fox mulder se ne sbatte se gli alieni hanno rapito sua sorella, pero' non dorme piu se ripensa che fine ha fatto qic ricky. altro che triangolo delle bermuda, o anguille elettriche, o mbuti. Lo scoprirete su rieducational channel. Bella red, io che provocavo lividi? si alla mia mano quando spaccavo il mouse sulla scivania in allegato alle bestemmie comunque mi e' bastato creare i dominators con arena, insegnare a giocare a zipie' e akira e battere ginofelino in dm al quit
Fottuti, oramai vecchi, bastardi... Un tuffo al cuore. Spero abbiate mangiato come maiali, così oltre vecchietti siete pure diventati grassi da esplodere. Rileggervi, beh non ha prezzo.
Vi bacio tutti indistintamente e vi do appuntamento a:
The Night of the Ancients Do you remember how to RocketJump? La reunion ad inviti.
Non prendete appuntamenti per la fine di genn inizi febb Rivoglio il piacere di fraggarvi per bene.
Su queste pagine verrete avverti su come dove perché e quando.
Andate in soffitta, rispolverate le vostre armi, rimettete mano sui vostri config, se ancora sapete come fare.
Featuring: server carnage server 1on1 server Arena
Marzio che ciavatta. veramente stai organizzando qualcosa? ce ne andiamo da pandoras? facci sapere un po prima cosi vedo di avvertire arena, gino e chi non legge il forum auguri a tutti
un salutone a tutti ragazzi .... che bei tempi fin dal primo quit nel 97... saltuariamente apro un server quake su un vps in germania giusto per far capire ai giovani d'oggi del mio clan come ci si fraggava 11 anni orsono ....