Dando un occhio alla home page di NGI ho notato che l'ultima nius "ufficiale" riguardante T2...è del 4 di Ottobre...sulle precedenti stenderei un velo pietoso...
Ma è per carenza di nius, di niuser o di interesse da parte della struttura?
mizar mi hai anticipato avrei fatto io un post al riguardo ma ieri il forum di ngi nn funziava. raga leggete e firmate per dio e poi patton come ti ha detto analizator........ma che caxxo di discorsi fai? fatti un esame di coscienza su quello che hai detto nn ho parole per esprimere quello che penso di te dopo quello che hai postato lasciamo stare va che e' mejo raga firmate firmate e firmate e fallo anke tu patton. il fatto che ci sono cose piu gravi nn giustifica il fatto della tua uscita be scaricati i filmati e le foto e guardateli.se la pensi ancora cosi be spero nn ci siano altre persone come te. ognuno nel suo piccolo faccia quello che puo'
ovvio ma preferisco adottare un bambino a distanza piuttosto che un cane. cmq dato che non si parla di adozioni di cani o cagate simili ma è solo una petizione contro quello che stanno facendo sono d'accordo anche se gli abitanti di quella città che si ritrovano pieni di cani rabbiosi che li assalgono, o merda ogni 2 cm non devono essere molto contenti. sai in romania non stanno molto bene, c'è gente che crepa ai lati delle strade, i cani vanno cmq levati se sono troppi... bisognerebbe metterli in qualche parco o canili + grandi, o disperderli nel territorio in modo che nn proliferino + così, però la cosa costa.... cmq sono d'accordo meglio un cane vivo oggi che un bambino morto di fame domani
azz, sono mancata solo poche ore e guarda che è successo!
cmq, anch'io penso che nel mondo ci sia chi fa peggio, e mi sono già adoperata x questa in altre maniere. adesso mi è capitata sta petizione sotto mano, che faccio? aiuto la causa!, posto sui forum, fowardo link e nel frattempo faccio si che si raccolgono le firme x la petzione.
state tranquilli che sia cani, sia persone, sia foreste e tutto quanto abbia bisogno di aiuto, mi adopererò x portarlo alla conoscenza di tutti affinchè si possa fare qualcosa.
siamo daccordo, non è il caso + urgente al momento, ma è una cosa ugualmente brutta, Firmate!
la prossima volta se non saranno cani sarà, qualcosaltro, con la parola solidarietà s'intente qualcuno che si adopera x il bene di tutte le cose.
Purtroppo queste cose sono soltanto la punta di un icesberg di quello che è la storia sui maltrattamenti sugli animali,ce ne di tutti i colori,da quelli uccisi brutalmente per le loro pellicce o per i loro corni (vedi rinoceronti,ucciso un animale intero per il suo corno...),alla piu brutale vivisezione a scopo medico e sperimentale,per non parlare di quest' ultimo caso poi,violenza gratuita a scopo di massacrare e basta dei cani,a questo mondo ci sono molti problemi,ovvio che non possiamo risolverli tutti noi,ma farsi sentire non costa nulla,semrpe meglio che non fare nulla e di preoccuparsi che non escano news di t2 o patch per aggiustare il gameplay..
hei se ci sono troppi cani in romania la colpa nn e' certo loro (dei cani)e cmq nn vojo continuare sta discussione tanto nn se ne risolve nulla ...basta solo ke firmiate.
ps Menchi che ci faccio io qua? be mi hanno passato il link (mizar lol) xche nn posso intrufolarmi qua? ao ma quando passi da q3 che te meno un pochetto