Un sogno, era solo una covert maligna, narcisiste

Mi scuso se scrivo in modo molto abbreviato e sintetico.

Sono un ragazzo empatico, carismatico, emotivo, ho viaggiato il mondo.

Ci sono cascato, e ne sono uscito svuotato, con 2 denunce, preso in giro, diffamato con chiunque, riempito di menzogne, preso, buttato e ripreso e ributtato come una pezza.
Un qualcosa che all’inizio rasentava la poesia ( più per merito mio con le mie foto) ho aperto tutto il mio cuore, volevo creare qualcosa di davvero bello e speciale, ma pian piano era sempre tutto poco, inutile, indifferente, non abbastanza.
Volevo viaggiare con lei e non andava bene
L’ho portata in Francia, Toscana, montagna, mare, costiera, con amici, e molti altri posti, e dove nettevo in campo le mie doti fotografiche, bellissimo,
ma ogni volta sembrava che le distrubasse qualcosa, innervosita, di certo non “esplodeva” di felicità, era pronta per intossicare.

Dopo pochi mesi mi ha voluto raggiungere al nord e vivere con me, neanche pochi giorni ho subito letteralmente violenze psicologiche e tossiche, più che insoddisfatta è come se volesse svuotarmi anche l’anima con atteggiamenti indescrivibili.

Avevo l’ansia di tornare dal lavoro e trovarla “strana”.

Resisto 4 settimane di essere trattato una pezza, “scopro” che una sera esce con amiche e ragazzi, e mi lascia solo a casa, sparla di me con loro, per giorni, lei nega tutto, non ce la faccio più, sbotto una mattina che scopro le sue menzogne,io incazzato chiedo di andarsene da casa, e mi ritrovo i carabinieri a casa ,se ne va dopo questo litigio a casa di una sua collega, 0 contatto da parte mia, ma non resisto e dopo alcune settimane chiedo di vederci, ci vediamo e mi dice che mi ha denunciato per lussazione della spalla, maltrattamenti fisici vari, e la quasi sequestro di persona, REGISTRO alcune conversazioni dove lei ammette che non l’ho neanche sfiorata;

-Ti ho mai fatto del male? Ti ho messo le mani addosso?
-no mi sono impressionata ero impaurita

registro idem proprio fuori la caserma mentre l’accompagno per vuole ritirate la denuncia, tutto registrato per cautela, rientra in macchina ma senza nulla, mi dice che l’ha ritirata.
La perdono.
Poco dopo ritornata a casa è come se avesse cambiato strategia, le cose sembrano andare bene ma quelle no sono più subdole e nascoste adesso, cerca di allontanarmi dal mio lavoro, la fotografia, dai miei sogni, dai miei amici, dalla mia famiglia e pian piano ritornano atteggiamenti strani, di rifiuto ma mai sessuali.
È marzo lei è in procinto di farai qualche giorno giù con i suoi, deve partire domenica, io il sabato prenoto una pizzeria e cerco di riposare non stando un granchè, mentre riposavo sento delle voci: apre lei, i carabinieri, ancora, i carabinieri ancora!
Mi dico, avranno sbagliato, esco dalla camera e li vado verso di loro, li vedo disorientati e chiedo come mai erano a casa mia, lei comincia a negare, si innervosisce urla, e dice che io la tratto male, io incredulo, appena sveglio, completamente disorientato, registro tutto anche stavolta, lei con le valige giù si è fatta venire a prendere dalla zia che abita a 260km di distanza, la zia ə giù con un tipo e una tipa, e a casa nasce una discussione con i carabinieri e lei continua a dire ndi non averli chiamati lei, ma sua zia, avanti, registro tutto fino a che scendiamo giu e la zia con i carabinieri davanti mi dice:
-Io non ti conosco e mia nipote mi ha detto che l’avevi chiusa in casa,non mi prolungo ne ho abbastanza e mentre le auguro buon viaggio a lei e non sono un criminale alla zia.
Cioè mi sveglio e mi ritrovo che stavo sequestrando una persona in casa aolo perchè aveva “paura”che bon l’accompagnavo.
Sequestro di persona, i carabinieri, ancora.
Seguo i carabinieri in caserma per notificare e mi dicono poi che se avessi aperto io e lei era davvero chiusa per cavoli suoi in stanza era evidente che l’avessi chiusa in casa, sequestro di persona.
Cioè lei chiama la zia dice che non la faccio uscire, che ha paura di me e che non l’avessi fatta partire, tutto mentre dormivo.
Cioè anche poveri zii che per una menzogna e inpauriti cosi si sono fatti 600km per portarla a casa loro e poi in stazione.

