una politica forte

No.
Anche perchè la riforma del falso in bilancio segue la tendenza europea.
L'Italia è stato uno degli ultimi Paesi ad adeguarsi.

C'entra, sia per la sua situazione pre 1994 di estremo indebitamento con le banche, sia per il suo particolare interesse verso la depenalizzazione del falso in bilancio.
Mai sentito parlare di processi in cui compaiono fondi neri della Fininvest-Mediaset?

Ma chi è che vi ha terrorizzati così?
Immagino che se nel buio qualcuno vi grida ad un orecchio "Berlusconi!" rischiate di stamparvi sul soffitto...

Di pietro coi Rolex

non sono terrorizzato,in compenso mi sono rotto le palle di essere accusato di essere filoberlusconiano quando dico di non andare OT (come in questo thread) e di essere comunista quando lascio aperto altri thread tipo mediolanum-poste.
E' ossessione, caro Oath...pura ossessione. Ora qualcuno (Masochist) si mette pure l'avatar di B. (che tra l'altro è vietato dal regolamento essendo a sfondo politico). Vediamo se e quando lo rimuove...c'è sempre la mucca a disposizione, al limite

cioè la depenalizzazione del falso in bilancio è la tendenza europea?
secondo me yuri non ha mai letto un mio reply perchè mi definisce ossessionato da berlusconi.

Mi date la tacca?
ma lo devo togliere anche se è solo un tributo all' ?
Ma lascialo pure

Se Yuri ti banna, noi banniamo Yuri
lascialo,lascialo così tra poco tempo avremo una seconda mucca al pascolo :

Bisogna vedere se lui intende il Berlusconi politico o l'imprenditore o l'uomo di avanspettacolo...

Se metto un avatar con Ronaldo Reagan o con Arnoldo Shwartzenegger rischio qualcosa?

Un po' come la legge sulle rogatorie internazionali ?

Guarda che non sto scherzando.
Se non ci credi www.google.it

edit: aspetto ancora news sul fatto che le aziende di Berlusconi abbiano usufruito del condono.
A me continua a non risultare.
Se forse ti riferisci al contenzioso Fisco/Mediaset sui valori dell'azienda all'entrata in Borsa (e quindi a tutto ciò che ne deriva in termini di pagamento di tasse) citato da Repubblica come esempio di "condonismo", ti ricordo, visto che dubito che la notizia sia apparsa su Repubblica, che la tesi sostenuta dal giornale è stata smentita (per quanto possa valere) dal TAR di Milano.
In primo grado il contenzioso è stato vinto da Mediaset.
Beh in America per es. dopo il caso enron hanno attuato un processo inverso cioè hanno uamentato le pene per il falso in bilancio mentre noi abbiamo approvato la legge per la depenalizzazione,cosa che ha ammesso anche l'attuale sottosegretario al ministero dell'economia.

de coccio, eh?
A parte che l'america è l'america e l'Europa è un'altro sistema.
A parte che quello che fa l'America a noi non ci può fregare di meno, visto che non possiamo fare quello che vogliamo se ci sono delle direttive di uniformazione europee, perchè noi siamo nella UE, l'america no.

A parte tutto ciò, in america hanno aumentato le pene non per il falso in bilancio ma per il falso giuramento!!!
Devo proprio fare il corsspost?!?!?

No mi riferivo al fatto che per quanto riguarda le rogatorie internazionali e' successo il contrario.

No no ,mi riferisco proprio al fatto che grazie al primo condono (o concordato fiscale) mediaset ha risparmiato 430 miliardi di lire.

Cerco subito e ti porto tutto.

p.s.
non oso nemmeno pensare cosa abbia risparmiato/guadagnato nel 2003.

ma non vedo nei fatti cosa cambi lì fanno di tutto coi giuramenti, pure il foglietto verde che compili sull'aereo a questo serve, a incastrarti con lo spergiuro in caso, ma è solo una questione di tradizione anglosassone...

a vabbè allora... basta riempirsi le orecchie di cera per avere ragione?
non solo ha usufruito del condono, ma casostrano un sacco di altre leggine fiscali sembravano scritte apposta per mediaset, oltre ad aver guadagnato di brutto in borsa col tira e NON molla della gasparri...

Normalmente si portano prove a suffragio di quanto detto e, sinora, di prove sul fatto che le aziende di berlusconi abbiano usufruito del condono non ce ne sono.
Pronta a ricredermi sino a prova contraria. Per questo che aspetto.
Altrimenti dico pure io che gli asini volano.