Agghiacciante a Bolzano.
Un buttafuori per truffare l'assicurazione si e' fatto recidere una gamba sotto il ginokkio dal cugino con una motosega,per incassare il premio di un miliardo .
Il tapino,pero' abbandonato in mezzo ad un campo,nn ha avuto la forza di telefonare al 113 per farsi localizzare ed e' ,ivi,morto dissanguato.
Un miliardo vale una gamba e una vita in perenne handicap?
Brutto segno questo ragazzi.
Regards
come si dice, la madre degli imbecilli è sempre incinta...
non posso crederci.
si può arrivare a tal punto???
si può arrivare a tal punto???

È un idiota
Credo occorre segnalare l'accaduto al sito
www.darwinawards.com
è ancora attivo?...sarebbe una notizia degna di tale sito...
Cat
p.s. avete mai visitato quel sito?...semplicemente agghiacciante...
www.darwinawards.com
è ancora attivo?...sarebbe una notizia degna di tale sito...
Cat
p.s. avete mai visitato quel sito?...semplicemente agghiacciante...
Lavoro nel settore assicurativo...... questa è la puttanata del secolo........ fidatevi di me, è una puttanata.... chiudete pure sto topic fuffa perchè è una cialtronata

Illuminaci d'immenso.
troppo lungo e complicato spiegare il meccanismo dei risarcimenti...... ti posso dire, per rendere un minimo l'idea che 1 miliardo è il valore indicativo di una persona adulta in caso muoia...... persona umana in grado di produrre reddito...... perchè il valor edi una persona in questo settore è anche legato alla sua capacità di produrre reddito.
Per farti un esempio, se un imprenditore vale 1 miliardo perchè la sua azienda fattura TOT, un barbone vale meno della metà. Il tutto a grandi linee ogni caso è un caso a se......
Cmq sia trovo impossibile che un buttafuori debba prendere 1miliardo per una gamba...... non èun calciatore quindi non è necessaria una super valutazione degli arti in caso di "infortuni"
cmq ripeto.... discorso troppo ampio difficle stabilire i fatti.... certo è che il risarcimento da aprte delle Comapgnie non è così semplice........ è una bufala sta storia della gamba segata......
Mi sta sul cazzo quando la gente blatera.
Leggi va.
Ha confessato tutto Christian Kleon, cugino di Andreas Plack, il ragazzo di 23 anni trovato ieri mattina morto dissanguato in un frutteto vicino alla superstrada Bolzano-Merano (leggi qui).
I due cugini si erano messi d'accordo per una pazzesca truffa ai danni delle assicurazioni che doveva fruttare un miliardo: volevano quei soldi al punto che uno ha tagliato la gamba dell'altro con una motosega fingendo così l'esito drammatico di una aggressione. Ma la vittima è morta dissanguata troppo presto, prima che arrivassero i soccorsi.
Con l'accusa di omicidio e tentata truffa aggravata è stato arrestato Kleon, 29 anni, assicuratore.
I due cugini si erano messi d'accordo: Plack si era assicurato con un paio di società con coperture per circa un miliardo di lire in caso di infortunio con invalidatà permanente.
Un folle progetto maturato già qualche mese fa quando acquistarono insieme una motosega a catena. Plack doveva fingere una violenta aggressione facendosi tagliare dal cugino quasi di netto la gamba sinistra. Plack era convinto che le sue conoscenze di medicina fossero tali da consentirgli di bloccare l'emorragia e chiamare in tempo i soccorsi.
Martedì sera si è svolto tutto come progettato. I due sono andati insieme nel frutteto, Christian Kleon ha segato la gamba del cugino con la motosega a catena e poi se n'è andato, come avevano concordato, portandosi dietro la terribile arma e buttandola nell'Adige. Ma la ferita, recidendo l'arteria e la vena tibiale, ha subito privato di forze la vittima.
