Un saluto a tutti!

Ciao a tutti!

E' da un paio di mesi che gioco alla beta di tribes ascend e devo dire che il gioco mi sta veramente piacendo.

Conoscevo già tribes quando avevo 10 anni (se non sbaglio è uscito nel 98) e mi ricordavo di averci giocato un pò, quindi quando ho saputo della beta ho subito comprato il preorder.

Ora però lo scopo di questo thread è quello di chiedere un paio di informazioni e di farvi vedere una progetto che avevo in mente e se possibile ricevere qualche feedback

Allora le informazioni che vorrei avere sono :

-Ci sono dei team italiani o siamo tutti sparsi a giocare a caso da soli ? Se si , volevo sapere quali e se qualcuno qui sul forum ha voglia di fare un team o almeno di giocare in compagnia me lo faccia sapere ^^

-Com'era Tribes 2 rispetto ad Ascend, perchè ho notato molti old school players che hanno whinato parecchio riguardo ad esempio le hitscan weapons (che poi sono state cambiate in una delle ultime patch)

Ora parlando del progetto che avevo in mente non posso fare altro che linkarvi il mio canale di youtube dove troverete il primo episodio del Game One Show che appunto riguarda Tribes Ascend.

http://www.youtube.com/user/TheGameoneshow

Giocando sempre di più a tribes però mi sono reso conto che vorrei concentrare il topic dello show quasi esclusivamente su questo gioco anche se purtroppo per il momento secondo me non ha ancora tanta audience (grazie al c***o siamo in beta)

Quindi riassumendo vorrei trovare dei player con cui giocare, fare un team, fare delle scrim (ovvio quando ci saranno i private servers) e riguardo allo show, vorrei dei consigli su come organizzarlo e come renderlo "non noioso" se riguarderà soltanto tribes.

Ultima cosa vi linko anche la pagina facebook dello show:
http://www.facebook.com/pages/Game-One-Show/270970009627570

il mio username su steam in caso vogliate contattarmi: noctiferous
e il mio nome in tribes ascend: ThEVipeR

Di nuovo un saluto a tutti!! HF
Posso rispondere alle tue domande

1) Siamo un po di giocatori ITA. Inizialmente c'era molta più gente e si era pensato l'idea di formare un team ITA, idea però già naufragata. Un paio di persone hanno già clan, io per ora sto cercando un clan straniero ma purtroppo non ce ne sono molti ed essendomi mosso tardi sono già tutti full. Vedrò in futuro come come procedono le cose.

2) Questo Tribes purtroppo ora come ora è decisamente inferiore sia a T2 che a T1. A parte le hitscan weapon purtroppo ci sono una tonnellata di cose che andrebbero sistemate...io mi ci diverto e ci gioco cmq perchè Tribes ha un gameplay unico e non c'è alternativa, ma è impossibile negare che ci siano una marea di difetti, che ora non mi va di stare ad elencare, da sistemare.

Per il tuo progetto buona fortuna, a me per ora non mi va di entrare in un team "nuovo", ma se vuoi formarne uno le scrimm già sono iniziate ed è possibile organizzarsi tramite il sito beyondgaming.com. Tra l'altro in questo modo si viene "whitelistati" per poter entrare nei pochi server privati messi a disposizione da hi-rez per queste scrimm e si può partecipare anche alle mixed che stanno iniziando a venir organizzate su #tamixed.

Non appena metteranno sti cazzo di privati in via ufficiale tutto questo diventerà più semplice e si potranno iniziare ad organizzare scrimm / mixed come si deve.
si infatti devono muoversi a mettere i server privati ^^
Comunque non ho assolutamente voglia neanche io di fare un team "nuovo" troppa sbatta e ormai non ho piu la testa per farlo (ringrazio 4 anni di css e 6 di wow per questo :V)

Boh cmq se ti capita di sentire qualche team sia ita che straniero se mi fai un fischio te ne sarei grato ^^

Potresti farmi i nomi di qualche clan ita ?

