Salve ragazzi...
in 2 giorni... ho ottenuto una connessione adsl con la Telecom Italia... funziona tutto bene... sono contento... E VERAMENTE FELICE DI RIVEDERVI!!!
Purtroppo so che Wolfy ha problemi al pc, magic non gli danno la connessione (Infostrada di merda), gli altri... beh, son appena tornato, nn vi ho ancora visti... spero di beccarvi quanto prima.
Allora... ricordate quando vi ho lasciati? Ehehe, con la tristezza in corpo ho chiamato per giorni l'Infostrada... ma che dicevano? Che non avevano ancora inviato la richiesta e che dovevo fare un sollecito.
Parto per le vacanze... vado prima sul Garda, poi torno e vado a Taranto.. torno a casa a distanza di un mese e richiamo... mi dicono che i tecnici non sono mai venuti e che dovevo aspettare unaltro mese per fare un'altro sollecito...
Mi incazzo, chiamo la telecom, ordino alice domenica e mi dicono che lunedì avrebbero inviato la richiesta e che ci sarebbero volute 2 settimane. Il 2 Settembre, Lunedì, chiamo la telecom e chiedo della richiesta, mi dicono che è stata inoltrata e ci volevano 1 settimana. Il giorno dopo ero in pigiama che facevo l'analisi dei malavoglia (lezione per le vacanze) e suonano al citofono. Rispondo e chi è? La TNT che manda il modem adsl (Ericsson b-connect adsl) con cd e tutto... io penso "Azzo....". Il pomeriggio mi chiama un numero strano di Cascina. Rispondo e chi è? "Sono il tecnico di una compagnia telefonica. Devo montare un impianto adsl...." e io "Azzo...".
Stamani son venuti e oggi mi hanno agganciato ala linea verso le 2. Chiamo la telecom e dico che avevo problemi ad installare il modem e un tecnico mi fa impostare la connessione, ma nn avevo i driver installati... ma non servivano... cmq non si connetteva... e la spia della connessione alla rete adsl era spenta. Allora, ricordo quello che mi avevano detto i tecnii: "Verso le 5...." .. beh, un quarto alle 5, mentre guardavo MTV, vedo il modem che fa i fuochi d'artificio... beh, la luce della connessione alla linea era accesa!!!
Chiamo mio padre accendo pc e mi connetto con pass "aliceadsl".. beh... si connette ed è veloce come una scheggia. Però non avevo i codici di sblocco per connettermi.. me li doveva madare telecom per posta ordinaria... ma io ho chiamato e me li hanno creati al momento... beh, in 5 minuti ho registrato il mio account alla tin.it . Dopo 10 minuti ho scaricato 5 mp3 in 3 minuti... e ora son qua che vi scrivo dopo essere saltato di gioia!!!!
Raga... son di nuovo con voi.... e stavolta... per sempre!
Un grosso saluto e abbraccio amici miei! Ciao!
Beh, non tutto funziona bene... ho di nuovo il problema della scheda di rete...
domani vi faccio degli screen delle schermate... e vi spiego tutto..
che succede? nn c'è nessuno?
domani vi faccio degli screen delle schermate... e vi spiego tutto..
che succede? nn c'è nessuno?
eccomi asd ben tornato hihih

a belliiiiiii
che saluto veloce...

Ho aggiustato tutto..............
ora funziona tutto...............
lui ( il pc) in pratica generava un ip in automatico... invece gli ho detto io quale doveva usare.... e va...... nn ci credo nemmeno io... son brawwoooooooooooooo
e funzia tutto bene, pc, internet...
:P
Beh, mi vado a godere il pc......
ora funziona tutto...............
lui ( il pc) in pratica generava un ip in automatico... invece gli ho detto io quale doveva usare.... e va...... nn ci credo nemmeno io... son brawwoooooooooooooo
e funzia tutto bene, pc, internet...

:P
Beh, mi vado a godere il pc......

eheh grnde amphy !!

Ehehe, anche adistanza di un giorno funzia tutto! Ci credete?
Oggi è il mio secondo giorno di adsl .... che bello
Oggi è il mio secondo giorno di adsl .... che bello

eheh anke per me e sto scaricando in modo spaventoso
solo mp3...... ma cambia un po'....... du' filmati spinti... daaaai

lolol

che 2 gay hihihhhhh
^_^

8====D
^_^
tanto già che ci siamo esageriamo con le faccine
tanto già che ci siamo esageriamo con le faccine

'Abbanda de drogati... 
Quanto tempo... Cmq...
Fate come me, scaricatevi 1,4 gb di Avi x Spiderman, ne vale la pena...
ByEz

Quanto tempo... Cmq...
Fate come me, scaricatevi 1,4 gb di Avi x Spiderman, ne vale la pena...
ByEz
Dove lo hai svaricato??
me nn riesce trovere un cazzo di film e roba varia... link? :P
me nn riesce trovere un cazzo di film e roba varia... link? :P
chissà che versione ha scaricato wolf quella con cicciolina 
bella wolf quanto tempo !!

bella wolf quanto tempo !!