Andreas Plack è riuscito solo, con il proprio cellulare, a chiamare il 113: ma in sala operativa non hanno potuto fare altro che registrare un lungo rantolo. Il giovane - hanno detto oggi in una conferenza stampa il procuratore della Repubblica Cuno Tarfusser, il pm Guido Rispoli e il colonnello dei carabinieri Giovanni Antolini - è morto in pochi minuti. (Men)
Prima di stroncare qlcs prima informati.
Regards
Leggi va.
Ha confessato tutto Christian Kleon, cugino di Andreas Plack, il ragazzo di 23 anni trovato ieri mattina morto dissanguato in un frutteto vicino alla superstrada Bolzano-Merano (leggi qui).
I due cugini si erano messi d'accordo per una pazzesca truffa ai danni delle assicurazioni che doveva fruttare un miliardo: volevano quei soldi al punto che uno ha tagliato la gamba dell'altro con una motosega fingendo così l'esito drammatico di una aggressione. Ma la vittima è morta dissanguata troppo presto, prima che arrivassero i soccorsi.
Con l'accusa di omicidio e tentata truffa aggravata è stato arrestato Kleon, 29 anni, assicuratore.
I due cugini si erano messi d'accordo: Plack si era assicurato con un paio di società con coperture per circa un miliardo di lire in caso di infortunio con invalidatà permanente.
Un folle progetto maturato già qualche mese fa quando acquistarono insieme una motosega a catena. Plack doveva fingere una violenta aggressione facendosi tagliare dal cugino quasi di netto la gamba sinistra. Plack era convinto che le sue conoscenze di medicina fossero tali da consentirgli di bloccare l'emorragia e chiamare in tempo i soccorsi.
Martedì sera si è svolto tutto come progettato. I due sono andati insieme nel frutteto, Christian Kleon ha segato la gamba del cugino con la motosega a catena e poi se n'è andato, come avevano concordato, portandosi dietro la terribile arma e buttandola nell'Adige. Ma la ferita, recidendo l'arteria e la vena tibiale, ha subito privato di forze la vittima.
Andreas Plack è riuscito solo, con il proprio cellulare, a chiamare il 113: ma in sala operativa non hanno potuto fare altro che registrare un lungo rantolo. Il giovane - hanno detto oggi in una conferenza stampa il procuratore della Repubblica Cuno Tarfusser, il pm Guido Rispoli e il colonnello dei carabinieri Giovanni Antolini - è morto in pochi minuti. (Men)
Prima di stroncare qlcs prima informati.
Regards
mammasaura a che punto siamo arrivati...
sarei io la gente che blatera?
Guarda il discorso e' semplice.Io potrei anke stipulare una polizza ke mi risarcisca di 10 miliardi in caso di morte pur facendo il bagarino a San Siro.
Il tutto starebbe nel riuscire a pagare il premio ke una polizza del genere comporta.
Qui nn si parla di risarcimenti da incidenti stradali nel quale l'assicurazione del soggetto "colpevole" stabilisce quanto debba essere risarcito il soggetto leso.
Regards.
Il tutto starebbe nel riuscire a pagare il premio ke una polizza del genere comporta.
Qui nn si parla di risarcimenti da incidenti stradali nel quale l'assicurazione del soggetto "colpevole" stabilisce quanto debba essere risarcito il soggetto leso.
Regards.
volevo mandarti un PM ma visto che non è possibile mandartelo ti dico..... lasciamo perdere.
nel mio profilo ho icq
Secondo mi bisogna avere seri problemi per arrivare a questo...
mah.
da dove l'hai incollato l'articolo?
Ah,e visto ke ci sono un'altra precisazione.
I massimali di risarcimento in caso di infortunio invalidante permanente sono maggiori dei massimali di morte.
E questo perke' si presuppone ke una persona nn piu' autosufficiente necessiti di soldi per potersi gestire e curare correttamente.
Regards.
nel tuo profilo non ho visto il tuo icq.... ti spiace contattarmi tu che poi parliamo quando stasera arrivo a casa?
grazie
grazie