E' da un paio di mesi che gioco alla beta di tribes ascend e devo dire che il gioco mi sta veramente piacendo.
Conoscevo già tribes quando avevo 10 anni (se non sbaglio è uscito nel 98) e mi ricordavo di averci giocato un pò, quindi quando ho saputo della beta ho subito comprato il preorder.
Ora però lo scopo di questo thread è quello di chiedere un paio di informazioni e di farvi vedere una progetto che avevo in mente e se possibile ricevere qualche feedback

Allora le informazioni che vorrei avere sono :
-Ci sono dei team italiani o siamo tutti sparsi a giocare a caso da soli ? Se si , volevo sapere quali e se qualcuno qui sul forum ha voglia di fare un team o almeno di giocare in compagnia me lo faccia sapere ^^
-Com'era Tribes 2 rispetto ad Ascend, perchè ho notato molti old school players che hanno whinato parecchio riguardo ad esempio le hitscan weapons (che poi sono state cambiate in una delle ultime patch)
Ora parlando del progetto che avevo in mente non posso fare altro che linkarvi il mio canale di youtube dove troverete il primo episodio del Game One Show che appunto riguarda Tribes Ascend.
http://www.youtube.com/user/TheGameoneshow
Giocando sempre di più a tribes però mi sono reso conto che vorrei concentrare il topic dello show quasi esclusivamente su questo gioco anche se purtroppo per il momento secondo me non ha ancora tanta audience (grazie al c***o siamo in beta)
Quindi riassumendo vorrei trovare dei player con cui giocare, fare un team, fare delle scrim (ovvio quando ci saranno i private servers) e riguardo allo show, vorrei dei consigli su come organizzarlo e come renderlo "non noioso" se riguarderà soltanto tribes.
Ultima cosa vi linko anche la pagina facebook dello show:
http://www.facebook.com/pages/Game-One-Show/270970009627570
il mio username su steam in caso vogliate contattarmi: noctiferous
e il mio nome in tribes ascend: ThEVipeR
Di nuovo un saluto a tutti!! HF

anche se non nego che mi piacerebbe ri-giocare in squadra con un paio di vecchie conoscenze, kat e crystalight in primis.