Una curiosita'

Spero che non scatti il flame ma ne dubito visto certi atteggiamenti soprattutto negli ultimi tempi ...Ma volevo togliermi una curiosita' e domandare agli altri utenti del forum se anche a loro e' parso tale ... Ma qui e' possibile esprimere la propria opinione senza che i soliti noti intervengano dando del rosikone etc., oppure no ??? ... No perche' frequento il forum da un anno non posso certo ritenermi un veterano ma da un mese a questa parte ormai piu' che faccine o frasi offensive rivolte a questo o quello da parte dei soliti due o tre (che non sto a dirvi, quindi non sto facendo nomi e quindi chi si sente chiamato in causa rispondera' a suo piacimento ) non mi e' parso di vedere ... A me sembra abbastanza lampante che il forum stia pian piano morendo e non perche' il gioco non tira' piu' come una volta ma perche' forse qualcuno sta approfittando troppo della pazienza di altri... Questo e' un mio punto di vista, non intendo accusare nessuno vorrei soltanto con questo post cercare di tirare l'attenzione su un andazzo che ormai ha preso piede qui dentro. Mi rendo conto che per i moderatori non sia facile tenere a bada certe situazioni ma sinceramente a me pare che molti qui stiano esagerando e da utente che fino ad oggi (dimostratemi il contrario ) ha sempre cercato di partecipare al forum senza entrare nel mero flame la situazione non sta piacendo affatto. Mi trovero' scritto se non ti piace vattene o almeno, visto l'andazzo mi aspetto di vederla ma cmq sia, gradirei sapere alcuni vostri punti di vista a riguardo e cercare di tirare l'attenzione dei moderatori sulle eventuali risposte.
tu come lo vorresti il forum?

se no è sempre la solita storia, 2 o 3 si lamentano perchè non gli va mai bene niente.

probabilmente bisognerebbe fare autocritica prima di dire certe cose, ci sono user nuovi , che non hanno di questi problemi.. e che non fanno parte di nessuna crew...

ah sul forum che sta morendo...

che ne sai?
c'eri prima?
sai com'era prima?

da che mi ricordo io, molte persone che c'erano 2 anni fa sono rimaste, altre andate, e altre arrivate e i flame c'erano prima come adesso.

quindi perfavore smetti di parlare per sentito dire da qualcuno che sai e ragione con la tua testa.

santo dio che barba , con questo post inutile non inizia x niente bene la conversazione..
ti sei sentito tirato in ballo come se il forum fossi TU.. ecchecazz
ora hai detto la tua e credo che in questo 3d nn ci sia piu nulla da dire x te..


quindi, tornando a legio ..
condivido anch'io la tua visione delle cose su questo forum, ormai c'è poco da salvare... anche se è difficile capire (il periodo) da dove è cominciato il tutto..
a sto punto va detta una cosa

cov' è tutto sto negativismo?
dov' è sta ferocia enorme?

ti cito un esempio, gli ex =SO= sono arrivati da poco su ngi, e mi sembra che si siano trovati bene visto che spammano e gogo tutti i giorni ( )

qui tutti i mali del mondo si incentrano su un unica persona e su un unico argomento

nano-nazionale

perke ce poco da dire i flame e ban col nano son partiti tutti da li, anke l' ultimo era iniziato parlando di nazionale poi lui ha sbottato, è partito con insulti pesanti al moderatore e adesso sembra che sia stato preso a calci in culo in rl per una mafiata da come la descrivete voi

dalle mie parti ce un detto: gli amici te li scegli, i parenti ti capitano

qui se vogliamo vedere è un po cosi, ci sono le persone con cui ti trovi piu daccordo e fai gruppo da una parte e gli altri che postano dall' altra parte
c'è stato un diverbio tra un gruppo e il nano e adesso tutti quelli del gruppo del nano postano cose tragiche ingrandendo un ban giustificato accusando chi posta una semplice faccina di chissa quale efferato delitto
vedete un po una cosa, dopo tanto tempo che si parla ad una persona non ci si discute piu tanto come i primi tempi, perke all' inizio si è piu propensi a discutere di un argomento poi quando sai gia che tu la pensi a un modo e il tuo compare ad un altro, chiudi la cosa piu sbrigativamente anke se non giustifica cmq gli insulti
per me è successo solo questo, solo che la cosa è stata pompata dai "media"
nico e dracula primo ed ultimo richiamo, piantatela di fare i bimbiminkia e sminkiare i 3d.

