Un saluto

Ciao bella gente!!! Ogni tanto passo di qua e la nostalgia è sempre tanta.
La voglia di fare due spari in allegria anche......ma il tempo sempre poco.

Ma appena ho una seratina libera torno a sparare un po' giusto per farmi due risate!!

Come da titolo......un saluto a tutti i vecchietti e se ce ne sono, anche ai nuovi!!
ciao checca! bella li..
Ciao grande!! Come va? Spero tutto ok

E' passata una vita ma ricordo sempre con piacere le tante serata passate in compagnia tua, e dei vecchi dmk


maledetto, leva il mio nick dal tuo avatar, please
ciao death , rvs mi manca , ma non solo a me a quanto vedo... magari quando riparerò il pc andrò anche io a fare due spari, salutami anche cesko, se non ricordo male siete cugini, no!? (spero di non aver fatto confusione con un'altro player, altrimenti vorrà dire che la mia memoria è andata da tempo a farsi benedire e ho fatto bene a smettere di giocare )
ciao ragazzi un saluto a tutti.
dopo la delusione ofp2 mi sono dedicato ai giochi di strategia, quelli con gli omini che devi comandare.. costruisci la casa .. una fattoria ...produci 5 figli in 5 minuti... difendi la città con gli arcieri e attacca con gli arieti.
Tutto questo mi deprime molto.


hai provato company of heroes? è tuttaltro che deprimente
Sono anche io depresso dai giochi ai quali i devo dedicare per forza, visto che non ho più il tempo e il fisico per fare nottata a Rash!

Però il fatto che a tanti players manchi Rash è la conferma del fatto che giochi così non ne sono stati più fatti e questo è ancora più deprimente!!

Mi fa piacere risentirvi qui sopra!! Tutti ottimi compagni di serate lollose e ovviamente pro!!

Eheheheh ciao belli ci si vede sui server crukki. Se vedete un Det sono io!!
quando c'è una reunion di vecchiardi appaio pure io

giochi come rvs - come rogue spear anzi! altro che cazzi - non ne fanno più, purtroppo

è sempre bello rivedere vecchi nomi sparar cazzate comunque
io ne sparo tante scrivendo su un misero forum o con facebook
Cazzo ogni volta che passo di qui leggo delle vecchie glorie di RvS, me compreso, che si lamentano che giochi come rash non ne fanno piu...

La cosa mi fa asdare perchè mi ricordo gli inizi come era criticato quel gioco per le innumerevoli cagate di mamma Ubi

Però alla fine è stato davvero un gran gioco, fatto però di grandi persone e grandi club italiani!


ogni volta che penso a rvs ricordo che e sempre piu diffiicle nascondersi in quelle mappe


diciamo che siam andati dalla padella nella brace, ecco rvs aveva tanti notevoli difetti, ma rispetto a quel che c'è ora... meh.. giochi con questo tipo di profondità non ne fanno più consoles need them easy fighi, spettacolari, ma meh... a parte quei 3 o 4 titoli ogni tanto.
Aaaaaaaaaaaaaa
Ma guarda quanti vecchi nostalgici

ciao bellagente
dai installo rask!! chi fa da bersaglio mobile? XD penso che non ho piu la mano di un tempo eheh. un saluto a tutti!
1 settimanella fa ho giocato a rvs, beh c'erano 82 giocatori totali
ho giocato 2 orette, e ho fatto astento 8 kill
Avessi qui con me cd e cd key.. appena a natale scendo in sicilia lo rimetto su anche io