ps: qual è il tuo nome ingame che magari ci si fa due spari in compagnia
Benvenuto!
Detto onestamente, a me piacerebbe mettere in piedi un clan e partire a giocare seriamente (anche se non potrei capitanarlo perché non credo di essere competente a sufficienza). Come stavo già dicendo in chat, ai tempi ero un clanhopper spudorato, ma col tempo ho imparato che ci si diverte molto di più a far gruppo e spronarsi a vicenda (se c'è coesione, a volte si ottengono dei risultati sorprendenti nonostante il livello di partenza). Ascend non è perfetto ma in fondo chissenefrega? E' tribes, c'è il disc launcher e lo skiing, mi ci diverto, tanto mi basta. In sostanza, io per un clan italiano sarei piuttosto disponibile anche se non nego che mi piacerebbe ri-giocare in squadra con un paio di vecchie conoscenze, kat e crystalight in primis.
Non ci sono clan ITA al momento Nocty visto che giocatori attivi ce ne stanno davvero pochi...
Daeviant ieri notte ti stavo spammando in chat in game ma tu non leggevi mi sa
Cmq io ti ho già addato ai friend e ieri sera ero in deathmatch con te.
Comunque a causa della mancanza di una chat privata su tribes direi che ci si potrebbe sentire tramite skype per dire.

Cmq Daev prova a risentire quei tuoi amici che hai nominato, che se ci stanno siamo già in 4. E cmq l'importante è iniziare a giocare anche insieme a livello di pub, quando ci saranno i private allora sarà diverso

ripeto il mio nome in game: ThEVipeR

edit: Ho beccato sia CrystaLight che Noober in game, ma nessuno dei due legge la chat ^^ Speriamo si facciano vivi qui

[QUOTE=Nocty;15341246]Daeviant ieri notte ti stavo spammando in chat in game ma tu non leggevi mi sa :D
Cmq io ti ho già addato ai friend e ieri sera ero in deathmatch con te.
Comunque a causa della mancanza di una chat privata su tribes direi che ci si potrebbe sentire tramite skype per dire.

Cmq Daev prova a risentire quei tuoi amici che hai nominato, che se ci stanno siamo già in 4. E cmq l’importante è iniziare a giocare anche insieme a livello di pub, quando ci saranno i private allora sarà diverso :)

ripeto il mio nome in game: ThEVipeR

edit: Ho beccato sia CrystaLight che Noober in game, ma nessuno dei due legge la chat ^^ Speriamo si facciano vivi qui :)[/QUOTE]

Ti ho letto ma avevo la flag e non potevo fermarmi a chattare.
Crystal sta già in un altro clan e anche kat come ha già detto punta a giocare con clan eu forti.

Condivido praticamente tutto quello che dice Daeviant, gioco per divertirmi, se si vince meglio :asd:.
Per il discorso del clan io ci starei per un botto di motivi, primo tra i quali che non devo stuprare la lingua inglese in ts e per scrivere 3 righe non devo andare a cercarmi i vocaboli su word reference lol…
Solo che non sarei in grado di capeggiarlo: non ho mai fatto un sito e bla bla bla.. ci ho provato una volta su legions ma dovevo rincorrere i miei clannati per ogni motivo e non mi davano retta. Quindi capoclan zero :asd:
Cmq di ita sclannati (senza kat) siamo: io, te, daeviant, omega (o ha clan?), ottopus, deadmeat, bibendus, synko, gomba. In game ci sono anche altri italiani ma non li conosco e mi auguro ne verranno altri al momento della release quindi volendo il clan di niubbi si potrebbe organizzare =)

Ti addo a gli amici in game, vieni anche su mirc!
Quakenet tribes.ita magari collegati anche a #tribesascend il canale internazionale.
Li ci sono sempre quando ho il pc acceso

Ciao a tutti, sono anche io un ex-giocatore di t1 e t2. Non so chi si ricorda di me, cmq ero MdA_Deathbringer.

In game mi trovate come Deathbringer80, nuovamente ciao e tutti i vecchi e nuovi tribbari!!!

[QUOTE=Deathbringer;15341477]Ciao a tutti, sono anche io un ex-giocatore di t1 e t2. Non so chi si ricorda di me, cmq ero MdA_Deathbringer.

