Una domanda...

ho appena finito il gioco, vado a provare il generatore di missioni e fra le varie armi vedo l'rpg7 russo.....arma che nel single non ho visto nemmeno di striscio!

dove si può trovare??
dai non ci credo che non lo sa nessuno
up....
secondo me nn e' il fatto di dove si puo' trvare..e' che nn l'hanno messa perche' se no spacca troppo...guarda che fra un po' con quell'arma devi solo mirare quasi a caso e ammazza chi vuoi...sarebbe bello...secondo me si le prime 10 volte poi sarebbe una gara solo di velocita' e nn di precisione....ciao
come è scritto nelle istruzioni (xò è una mia ipostesi) le armi che puoi trovare nel single player dipendono anche dal livello di difficoltà a cui vuoi giocare. Quindi se magari setti il livello "Niubbo" trovi anche l'RPG.

Personalmente il single non lo giocherò mai, non rende quanto il multy
Nel generatore di missioni c'è anche un fucile a cannocchiale con lanciagranate, ma non ho capito come si sparano le granate, visto che il fuoco secondario è il mirino telescopico.

Poi, sempre nelle missioni casuali, avete notato che i nemici passeggiano e lanciano bombe tranquillamente sott'acqua?

Che sia un bug?



Come per wolfenstein il single e il multy so due cose a se...
Io penso che un gioco si deve vivere giocandolo sia in single che in multy, se gioco uno o l altro il gioco non è "completo"...

Io compero solo giochi originali forse è per questo che la penso così... Passano infatti mesi dall acquisto prima che esca qualcosa di decente, quindi il titolo me lo godo fino all osso... :cool2:
io li crakko e risparmio

ciauzzz mors