Una nuova beta

Ciao, è appena uscito il nuovo mod full aggiornato con la nuova beta, io l'ho installato ma quando lo faccio partire mi da errore con 2 possibilità,chiudo o continuo, se gli dico continuo parte solo a 32bit e non a 64bit.
Perchè?
E' successo anche a voi?
Ho win7 64bit e con la versione prima giocavo a 64bit.
Problema risolto leggendo quì:
http://www.mechlivinglegends.net/forum/index.php/topic,7900.0.html
Ho scaricato il file in questione dal sito microsoft ed ora funzina a 64bit.
provato oggi un round ( c'era pure evil ma quando ho potuto salutarlo mi sa che si era scollegato). I nuovi mech non sono niente male anche se l'armamentario stock mi resta sempre indigesto. Sia il thanatos che il nova mancavano troppo...altri cambiamenti: ora l'heavygauss mi sembra notevolmente potenziato. Per il resto mi sembra più stabile e fluido e sembrano spariti almeno in parte i problemi di audio mancante quando si viene colpiti...di più nin zo...
In più ho visto una mappa nuova dove nevica, con un pò di pazienza lo sistemeranno tutto e poi devi calcolare che altri giochi di mech non ne esistono.
A me rompe sapere che non si può distruggere tutto, nemmeno una pianta dopo avergli scaricato 80 missili.
Se giochi a crysis in single player si può fare quello che si vuole.
Io ci speravo.
Ora MWLL è passato alla beta 0.3, hanno aggiunto varie novità e sembra essere sempre più bello.
Vorrei poterlo provare di più ma non mi ha fatto una buona prima impressione il nuovo bilanciamento (sbilanciamento) delle armi
E' uscito un nuovo fix.