In game mi trovate come Deathbringer80, nuovamente ciao e tutti i vecchi e nuovi tribbari!!! ;)[/QUOTE]

Certo che mi ricordo! io ero patton! ti ho già beccato in game e ti avevo chiesto se eri te ma si vede che non hai letto.
Bentornato ;)

Io ti ho addato su skype noober, cmq sarò sincero. In 12 anni di gaming non ho mai usato mIrc

per quanto riguarda il sito, quello sono cazzate ci metto un attimo io a farlo e oltretutto non è cosi indispensabile, al massimo la cosa importante è un forum.

Direi che a questo punto ci tocca davvero formare un clan nuovo ^^ tu noober di sicuro hai molte piu conoscenze di me su tribes, quindi spargi tu la voce se vuoi.

Per discutere del clan e magari anche giocare, qualcuno ha un vt, ts o preferite skype? (per me è uguale)
New Patch notes!
http://hi-rez.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/289
asd, hanno aumentato il danno della smg del tech che già era letale...
purtroppo smg/ar > qualsiasi altra arma
Tanto il tech in game seri non lo usa nessuno, quindi...
Cmq io sono Kat999 ingame
Ok ho deciso che parlerò solo ti tribes nel mio webcast. Sono agli inizi e mi serve una mano ragazzi (sempre se vi va ^^)
Un "mi piace" sulla pagina fb e un iscrizione al canale youtube sono ben accetti

http://www.facebook.com/pages/Game-One-Show/270970009627570
http://www.youtube.com/watch?v=1Qgzrngqt_U&feature=relmfu

Sto uppando il secondo episodio, un'overview generale della nuova patch + una piccola overview delle classi in generale.

Il mio obbiettivo è quello di far cominciare a giocare a tribes più player possibili in modo da avere un buon core di giocatori con cui divertirsi e fare molte scrim appena i private saranno up ... se vi va aiutatemi

Saluti!!

ps: anche i consigli per migliorare lo show sono ben accetti
Ciao Nocty benvenuto.
Complimenti per il canale su youtube e per i due video caricati, li ho trovati molto divertenti e interessanti, continua cosi.
Riguardo l'intenzione di cominciare ad organizzare qualcosa di serio per agevolare lo sviluppo della community io sono molto favorevole, personalmente comincerei a fare una sorta di censimento per capire in quanti siamo attivi sul gioco, qua sul forum ngi o sul sito tribbari.it.
Io ultimamente ho giocato poco, un po' per mancanza di tempo un po' perché scoraggiato dalla situazione deleteria in cui mi trovo a giocare dovuta al framerate basso, a breve spero di porre rimedio a questa situazione upgradando il pc.
Il mio nick ingame è Ockram.
Ciao Ockram! Grazie mille per i complimenti, e appena avrò un pò di tempo vedrò di fare anche un post in una sezione generale, in modo che anche chi non gioca a tribes abbia la possibilità di conoscerlo!
Se sei favorevole allo sviluppo della community beh metti mi piace sull mia pagina ( nooo non sto comprando voti)

Cmq riguardo al sito tribbari, ci stavo pensando proprio stasera (ora sto uppando il secondo episodio dello show) e avrei voluto contattare l'admin del sito per fare due chiacchere e pubblicizzare sia il mio show che il suo sito linkandolo nei miei video e magari condividendo anche sulla pag fb , ma non so chi sia <- Help request

Appena loggo in game ti addo!

Grazie ancora!
Dopo ore e ore

e ore e ore di upload, ecco il secondo episodio !

HF http://www.youtube.com/watch?v=nq8y-oZ6BbM&feature=channel_video_title
Ottimo materiale, me lo sono gustato sul 50'' via youtube su xbox.

Per la questione del sito leggi quà http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=545400
Ciccio, ufo e Mastrolindo, sono loro tre che lo gestiscono, effettivamente inserire i tuoi video all'interno del portale non sarebbe una cattiva idea, mi sembra un buon incentivo per invogliare la gente a provare il gioco.
Grazie per l'info. Cmq ho già messo nelle info del video il link al sito tribbari.it dato che non mi costa nulla.