Una domanda

so gia che mi pikkierete verbalmente, ma io ci provo lo stesso:
E' possibile giocare a medal of honor in multiplayer non avendo una copia originale?
3...
2...
1...

VAI COI FLAME!
yes
of course
Novità? Cmq...prova a vedere se non hai settato qualcosa dio sbagliato..o SI è settato qualcosa
e facci sapere...
ma su quali server si puo giocare? cosa tocca settare?
sono ignorante su mohaa
su tutti
niente

ti serve un file eseguibile che si chiama MOHAA.exe da mettere nella cartella di mohaa di kui non ti cito il nome.
Dai Mandriano che non vedo l'ora di trovarti sui server