Non mi ero mai preso la briga di sapere bene di chi si tratta quando si parla di Deborah Bergamini.
Ho letto un paio di articoli e poi ho beccato questo video.
Vorrei far notare come sia coerente col modus operandi tharghiano il comportamento della "signora" durante una discussione.
In poche parole, I FATTI sono che la "signora" giocava con il servizio pubblico per inquadrare Bellushkoni il più possibile (da notare che questa tizia era sua assistente personale... chissà se ha mai dormito nel lettone... e ora gioca con la RAI).
La sua risposta è che quei FATTI sono spazzatura e non contano niente perché ai fini LEGALI sono stati scartati dall'inchiesta.
L'UNICA cosa che le preme non è IL FATTO che lei giocava con il mezzo pubblico per favorire la concorrenza, ma invece che LEGALMENTE non ha infranto alcuna legge.
Come se si potesse fare una legge contro qualcuno che favorisce la concorrenza perché a capo di un'azienda che non è privata e quindi praticamente priva di controllo e di "spinta" alla riuscita economica, tanto, paga il contribuente.
E tutto questo la "signora" LO SA.
Per questo mi fa schifo e vomito la gente come questa.
Perché sono INDUBITABILMENTE, OLTRE OGNI POSSIBILE DUBBIO, IN MALAFEDE.
La "signora" è quindi ovviamente favorevole alle leggi contro le intercettazioni e contro la pubblicazione delle intercettazioni perché così potrà giocare quanto le pare con i mezzi pubblici e farli lavorare per chi cazzo vuole lei senza aver più alcun controllo da parte dei cittadini.
Ora ditemi voi come sia possibile dire che questa "persona" non lavora al soldo di B.
Il video tra parentesi mi ha fatto passare i brividi alla schiena per la freddezza delle sue parole, il menegreghismo dei concetti che ha espresso nei confronti di ciò che si dovrebbe fare con la REALTÀ DEI FATTI (cestinare) in confronto con i RAGGIRI DI LEGGE che possono insabbiare qualsiasi cosa.
Un pezzo di tv molto stile "1984" che mi ha infastidito tantissimo.
Il bispensiero espresso realmente con chiarezza sul piccolo schermo.
Ragazzi il momento è questo, è l'ora di scegliere e di aprire gli occhi a parenti e amici, non si può più stare seduti facendo finta che gli altri debbano istruirsi e andare a conoscere, bisogna SPINGERLI A CONOSCERE E A CAPIRE.
ORA.
O finiremo nella merda in un tempo brevissimo.
E per generalizzare, questa mi pare proprio la mentalità di destra, della destra meschina e priva di qualunque onestà di adesso: puoi fare tutto lo sporco che ti pare, l'importante è che resti privato e a norma di legge, anche se la legge non ha niente a che vedere con la volontà della popolazione o con la giustizia, l'uguaglianza e la trasparenza.
Puoi giocare sporco, va benissimo (questo è quello che la "signora" indubbiamente insegna ai suoi figli) però fallo a norma di legge.
Che schifo.
Gente che venderebbe il culo per avere libertà di fare quello che gli pare contro ogni senso dello stato e del rispetto per le istituzioni ce l'abbiamo pure in questo forum, e siccome questo forum (sebbene sia anomalo) é un campione statistico della realtà il fatto che in Italia ci sia gente del genere é matematicamente certo.
Questa gente c'é pure in USA, in UK, in Francia, in qualsivoglia paese. Il problema é che esiste un sistema per bloccarle queste persone, per bloccare questo senso perverso della carriera costruita sul giocare al di fuori delle regole.
In Italia non é mai stata nostra cultura fermare tutto ciò sul nascere, perchè tutti i paesi "normali" sanno che una volta sdoganato uno alla fine ci perdono tutti.
Questa gente c'é pure in USA, in UK, in Francia, in qualsivoglia paese. Il problema é che esiste un sistema per bloccarle queste persone, per bloccare questo senso perverso della carriera costruita sul giocare al di fuori delle regole.
In Italia non é mai stata nostra cultura fermare tutto ciò sul nascere, perchè tutti i paesi "normali" sanno che una volta sdoganato uno alla fine ci perdono tutti.
MASSACRATA con goduria.
Questa gente sta conquistando ogni posto di responsabilità del paese, perchè si vende facilmente e non sente alcun sussulto di dignità nel servire il padrone.
A Barbacetto molto rispetto per il dire la verità senza compromessi.
Ah notare sgarbi, che interviene a difendere la sua bandiera (occasionale) con la più totale disonestà.
Questa gente sta conquistando ogni posto di responsabilità del paese, perchè si vende facilmente e non sente alcun sussulto di dignità nel servire il padrone.
A Barbacetto molto rispetto per il dire la verità senza compromessi.
Ah notare sgarbi, che interviene a difendere la sua bandiera (occasionale) con la più totale disonestà.
Sgarbi infatti l'ho sempre reputato sullo stesso livello di gente come questa. Uno schifo, gente senza principi, senza idea di cosa voglia dire giocare pulito per mantenere pulito tutto, per evitare che vada a puttane tutto il sistema.
Se ne fregano, ma non pagano nulla finché il danno é troppo grave.
Guarda io sono sicuro che però alla fine pagheranno.
Pagheranno perchè per un po' di potere e soldi hanno rinunciato alla loro credibilità oltre che alla loro dignità (ma quello è un fatto privato che li compromette davanti allo specchio).
E questo sistema di fare politica scoppia alla fine, non può durare in eterno, e loro gli andranno dietro.
Pagheranno perchè per un po' di potere e soldi hanno rinunciato alla loro credibilità oltre che alla loro dignità (ma quello è un fatto privato che li compromette davanti allo specchio).
E questo sistema di fare politica scoppia alla fine, non può durare in eterno, e loro gli andranno dietro.
Fatemi capire, la difesa della ragazzina verteva sul fatto che non l'hanno condannata?
Il fatto che ha ritardato volutamente i risultati elettorali in favore di B e che ha strumentalizzato
la morte del papa sempre in favore di B violando qualsiasi norma etico morale per meri
scopi suddisti e di plagio mediatico del popolo non contano nulla?
"Eh ma tanto al processo non mi hanno condannata
"
Ma vai a cagare va.
Il fatto che ha ritardato volutamente i risultati elettorali in favore di B e che ha strumentalizzato
la morte del papa sempre in favore di B violando qualsiasi norma etico morale per meri
scopi suddisti e di plagio mediatico del popolo non contano nulla?
"Eh ma tanto al processo non mi hanno condannata

Ma vai a cagare va.
La levatura morale della "classe dirigente"* e dei supporters del pdl è a livelli infimi? nulla di nuovo sotto il sole.
* ""
* ""
Un Barbacetto spietato che mi ha dato grandi soddisfazioni, quella sera.
La cosa più irritante, come già fatto notare, è il tentativo d'intervento di Sgarbi, anche se confido che Barbacetto non si sarebbe fatto intimorire dall'assatanato.
La cosa più irritante, come già fatto notare, è il tentativo d'intervento di Sgarbi, anche se confido che Barbacetto non si sarebbe fatto intimorire dall'assatanato.