La chiamo la sera per chiedere spiegazioni, volevo sentirla, la sua risposta anzichè scusami del casino mi scrive dopo tante chiamate a vuoto: DIMMI, dimmi? No comment.
Dopo un po senza dirmi niente si ripresenta a casa,
Incredulo nn riesco a cacciarla, la perdono.
Anche se siamo a 15 anni di pena in totale a quello che mi ha accusato.

Scorso weekend scendiamo giu nelle proprie famiglie.
Mi arriva una carta dal tribunale di conclusioni indagini con le sue denuncie ,le dico di andare dai carabinieri e chiedere del perchè mi sia arrivata se ha rititato la denuncia, ci va e mi dice:
-Amore ma non è nulla mi hanno detto.
Per scrupolo vado anche io e ho la risposta esattamente contraria, la denuncia non è stata ritirata e io sono stato calunniato, diffamato per non aver fatto nulla, NULLA.
E fortunatamente ho tante registrazioni dove lei nega di averla sfiorata, anche se sulla denuncia addirittua cè minacce, aggressione fisica e verbale, lussazione di spalla e danno al suo cellulare.
Scendiamo questo ultimo weekend giu al sud insieme, e risaliamo insieme, ma nel treno a salire cè anche mia Madre che ormai inferocita da mesi e mesi di queste schifezze nei miei confronti inizia un dibattito forte con lei, mentre siamo in viaggio e la aggredisce, cerco di fermarla ovviamente , ma cè giusto qualche tacco, niente di che.
Colluttazioni, arriva la polizia del treno ma poi finisce li.
Sceneggiata napoletana.
Qualche schiaffettino vabbe a fronte diffamazioni, violenze psicologiche e i miei ormai 15 anni in toto di pena, niente.

Stesso sul treno lei chiama il mio amico/proprietario di casa che a conoscenza di quasi tutto, e mi conosce per la persona che sono,non vuole rogne e gli dice di scendere alla prima fermata e ritornarsene dal buco da cui è uscita.
Lui poi mi ha detto che “ci” ha denunciati per pugni e costole. Cosi ha gli ha detto lei.
Che poi la chicca.
Dopo la mini sceneggiata sul treno un ragazzo che si stava andando a scontare una pena vera seduto vicino a lei mi dice per tutto il viaggio che in 15 minuti di viaggio aveva raccontato di me un MOSTRO, che ero violento e che doveva stare attento, Cioè questa in 15 minuti parla con uno sconosciuto e mi spala merda, cosí, chissa cosa racconterà ad altri.

Ho cercato di abbreviare il piu possibile ma è molto peggio di questo, poi viverlo, mi ritrovo preso in giro, riempito di bugie, offeso dalla sua famiglia, deluso di quello che avevo sognato con lei, calunniato di reati penali (che ho registrazioni dove lei ammette che non l’ho manco sfiorata e che l’ha fatto solo perchè si è impressionata e che ovviamente useró)
Io capisco venire da una famiglia disastrata, di basso rango, una sorella invalida al 4000% totalmente dipendente in ogni minima cosa, ma come si puó dichiarare amore infinito a chi altrettanto ama ed essere così… cattivi è poco.