Anche se siamo in loggia non è bello svaccare i 3d di gente che vuole solo chiedere in stile "il vecchio e il bambino" come era questo forum ai tempi di caffè.

Rispondete cortesemente, il prox che svacca salta, si chiamasse pure napolitano.
possiamo sempre riorganizzare qualche serata lolla..

io avrei gia una rivincita da farsi mpt vs legione italica 36 vs 36 su fusheepass da 16 con gli unici due mezzi della mappa e ci sarebbe posto per diversi utenti.

credo ci sia ancora gente disposta a farsi due spari in compagnia.
nano sei fortemente ot.
non piace nemmeno a me come sta finendo la situazione

io posso solo dire che la mia di pazienza è finita

da oggi sarò ancora più cattivo



veramente ero cortese nei confronti di x legio, non mi pare di aver flammato.

mi piacerebbe capire cosa è che vorrebbe lui...
perchè è tipico italiano da dire è tutto brutto e poi nn si fa nulla per migliorarlo

e cmq ripeto basta fare i paragoni con 2 o più anni fa , il forum era sempre lo stesso e i personaggi idem chi è andato via , è perchè il gioco non tirava più

chi è rimasto l'ha fatto perchè si trovava bene e il gioco ancora interessa
non mi sembra. credo che il discorso di base sia legato al fatto che si fatica a trovare qualcosa di interessante su cui discutere e quando c'è , viene diluita la discussione con interventi che nulla hanno a che fare con la discussione.

penso che gli utenti potrebbero tornare attraverso iniziative non copetitive dove nessuno da del niubbo agli altri.

se si tirna sul passato del forum, con le serate lolle si vedevano post di divertimento , di racocnti di aneddoti da cw, di incontri di persone totalmente diverse che giocavano insieme non per bravura ma per il semplice gusto di stare in compagnia.

se si riesce a garantire la pulizia tracciando una riga definitiva sul passato e garantendo che nessun insulto anceh velato verrà tollerato e che post di spamm nella sezione battlefield con faccine od ot verranno consentiti , credo che si potrebbe riportare serenità e tranquillità sul forum con un ritorno degli utenti.

infndo siamo qui per giocare e raccontarci il dopo senza essere presiper il culo o infamati perchè non siamo i player più bravi del mondo.
Scusate ma se fate un trhead who cares di quello che ci scrive dentro gente come nico o dracula.
La loro capacità di inzozzamento di un trhead è inversamente proporzionale alle loro capacità mentali, sono paragonabili a quello che quando c' è un giornalista in tv va dietro cn gli occhiali e i capelli lunghi a rompere ( si chiama paolini se nn avete presente googlate e trovate)
Se voi li cagate accrescete il loro ego che, non trovando appagante la loro esistenza, deve essere gonfiato da entità esterne.
Se non li cagate dopo1 po puff spariscono implodendo nella loro pochezza


Primo, non parlo per sentito dire parlo perche' a me certe situazioni iniziano a dare fastidio, secondo anche se gioco assieme al nano lui mi sembra grande e vaccinato, non credo abbia bisogno del mio aiuto e non me lo ha mai chiesto quindi senza fare polemiche la mia risposta al tuo post e' : questa e' la mia sensazione . Avrei il piacere di sentire il commento anche di altri utenti o questo e' vietato da qualche regolamento ??? .
Vedi la differenza che passa tra me e te e' lampante, a te che ci sia qualcuno da te non conosciuto che ha qualcosa da ridire in un forum dove e' indubbio che tu sei un veterano la cosa irrita ma volente o nolente come io a denti stretti a volte sopporto i tuoi commenti accetta anche tu a denti stretti... semplice e diretto.
Riguardo a corte e' vero il nano e la nazionale sono due pianeti opposti, lui ha una sua visione altri la loro credo cmq che quando il nano ha esagerato con i toni la sua giusta punizione se la sia presa.
Senza esagerare non saro chissachi' a bf2 ma dopo 1.000 passate la maggiorparte sui lupi o altri server ita beh un'idea dei giocatori italiani me la sono fatta anche io n1ce iEs parecchi R!ot , ottimi giocatori niente da dire ottimi clan d'altronde i risultati si vedono, ma perche' non considerare altri giocatori a mio avviso molto bravi ma meno visibili perche' non in un clan di alta classifica... Eze per fare un nome, alcuni Lupi, Stermayer ( senza il g36 ) non so ma non mi sembrano cosi' scarsi da non poter venire presi in considerazione poi essendo io fuori dal giro, magari sono statri contattati e non erano interessati neppure a provare e qui chiudo per non andare fuori topic e per inciso parlo da ignorante quindi non voglio accusare chi si e' occupato della nazionale esprimo una mia pinione che credo sia stata tale anche di altri player e magari non scritta vedendo i flame con il nano ..


