... una cosa che odio ...

Tesi: il livello di difficoltà è calibrato malissimo

Argomentazione: A parte che resto del parere che la fortuna in questo stile di gioco ha una parte dannatamente rilevante, in quanto un semplice scontro può provocare la sconfitta dopo giri e giri di predominio assoluto, ma non vi pare che il settaggio della difficoltà sia un parametro irrisorio? Certo, nelle gare di accelerazione (drag) o di sgommate (drift) la differenza è pesante, ma nelle altre tipologie anche a livello facile mi capita spessissimo (come ai livelli più alti del resto) di avere una macchina fissa incollata dietro (intendo di quei 4/5 secondi), pronta a sorpassare alla prima cavolata commessa... come se fosse un settaggio standard

Ok, adesso potete darmi addosso liberamente, sono una schiappa
Nella modalità Underground l'intelligenza artificiale e' settata in modo tale che se sei davanti le auto che vi inseguono vanno piu' veloce di te e che se sei dietro tu le possa recuperare piu' facilmente...e' un sistema in cui si privilegia l'equilibrio del gioco e lo squilibrio a livello nervoso del giocatore...se invece fate le gare singole potete togliere questa opzione e staccare tutti di ore e ore...oppure potrete arrivare a 20 minuti di ritardo dal primo...

Per quanto riguarda i livelli di difficoltà Facile/Normale/Difficile che dire? mi sembrano piu' o meno tutti uguali...fatelo tutto a difficile almeno ci prendete piu' soldi
che gli avversari adeguino il loro passo durante la gara è sempre stata una peculiarità della serie n4s... io francamente preferirei che fosse attiva nelle sfide singole, mentre disabilitata nella modalità underground. tanto per fare un esempio, ci sono varie classifiche dei piloti divise per modalità. se son più forte sto davanti, se sono pippa sto dietro. che senso ha che gli avversari siano forti o deboli in base a me? se picchio contro il muro 10 volte a gara è giusto che prenda 1 minuto, se non faccio una sbavatura pretendo di avere almeno 10 secondi di distacco... vi pare?
non so, io i vari need li ho sempre avuti/giocati ma questo nei tornei ufficiali è veramente peso
Certo che questa cosa si nota molto più che in passato!
A mio parere tutto è derivato dal fatto che è facile "colpire" una delle tante macchine non partecipanti alla corsa o una struttura della città in cui si è corre, da come sono state realizzate le mappe... e da qui la filosofia del distacco di questo Underground, che spesso mi provoca crisi di nervi



Giustissimo e concordo
Una cosa che mi manda in bestia e' che se mi schianto contro una macchina del traffico io a 250 km/h inizio a volare in aria per due ore...ho visto le auto controllate dal pc schiantarsi alla mia stessa velocità contro una macchina e apparte rallentare fino a 0km/h non succede altro...cosa vuol dire?...
Che si e' vero anche loro sbattono contro le auto...pero' io perdo 5 secondi in aria e loro perdono soltanto la velocità che fra l'altro mi sembra che recuperino molto piu' velocemente del player...fateci caso...a volte si schiantano in contemporanea con voi in maniera quasi parallela...dateci un'occhiata a questa cosa...
5 secondi? Se non di più
Le macchine controllate dalla CPU sono molto schematiche sotto questo aspetto...
hrhr e se provate a spingerle contro pilastri, altri veicoli ecc. ecc. succede che con delle manovre assurde riescono sempre a venirne fuori perdendo solo pochi attimi.
Vero... io ci perdo le ore, faccio prima a premere il tasto del riposizionamento
C'e' il tasto del riposizionamento?!?

Mi associo !!!?!?! non lo sapevo qual è di default ?

Si cmq IMHO in sprint circuit e lap knockout i livelli easy normal e hard sono li solo di figura ..
Di default è 1

Cmq è la cosa che mi fa rosicare di + quella del livello di difficoltà
Bho, io ce l' ho il tasto sul pad della Xbox...

I livelli di difficoltà a mio parere sono determinanti solo nella gara sbandate (drift) e accelerazione (drag)! Per il resto fan solo figura e basta! Mi capita spessissimo di passare gare a livello difficile che non passavo a livello facile.
Beh se volete stupirvi allora guardate la velocita' max che raggiungono gli avversari quando li staccate troppo (statistiche a fine gara)


Si ho visto delle cose ignobili!!!
Che programmazione approssimativa...
Edit... doppio post
Speriamo in qualche patch...
Sembra essere già uscita...