Male...era meglio masterizzare su dvd e nasconderli da qualche parte Cmq solidarietà (a me s'era fottuto un hd con dentro demos, screen, config etcetc), gl
Nooo il grande ranxerox e yuma, manca solo qic ricky e siamo a posto che ficata. Io pure vorrei tutte le demo che avete. chi vuole mi faccia sapere. Ho un po di foto di alcune lan ma demo poche. msn [email protected]. Quando e su quale server ci si vede?
Purtroppo ho fatto anche io come X... sigh... un delete di tutto, non potevo andare avanti così! Poi oggi lo stronzo di Ballz mi ha fatto vedere sto forum e m'è venuta la malinconia
Non so se reinstallerò quake, devo cercare di fatturare invece di giocare, ma mi mancano un sacco gli FDE! Li ho cancellati e sembrano spariti dalla faccia della terra... qualcuno li ha??
Un bacio a tutti (in particolare a yumotto l'unico del mio clan che sembra ancora vivo... ricky non so nemmeno se esiste piu ...)
Avanti E' Aperto: Aggiungi Un Posto A Tavola Che C'e' Un Amico In Piu Se.................................................................................. :d
zi pie' a te gia ti ho salutato sull'altro thread che hai aperto e leggendo qui vedo un dominion ? boccia? cazzo io vi conosco !! boccia me lo ricordo benissimo dominion mi pare di ricordare che veniva poco sui server flashnet ma quando veniva erano lividi !!
i QIc di ricky miii sto per piangere !
i primi passi me li ha insegnati lui 2 anni prima che sparisse dalla faccia della terra con i sui misteri di giocatore imbattibile!!
NGI DOVREBBE METTERE UN MANIFESTO SU UN GIOCATORE COME RICKY O SU CHI LHA VISTO
ammazza ormai a 33 anni cerco ancora "il mistero di ricky" ahhahaahha
naturalmente voi giocavate piu a qw quindi queste storie nn le avete vissute come noi che su qw ci ostinavamo a nn venire .