guarda ke io mi sono solo lamentato di come dracula aveva rsp a legio.... tutto li..
per le capicità mentali chi sei tu per parlare ?
io non vogli proprio inzozzare niente.. quando ci sono 3d che non mi riguardano non ci posto.. non come qualcun altro..
la mia idea per ora l ho detta.. sono d accordo con legio..
se il discorso in questo 3d si evolverà in questioni interessanti sarò contento di prenderne ancora parte , senza timore di leggere post come i tuoi, che hanno cmq inzozzato...
quindi se vuoi, puoi ritornare da dove sei venuto.. oppure rimani qui a farci compagni senza fare il primo della classe thx
the show NOW must go on..


Non lo metto in dubbio, io due anni fa non c'ero se lo dici tu ci credo, dico che per cambiare sinceramente basterebbe darsi tutti una regolata, indipendentemente dalla propria opinione si puo' discure ligare avere divergenze senza necessariamente provocare... perche' e' di provocazioni che sto parlando ... E qui soprattutto dopo il post di free mi viene da chiedermi ok... va bene bf2, va bene tutto ma anche se free ha fatto un post inutile o utile, non entro nel merito, ma c'e' il caso poi di scrivere bimbominkia si vattene bravo... niubbone ... uno in meno ..... non sono gli argomenti, non sono i flame che stufano .. sono certe provocazioni da io so tutto che irritano


legio metti gli mp che ti devo parlare di una cosa...

hai citato delle cose nel post prima di cui non ti posso parlare in pubblico
Cmq.. ribadisco la mia volonta' di non voler accusare nessuno in particolare, non intendo fare nomi ... volevo soltanto vedere se come me anche altri la pensavano nella stessa maniera.... Sia ben chiaro che non mi lamento dei ban, non mi lamento dei flame in certi casi anche giustificati, dico che oramai e' diventato impossibile postare un messaggio su di un argomento senza che questo venga chiuso causa esasperazione di qualcuno che porta poi inevitabilmente al flame... Ripeto vorrei soltanto sapere cosa ne pensate poi riguardo alle simpatie di uno o dell'altro sono cose soggettive che non mi interessano...


sono mesi che dico queste cose

secondo me alcuni ci sono che meriterebbero 3 mesi di bann ,così tanto per riflettere un po'. L'esempio di free è lampante c'è gente che apre topic a cazzo (me compreso) e nessuno o quasi dice nulla. Altri invece sembra che debbano aver paura di esprimere la loro opinione.....nel caso io mi loggassi oggi su ngi e se andassi a vedere tutti i post (mi farei vecchio ) ne troverei pochi che hanno il merito d'essere interessanti per la comunita'. Di contro la loggia è stata ideata per "lollare" proprio perchè prima nella sez bf2 si svaccava un po' troppo. Ma io mi chiedo se un UTENTE posta un aneddoto in loggia e io mi accorgo che non mi intererssa non lo scrivo dentro il suo benedetto post, cambio e basta. Perchè il fatto che a me non interessa potrebbe non fregare UN CAZZO A NESSUNO
yeppe probabilmente e dico probabilmente il problema si porrebbe lo stesso se ci fosse meno spam insulsato

a me personalmente da fastidio vedere 10 3d di video insulsi e tutti che ci mettono la faccina rotfl ...


vampiro ma dimmi la verita' , tu non sei uno di quelli che risponde con questa faccina?
o con questa?


tu credo e non ti offendere pecchi un po' di presunzione e cerchi di far passare "il malcapitato" per un deficiente da escludere. Se a te non interessano il 75% dei post non leggerli o cambia forum non sono gli altri che non devono scriverli, mi spiego?
infatti ora parte per the island anche dracula perchè ha scassato la minkia pure lui.