se non sei in grado di imparare qualcosa dalle sofferenze degli altri, di empatizzarti quel che basta da provare per un secondo la loro sofferenza e di recepire il messaggio che questo signore vuole passare (lontano anni luce dall'attention whoring), facendone un piccolo tesoro quotidiano, è un problema solo tuo.
Fatti un favore e smettila di agitare il dito a destra e manca avanzando supposizioni presuntuose e false
Se leggi il mio primo intervento noterai che concordiamo sull'ipocrisia e, personalmente, non è il mio modello di vita questo signore.
Ma se è anche vero che ogni cosa è criticabile a me pare una esagerazione la tua. Per quanto siano banali molti inviti, comprendere l'evento come amorevole, come gesto di aiuto per i figli lo rende molto più umano e molto meno perbenista.
Possiamo non comprendere perchè abbia fatto queste conferenze, ma non sappiamo i motivi che ha dietro. Forse un favore ad un amico? Forse dei soldi per aiutare la famiglia (o le cure immagino costose anche se palliative). Insomma, chi lo sa

In ogni caso dai non buttare tutto questo astio e merda addosso a sto povero signore, è pure morto e non mi pare meriti tante critiche per un gesto fatto a fin di bene.

in before the lock.
Adesso potete chiudere
hai rotto il cazzo 
smettila di fare il binbominkia con i tuoi +1, primo e IBTL
i tuoi ultimi post sono tutti così.
torna a giocare a moscaceca sulle Autobahn.

smettila di fare il binbominkia con i tuoi +1, primo e IBTL

torna a giocare a moscaceca sulle Autobahn.

più o meno discutete sempre del niente,non mi sembrano tanto fuori luogo i miei post
ma come fate a sparare merda anche di fronte a certe situazioni?
incredibile
incredibile
stra-quoto
Evidentemente anche una sciocchezza come questa può scatenare l'invidia in lui

Forse perchè non sei e non sarai mai nessuno, perchè i tuoi sogni non si realizzeranno mai, perchè da bimbo non sorridevi sempre ma venivi seviziato con canne di bamboo..non sò..e nemmeno questo renderebbe accettabili le tue reazioni.
Può darsi, ma almeno io respiro. GNE GNE GNE GNE GNE 
Ma che discorsi sono? Dovrei accettare a pie pari quello che dice una persona soltanto perchè voi altri sentite l'amore e la profondità del suo presunto messaggio? Siete talmente miopi, e in questo caso mi riferisco a te, Epinefrina, da attaccare personalmente chi ha osato criticare un'IMMAGINE che tu NON CONOSCI di un VIDEO che hai visto?
No, è una banalità ciò che dice, è una porcata ciò che ha fatto perchè dalla descrizione della sua famiglia viveva in condizione economiche più che soddisfacenti. Capirei se l'avesse fatto un poveraccio per richiamare l'attenzione dei media e dare quindi ai figli quei soldi guadagnati dalla pubblicità, ma non lui. Capirei se l'avesse fatto un uomo che ha dedicato la sua vita al bene del prossimo come Madre Teresa di Calcutta, non lui.
Inoltre la solita ipocrisia che circonda la morte di una persona. Visto che è morta bisogna trattarla con i guanti di velluto. E invece no, si è esposto al pubblico così come tutte le persone ancora sono vive, e così facendo si mettono di fronte al giudizio degli altri che può essere positivo o negativo.

Ma che discorsi sono? Dovrei accettare a pie pari quello che dice una persona soltanto perchè voi altri sentite l'amore e la profondità del suo presunto messaggio? Siete talmente miopi, e in questo caso mi riferisco a te, Epinefrina, da attaccare personalmente chi ha osato criticare un'IMMAGINE che tu NON CONOSCI di un VIDEO che hai visto?
No, è una banalità ciò che dice, è una porcata ciò che ha fatto perchè dalla descrizione della sua famiglia viveva in condizione economiche più che soddisfacenti. Capirei se l'avesse fatto un poveraccio per richiamare l'attenzione dei media e dare quindi ai figli quei soldi guadagnati dalla pubblicità, ma non lui. Capirei se l'avesse fatto un uomo che ha dedicato la sua vita al bene del prossimo come Madre Teresa di Calcutta, non lui.
Inoltre la solita ipocrisia che circonda la morte di una persona. Visto che è morta bisogna trattarla con i guanti di velluto. E invece no, si è esposto al pubblico così come tutte le persone ancora sono vive, e così facendo si mettono di fronte al giudizio degli altri che può essere positivo o negativo.
Che tristezza tutta sta gente così disillusa.
In generale ( e ora vediamo quante code di paglia saltano su in fiamme ) la gente tende a anestetizzarsi talmente tanto da dimenticare che non siamo fatti solo di carne.
In generale ( e ora vediamo quante code di paglia saltano su in fiamme ) la gente tende a anestetizzarsi talmente tanto da dimenticare che non siamo fatti solo di carne.
Mai detto di sentire amore i profondità in quello che dice? Ho mai detto di aver tratto insegnamenti di vita da un video? Ho mai detto che la mia esistenza ora è migliorata grazie a lui? ...uhm, nah
Ho solo detto che trovo stupido (senza offesa) accanirsi e flammare per una cosa simile
Ci sono cose che non si capiscono, e questo ci può far sentire forse stupidi o insensibili. Ma paradossalmente stando zitti e mostrando un sincero rispetto e un po' di umiltà, pur continuando a non capire, si dimostra sicuramente intelligenza e civiltà.
Non va trattata bene perchè è morta, va trattata normalmente perchè non merita di esser trattata male, mi sembra ovvia la cosa

