Un saluto a tutti e una richiesta per quakers old-school :)


Male...era meglio masterizzare su dvd e nasconderli da qualche parte
Cmq solidarietà (a me s'era fottuto un hd con dentro demos, screen, config etcetc), gl


[DoM]->-Ghost-->
Questo post è un tuffo nel passato..

Un saluto a tutti da Shark, ex Intruders
si si il backup non era una brutta idea.....
ma signori... io ero troppo troppo addicted

un po' come andare a disintossicarsi in colombia...... non e' la soluzione migliore

dovevo fare un bel DELETE
Nooo il grande ranxerox e yuma, manca solo qic ricky e siamo a posto che ficata. Io pure vorrei tutte le demo che avete. chi vuole mi faccia sapere. Ho un po di foto di alcune lan ma demo poche. msn [email protected]. Quando e su quale server ci si vede?
Purtroppo ho fatto anche io come X... sigh... un delete di tutto, non potevo andare avanti così!
Poi oggi lo stronzo di Ballz mi ha fatto vedere sto forum e m'è venuta la malinconia

Non so se reinstallerò quake, devo cercare di fatturare invece di giocare, ma mi mancano un sacco gli FDE! Li ho cancellati e sembrano spariti dalla faccia della terra... qualcuno li ha??

Un bacio a tutti (in particolare a yumotto l'unico del mio clan che sembra ancora vivo... ricky non so nemmeno se esiste piu ...)



secondo me reinstalli
Ma boccia che scrive, sara' mica quel gay di boccia. Perche' senza gay non si capisce che sei te.
Certo quello ghey.. chi se no?
Azz che nostalgia Incredibile che ci siano ancora in giro tutti sti vecchiacci :P
loooool ciao belli

by [QiC]>Goten
Toc Toc ?
Avanti E' Aperto:
Aggiungi Un Posto A Tavola Che C'e' Un Amico In Piu Se..................................................................................
:d
abbelllliiiiiiiiii
We Michè ! Ma in pratica per rigiocare che debbo da fare ? Cosa mi devo scaricare ?
per giocare basta solo questo http://ezquake.sourceforge.net/ + i pak del gioco da mettere nella cartella id1
e i pak dove li rimedio ? Avevo un vecchio CD con tutta la cartella id1 di quando giocavo ma il disco è danneggiato e non mi fa copiare nulla....
nn so se con i pak della versione shareware va, forse servono i pak della versione completa ma nn ne son sicuro , vedi un po
gibbler, ce li ho io i .pak se li vuoi sempre se abiti ancora in zona
Bella pauls ! Ho risolto sto a giocà e prendo un sacco di pizze, i riflessi non sono piu' quelli di una volta !! Però cittano in parecchi
zi pie' a te gia ti ho salutato sull'altro thread che hai aperto
e leggendo qui vedo un dominion ? boccia?
cazzo io vi conosco !!
boccia me lo ricordo benissimo
dominion mi pare di ricordare che veniva poco sui server flashnet ma quando veniva erano lividi !!

i QIc di ricky miii sto per piangere !

i primi passi me li ha insegnati lui 2 anni prima che sparisse dalla faccia della terra con i sui misteri di giocatore imbattibile!!

NGI DOVREBBE METTERE UN MANIFESTO SU UN GIOCATORE COME RICKY
O SU CHI LHA VISTO

ammazza ormai a 33 anni cerco ancora "il mistero di ricky" ahhahaahha

naturalmente voi giocavate piu a qw quindi queste storie nn le avete vissute come noi che su qw ci ostinavamo a nn venire .