Una manica di cazzi miei

E comunque bramo ancora la totale immortalità, la vita eterna, costi quello che costi.
Che le potenze delle tenebre leggano questo post e mi contattino per accordarci in merito.

Quindi no, non ci sono pericoli da quel punto di vista.
Alla fine per quanto puoi viverla male pensa che almeno non sei finito a prendertela con gli immigrati e ritwittare i post di imola oggi


Quella da te descritta è una condizione patologica di disagio permanente, cronica, senza via d'uscita, che ti porta di volta in volta nell'est europeo, a Tenerife, in Sicilia, senza mai ahimè riuscire a liberarti del povero coglione che è in te. Non c'è terapia che tenga.

La mia è solo una banale patologia da depressione maggiore con disturbi d'ansia e del sonno dovuta a cause endogene (e sarebbe male dato che per venirne fuori se ne viene fuori, ma ci vuole un po') o dovuta alla tiroidite, ed in quel caso se ne esce facilmente e in scioltezza tornando belli pimpanti a chiedere al resto degli abitanti del mondo di munirsi di apposito numerino per pupparmi la fava.


Prike, piantala di vaneggiare sulla Cristoforetti
in questo post su Facebook: https://www.facebook.com/prikedelik/posts/4938161146252483

Sei totalmente fuori strada ed irrazionale.


Ma quale inquietante, Lord Phobos ha sempre fatto fatica a mascherare il cuoricino puccioso di Fabio, non è una novità
devo dare ragione a orange, del resto aveva la testa cosi' infilata
nel culo di phobos che e' riuscito ad arrivare al cuore
non ho capito
ma Oath allora no
sei proprio Fuzz
...ma da quanto?


e glie l'ho strappato senza pietà
per dire di quanto sono indietro:
l'altro giorno ho letto su quel 3d che guardo sull'Ucraina
"mai una gioia"
e mi era piaciuta tanto questa espressione
poi ieri sera guardo "Superstore"
ma la serie è finita tempo fa
non so nemmeno se sono all'ultima stagione
e Dina dice "te lo dico come sui social: mai una gioia"
quello sulla Cristoforetti non l'ho messo sul Journal nfatti
Prike, "Fuzz" sono io:

Di questa foto, in questa identica posa, ne ho la versione "20 anni dopo".
Ancora un figo della madonna, ma la differenza in vecchiaia è terribile e sono costretto ad accettarla, ma è molto, molto faticoso.

Lord Phobos non sarebbe dovuto invecchiare. Mai.
va beh ma puoi farti una birra, no?


''mai una gioia"
lo dicono i tifosi della roma per esorcizzare
il fatto che non vincemo mai un cazzo
fai una pic con il confronto!


capito a che livello non ne so un cazzo?
neanche Totti campione del mondo ho visto!


Beh, ma pure due, ma che cambia?
cambia, cambia
per me cambierebbe


Non potresti chiedere di fartela avere e bertela in qualche modo, con la cannuccia, non so esattamente come fai?