Con tutta la gente di merda a sto mondo sei finito a criticare un povero tizio, morto giovane che (probabilmente) in buona fede ha provato a combinare qualcosa di buono, o a dimostrarsi forte, aiutando se stesso e i propri figli a superare quel momento difficile.
Certamente puoi fare l'alternativo, dicendo che è tutta merda, che al mondo è tutta merda. Nessuno te lo impedisce, ma una dose di cinismo simile per me è aliena, mi sembra molto più semplice riconoscere che al mondo ci sono persone diverse da noi, con esigenze diverse e con priorità diverse.
Non è l'antipapa auto nominato ne è modello di vita per alcuno. Dice un po' di cose, già sentite, molto popular. Finita li, non c'è da siluralro, pare che ti dovesse dei soldi

*
Attenzione, hai male interpretato le mie parole. Quando dicevo all'inizio che non capisco cosa ci sia da imparare da questo uomo (e ricordo che il thread si intitola una grandissima lezione di vita), non è che intendessi che non riuscivo a capire REALMENTE i vari strati emozionali del suo discorso, quello che non riuscivo a capire è come fa la gente a cascare per roba del genere. In egual misura il mio "non capire" può essere utilizzato in una frase sarcastica come per il parlare di religione (ma è meglio non entrare in questo discorso).
E invece no, tu sotto sotto dici di trattarla bene proprio perchè è morta. Se questo uomo fosse vivo, in perfetta salute, e cercasse di fare soldi elargendo bigliettini dei baci perugina a destra e a manca, guadagnando lauti salari proprio grazie al pubblico di stolti che lo segue, come lo considereresti? Normalmente? Certo che no.
E' un pò come il discorso di Mr.Lui, ovvero il buffone fastidiosissimo che faceva i suoi sketch per bambini decerebrati su Italia 1. Perchè ha ottenuto quel posto? Per meritocrazia? No, assolutamente, solamente perchè anche lui ha o aveva un cancro incurabile, ma di persona, almeno stando a quanto scriveva, sembrava essere una persona squisita. Da questo cosa si deduce? Che la morte tira più di qualunque altra notizia sensazionalistica. E' una moda ormai mostrarsi sentimentali e buonisti, perchè è ciò che la società cerca di propinare attraverso la TV, e lo si vede da reazioni allucinanti quali quella di Epinefrina che mi andavano contro per aver OSATO criticare tal uomo (che, se ricordo bene l'hai definito pure tu un ipocrita).
Nessuno ha detto che questo poveraccio è il più grande male del mondo, ne che è un viscido essere che deve essere calpestato, ma al contrario non è neanche un santo che può permettersi di dare "grandissime lezioni di vita". Finito la. Diamo merito a chi ha merito, e lui non ha niente che valga la pena di ammirare, almeno secondo il mio punto di vista.
Troppo reale come discorso?
E invece no, tu sotto sotto dici di trattarla bene proprio perchè è morta. Se questo uomo fosse vivo, in perfetta salute, e cercasse di fare soldi elargendo bigliettini dei baci perugina a destra e a manca, guadagnando lauti salari proprio grazie al pubblico di stolti che lo segue, come lo considereresti? Normalmente? Certo che no.
E' un pò come il discorso di Mr.Lui, ovvero il buffone fastidiosissimo che faceva i suoi sketch per bambini decerebrati su Italia 1. Perchè ha ottenuto quel posto? Per meritocrazia? No, assolutamente, solamente perchè anche lui ha o aveva un cancro incurabile, ma di persona, almeno stando a quanto scriveva, sembrava essere una persona squisita. Da questo cosa si deduce? Che la morte tira più di qualunque altra notizia sensazionalistica. E' una moda ormai mostrarsi sentimentali e buonisti, perchè è ciò che la società cerca di propinare attraverso la TV, e lo si vede da reazioni allucinanti quali quella di Epinefrina che mi andavano contro per aver OSATO criticare tal uomo (che, se ricordo bene l'hai definito pure tu un ipocrita).
Nessuno ha detto che questo poveraccio è il più grande male del mondo, ne che è un viscido essere che deve essere calpestato, ma al contrario non è neanche un santo che può permettersi di dare "grandissime lezioni di vita". Finito la. Diamo merito a chi ha merito, e lui non ha niente che valga la pena di ammirare, almeno secondo il mio punto di vista.
Troppo reale come discorso?
Boh.....Satan, leggendo tutto il thread si capisce solo che non hai capito nulla del messaggio di questo tizio.
Per quanto riguarda il tizio, GG, c'è gente che si spenderebbe tutto a puttane piuttosto che dare un pò di materiale per il cuore e il cervello agli altri, gratis, sapendo che morirà a breve. Almeno non è un cianfabanfa come tanti altri che invece ci campano di queste cose.
Buon viaggio.
Per quanto riguarda il tizio, GG, c'è gente che si spenderebbe tutto a puttane piuttosto che dare un pò di materiale per il cuore e il cervello agli altri, gratis, sapendo che morirà a breve. Almeno non è un cianfabanfa come tanti altri che invece ci campano di queste cose.
Buon viaggio.
ecco così è decisamente più smussato e accettabile

nice