Una manica di cazzi miei

il link x manicomio non son riuscito ad aprirlo
alla fine oggi sì
spero che andrà più veloce...

ma le pagine?
abolito il concetto proprio?
ma quindi perderò la data di iscrizione?
Non penso

non riesco a loggare
mi spiegate pano che devo fare?


No, non perderai data d'iscrizione. Le cose più importanti come: date, messaggi privati, avatar, firma e tutti i tuoi post resteranno. Anche i link salvati verranno reindirizzati al nuovo forum. L'unica cosa che perderai sarà l'ignore list, se ne hai una.

Sì, il concetto di pagina è sparito perché la nuova piattaforma non ce l'ha.

Se hai qualche problema di accessibilità o altre rogne scrivi pure qua o manda un PM a me o Crius che vediamo di risolverli il prima possibile!

Non devi fare niente per ora, basta che la tua mail sia aggiornata. Domani mattina mettiamo giù 'sto forum e poi tiriamo su quello nuovo. Dopo che è andato su metti la tua mail per recuperare la password e sarai migrato al 100%.
prike in caso se non riesci a recuperare l'account

creane uno nuovo per postare sul foru nuovo
e da li' ti si aiuta


alé posso fregamene
la mia PW qui funziona
lì no...

questa è un'ottima cosa
sempre che abbia capito bene


quello che vedi oggi e' un forum di test, non conta. non hai un account li ora.

gli account migrano domani.

domani mattina il forum andra' giu' per qualche ora, quando tornera' su non riuscirai ad entrare e allora fai il recupero pass

Prike facce sape’

se sei riuscito a riloggarti

1 Like

Devi fare Login in alto a destra

e poi “I forgot my password”

ci metti la mail che avevi sul vecchio ngi

occhio quando ricevi la mail che a me è finita in “promozioni” di gmail

e non la trovavo :asd:

Sta cosa che non ci sono le pagine ma una lista infinita da scrollare spero sia modificabile nelle opzioni, se no non mi abituerò mai

1 Like

Comunque Oath tu che c’hai voglia e sei pagato a peso d’oro coi soldi del patreon per farlo (:asd: ), suggerirei di fare una mini guida per mostrare a prike come accedere alle preferenze del profilo (che sono nascoste in sfregio a qualsiasi accessibility) e cambiare le dimensioni del font, perché se mi stavo cavando gli occhi io, immagino lui.

Oltretutto mi pare di capire che il font cambi solo dentro le discussioni ma non sulla pagina dei thread

1 Like

si buona idea oggi pome mi ci metto

cmq per lui io consiglierei il tema di default di discourse
che scala molto meglio di quello di ngi

senza nulla togliere a gnr che ha fatto un lavorone, tra font e colori
temo che prike abbia difficolta’ ad usarlo

per fortuna discourse ti fa scegliere tema e colori

credo che se prike setta tema di default, font grande e colori WCAG
e’ pure piu’ leggibile del vecchio forum

Alla fine è molto meglio di quanto immaginassi.

Pensavo che il cambio mi mettesse in grave difficoltà, invece mi trovo bene. Probabilmente sono meno vecchiodimmerda di quanto pensassi…

2 Likes

io mi ricordo quando cambio’ il tema sul forum vecchio c’erano piu’ o meno le stesse lamentele

Grande, prike e’ riuscito a farsi l’account

sta postando

sul forum di staging :asd:

1 Like

:rulez: