La voglia di fare due spari in allegria anche......ma il tempo sempre poco.
Ma appena ho una seratina libera torno a sparare un po' giusto per farmi due risate!!
Come da titolo......un saluto a tutti i vecchietti e se ce ne sono, anche ai nuovi!!

[QUOTE=Qnick;12405343]Ciao grande!! Come va? Spero tutto ok :)
E’ passata una vita ma ricordo sempre con piacere le tante serata passate in compagnia tua, e dei vecchi dmk
[/QUOTE]
maledetto, leva il mio nick dal tuo avatar, please :D
, rvs mi manca , ma non solo a me a quanto vedo... magari quando riparerò il pc andrò anche io a fare due spari, salutami anche cesko, se non ricordo male siete cugini, no!?
(spero di non aver fatto confusione con un'altro player, altrimenti vorrà dire che la mia memoria è andata da tempo a farsi benedire
e ho fatto bene a smettere di giocare
)
[QUOTE=pegasus.com;12412955]ciao ragazzi un saluto a tutti.
dopo la delusione ofp2 mi sono dedicato ai giochi di strategia, quelli con gli omini che devi comandare.. costruisci la casa .. una fattoria …produci 5 figli in 5 minuti… difendi la città con gli arcieri e attacca con gli arieti.
Tutto questo mi deprime molto.[/QUOTE]
hai provato company of heroes? è tuttaltro che deprimente :)

[QUOTE=Sgigal;12586614]Cazzo ogni volta che passo di qui leggo delle vecchie glorie di RvS, me compreso, che si lamentano che giochi come rash non ne fanno piu… ![]()
La cosa mi fa asdare perchè mi ricordo gli inizi come era criticato quel gioco per le innumerevoli cagate di mamma Ubi ![]()
Però alla fine è stato davvero un gran gioco, fatto però di grandi persone e grandi club italiani![/QUOTE]
ogni volta che penso a rvs ricordo che e sempre piu diffiicle nascondersi in quelle mappe:spy:
[QUOTE=Sgigal;12586614]Cazzo ogni volta che passo di qui leggo delle vecchie glorie di RvS, me compreso, che si lamentano che giochi come rash non ne fanno piu… ![]()
La cosa mi fa asdare perchè mi ricordo gli inizi come era criticato quel gioco per le innumerevoli cagate di mamma Ubi ![]()
Però alla fine è stato davvero un gran gioco, fatto però di grandi persone e grandi club italiani![/QUOTE]
diciamo che siam andati dalla padella nella brace, ecco
rvs aveva tanti notevoli difetti, ma rispetto a quel che c’è ora… meh.. giochi con questo tipo di profondità non ne fanno più :( consoles need them easy :( fighi, spettacolari, ma meh… a parte quei 3 o 4 titoli ogni tanto.