Un saluto a tutti!

So che probabilmente non ne fregherà nulla a nessuno, ma lo scrivo cmq .
Dopo un piu di un anno ho deciso di quittare quake wars.

Questo gioco mi ha dato molte soddisfazioni, in particolare il poter giocare con il team italy, anche se alla fine i risultati sono stati un secondo posto alla tgm cup e la vittoria del torneo 2on2.

Anche questa ultima opencup mi ha dato qualche soddisfazione con la vittoria contro gli nfaculty, che presi dal rosic più totale hanno in seguito quittato il gioco senza portare a termine la cup .

Nell'ultimo periodo però il divertimento era poco, si trovano poche pcw e sempre contro la stessa gente (leggi polacchi) i tornei sono pochi e i clan vanno mano mano calando, l'unica cosa che mi ha spinto a portare a termine quest'ultimo torneo è stato il piacere di giocare con il mio team, ma ora ho deciso di quittare definitivamente.

Qualche salutino per concludere:
Inanzitutto Ashy Fadeh ed Horeb assieme ai quali ho giocato con tre tag differenti.
Poi tutte le altre persone al fianco delle quali ho avuto il piacere di giocare: Bertothethird, Solidchrist, Baal, Armisael, Amiz, Thesweet, Stonedmorpho, Stonednemesys (e sta volta l'ho scritto giusto =p) e Rickmage.
Il team Italy: Zip, BliTz, Piddu, Rickmage, Exp, Loop, Xylos, Termi, Mimmox, Shifty e Fadeh.
Un saluto speciale a Mors e Shark con i quali ho spesso flammato in questo forum .
Tutti i clan che hanno fatto la storia di questo gioco: Inferno, Nice, Riot, Mystics e Oze.

Magari ci si becca su Quakelive o Rtcw2.

Zephyrus
vieni su cod5
bella zeffo

...

quakelive > cod5
avessi un invito verrei anche a fare il noob li
Come hai fatto a reggere fino ad ora?
per com'è la situazione ora su qw..fai solo che bene gl nel futuro
GL Zephyrus

Spoiler

passa al fun asd

ciao
era ora
bella zephirus gl
Grazie caro. GG per tutto...sicuramente ci trovi su Quake live e Rtcw2 a noi oz3.
Stasera pcw ti aspettiamo
Zeph almeno l'ultima war per salutarci fattela stasera!
gl

a rtcw2
Ciao zeph, mi dispiace che tu quitti adesso che si stanno svolgendo le ultime cup e quasi tutti i clan stanno tornando per giocare e provare a strappar via gli ultimi risultati.
Mi dispiace che tu te ne vada, sei stato un ottimo player e un ottimo compagno di flame qui su ngi!

Ci si becca su RTCW2, se vorrai farti due spari sarai piu che benvenuto!
GL sui prossimi games!
mii io mi ricorderei della metà delle persone con cui ho giocato a qw

quakelive? sto gioco non è morto...non è proprio nato!
Gl
fai bene a quittare, anzi dovrebbero quittare tutti

sia competitivi che fun...

Magari quei coglioni della ID capiscono di dover tornare a fare i giochi invece di delegare gli altri...

Suggerimenti: In attesa di wolfenstein, cod5 sembra figo e cod4 E' FIGO.

. Lo so ho detto per mesi che faceva cagare. E infatti faceva cagare ma con il promod è cambiato parecchio. In più quando capisci come giocare, ti rendi conto che il gioco ha il suo perchè
Inoltre trovi una praccy al secondo se vuoi e sempre con gente diversa.

hemmm.. in molti server non serve la cd key.. io non ho detto niente... hemm
gl
Ci si becca su quake live
ciao zeppo, ma passi a dire due stronzate su ts o ti ritiri pure da li???