so gia che mi pikkierete verbalmente, ma io ci provo lo stesso:
E' possibile giocare a medal of honor in multiplayer non avendo una copia originale?
3...
2...
1...
VAI COI FLAME!
Novità? Cmq...prova a vedere se non hai settato qualcosa dio sbagliato..o SI è settato qualcosa e facci sapere...
mandriano
(mandriano)
June 16, 2003, 10:01am
5
ma su quali server si puo giocare? cosa tocca settare?
sono ignorante su mohaa
mikelin
(mikelin)
June 17, 2003, 9:23am
6
su tutti niente ti serve un file eseguibile c he si chiama MOHAA.exe da metter e nella c artella di mohaa di k ui non ti cito il nome.
Rab80
(Rab80)
June 17, 2003, 9:43am
7
Dai Mandriano che non vedo l'ora di trovarti sui server