

cmq non hai smentito che la community italiana sia composta da 4 gatti.. gg
ET non ha più competizioni? ADPHèJADèPHAJ

Ogni 6 mesi sia su ESL che su CB cè un torneo chiamato OPENCUP sia per il 3on3 che per il 6on6.

Se poi voi siete scarsi e giocate una settima o sesta lega è ovvio che non vi divertite

Se solo avessi un PC pro! : ((((((((