Una community accogliente.

Uno arriva, fa una domanda (su un gioco nuovo, peraltro) e si becca, nell'ordine:

1. ahahhaha n00b
2. giochi il SP, n00b
3. non sei pro come noi, n00b
4. che gioco n00b giocavi, n00b?
5. ahahahahah
6. (anima pia che finalmente risponde)


Bello.


lal, ti hanno massacrato ma questo è il bello di sta comunity
stai a rosika', n00b
Eccallà.
VISO AVION!

rosik quit
avion ma ragiona un po....
ha senso secondo te venire qui a dire perkè qui modificate la grafica?
quake è il gioco di punta per le modifiche alla cfg.
avrebbe avuto più senso postare sui forum dei giochi in cui la grafica non si può ridurre ai minimi termini perkè considerata cheat.
quindi fai una cosa, vai nelle altre comunity fai la stessa domanda e poi dacci le motivazioni che ti hanno detto....non che ce ne freghi qualcosa ma almeno hai l'anima in pace credo...
Pasticcini?
So io l'anima piaaaaaaaaaaaaa!!!

E lo sai ndo lo piaa??? ar c$&%/&/()$"£$"..... duihrfeipouhrnjtf
hahaha cit spam flame
forse l' accoglienza dipende dal modo di presentarsi? ......
n00b
sento puzza di rosik?


sell rosik lol stfu noob imho pwned gg
q3 community >> all
Ogni community ha i suoi modi di fare, quella dei quakers è così..

In fondo, prova a mettere piede su Manicomio/NGI.. e sicuramente sei niubbo non vieni accolto meglio, anzi.
Eppure c'è tanta gente che ci rimane, e dopo un periodo di sniubbaggio si ritrova dall'altra parte della barricata

Non ho lamentele da fare ai Quakers e a me stesso, siamo belli perchè siamo così
giocando su mohaa per un po di tempo e cercando di percorrere le orme di q3 utilizzavo tutto al minimo (uso il portatile) con i modelli dei nemici forzati. giocando con gli alleati potevi/puoi visualizzare i modelli dell'asse con la skin della neve (omino tutto bianco bello grosso ).
appena l'ho detto avevo tutti contro (vabbè li ownavo isi...mi davano sempre del cit...), questo dentro un server...ma se c'è il dmw attivo e non mi rompe cosa volete? lol
modificare i dettagli è una cosa nomale, una persona come me che gioca con un portatile cosa deve fare? deve giocare a 5fps perchè deve attivare riflessi, ombre, dettagli alti ecc ecc? ma su...
posso capire il force model ma la grafica...

per il discorso q3 invece c'è un bel post di meme, credo, che spiega tutto molto simpaticamente
avion sei uno scarso di figa, perchè giochi a q4?

ti vuoi male?
fusion...... sei un n00b e citter
pensa cosa potrebbe succedere se scoprissimo che vieni da cs :>