Sono aridi di sentimenti, non hanno empatia, sono egoisti, distorcono la realtà, negano l'evidenza nell'inverosimile, sono tremendamente bugiardi, sono manipolatori, sfruttatori, ambivalenti..... Sono meccanici sessualmente perché sono strutturati anaffettivamente..... sono così nauseata che potrei ancora continuare ad elencare i loro subdoli schemi, ma mi fermo qui ; meglio non averci a che fare..... Purtroppo sono fortemente disturbati, tuttavia mi dispiace per loro perché non sono consapevoli di esserlo, e laddove capissero di essere "Narcisisti patologici "purtroppo neanche con le dovute prestazioni professionali e cure psico analitiche/ terapeutiche, guarirebbero!
Purtroppo hanno bisogno di vittime per confermare la loro falsa identità.. E puntualmente le trovano!!!
Una patologia mentale che ti distrugge dentro, è meglio essere traditi carnalmente che essere mangiati della tua energia, della tua esperienza, della tua bontà, dei tuoi sogni e della tua anima…
Ho potuto qualche volta sboccare con qualche parola, ma a fronte di denunce penali, sto in totale a 15 anni di reclusione, non sono nulla, per fortuna la mia astuzia mi ha fatto registrare tutto, quindi si beccherà lei le calunnie in caso, che sono pari pena, anche se non ne vale proprio la pena.
Non c'ho capito quasi un cazzo, a parte la mamma che prende a colpi di "tacco" (?) la morosa, lolwut
Vai immediatamente no contact con lei, sua famiglia e tutte le sue amicizie/contatti, cancella tutto ciò che hai di lei che non ti sia necessario presentare in tribunale come prova.

prendi contatti con un terapista che ti aiuti a superare più velocemente il trauma bonding (ma comunque ci metterai mesi, sono esperienze che provocano PTSD) e lo stress per i casini con i tribunali a cui potresti andare incontro.

Un consiglio estremamente crudo che mi sento di dare considerato che da una relazione tossica ci sono passato (anche se non a questi livelli, nel senso per fortuna non ho mai vissuto roba tipo false denunce e diffamazioni ma solo la merda delle idealizzazioni e svalutazioni, sbalzi di umore, bugie, inscenamenti e litigi oltre che un paio di migliaio di euro di danni economici):

ti verrà spontaneo pensare che siccome lei è affetta da un disturbo e tu hai fatto di tutto per lei per farla stare bene (da perfetto partner co-dipendente) allora tu non abbia svolto nessun ruolo o nessuna parte in tutto ciò. E' un pensiero che ti può far sentire meglio con te stesso ma non è come vanno generalmente le cose.

In realtà i partner ce li scegliamo noi, se finisci appaiato a un "caso umano" è perchè consciamente o inconsciamente hai deciso di glissare su tutte le numerose "red flag" che questi soggetti generalmente trasmettono fin dal day1 proprio perchè il ruolo che il narcisista ti pone di "rescuer" è quello che volevi. Poi sei libero di credere a tutti i guru e sedicenti"esperti" di NPD/BPD che trovi su internet che ti dicono che sei completamente deresponsabilizzato ma ahimè non è così, loro fanno soldi dicendo quello che la gente che li visualizza vuole sentirsi dire. La mia è più dura da accettare ma anche quella più utile per trarre qualcosa di buono da questa relationshiT

Ora ripeto no contact, contatta un terapista e pensa a riprenderti, un abbraccio
Hai fatto benissimo a registrare tutto pero' ti consiglio fortemente il no contact at all.

Gia' dopo la prima denuncia avresti dovuto evitare qualsiasi contatto finche' la situazione non fosse stata risolta assieme ai carabinieri.

Avrei anche messo una telecamera in casa gia' che c'eravamo....
Ragazzo mio, lei è malata ok. Ma tu offri la gola. Alla prima denuncia falsa.... basta, è finita.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


e allora sei stronzo però

blocca tutto e tutti, whatsapp telefono e via dicendo, e non aprirle a casa mai più, fai finta di non esserci proprio

ma che siete matti, io in passato ho lasciato perdere una tizia per molto, ma molto meno e gli amici mi hanno detto che avevo schivato un proiettile, te hai a che fare con una bomba H

posso capire il fatto che ti sei affezionato, potresti pure esserne innamorato, ma cristo "l'emozione ostacola il ragionamento" mai fu più vero che nel tuo caso
related:



occhio! che se lei ha grossi problemi, tu ne hai altrettanti in maniera simmetrica. Consiglio terapia per non ricascarci, altrimenti la prossima sarà molto simile. Ti ripeto fai attenzione che certi problemi vanno spesso "in coppia".


parole sante.
Chiediti perché tu a differenza di altri non sei scappato al volo...