E da Dicembre che gioco la beta di T:A e questo gioco mi sta prendendo molto Ho già visto alcuni di voi in game Tendenzialmente gioco sui pub E da TF2 che non vedo un gioco che non sia la solita copia di CoD E anche rilassante skiare
Ciao e benvenuto =) Felicissimo di vedere che il gioco pian pianino prende piede! Per qualsiasi consiglio, dubbio, chiarimento joina mirc su quakenet (dovrebbe essere di default) nel canale #tribes.ita e chiedi a qualcuno li, metti nei preferiti anche #tribesascend. Mirc è il principale strumento di comunicazione tra i tribbari oltre a Ts3.
Il mio nick in game è Noober. Su skype mi trovi come Vice984 ma non sono collegato spesso li.
Ciao a tutti!! per i pochi che si ricordano di me, sono MdA_Savcon (fratello di quello scarso di Deathbringer) e ho perso ovviamente il mio vecchio account . In game però ora sono Mastrocane. Ci si becca nei server! (ogni tanto becco qualcuno del forum).
[QUOTE=Mastrocane;15364014]Ciao a tutti!! per i pochi che si ricordano di me, sono MdA_Savcon (fratello di quello scarso di Deathbringer) e ho perso ovviamente il mio vecchio account :D. In game però ora sono Mastrocane.
Ci si becca nei server! (ogni tanto becco qualcuno del forum).[/QUOTE]