Un altro temporale si è portato via il secondo Netgear ,diciamo che è colpa del temporale ... ma sticazzi si rompe sempre e solo il router ? E sempre con lo stesso problema che non si allinea più? (stesso modello del precedente) E sempre dopo aver fatto una scarica dalla presa ?
Sarà mica che han dei trasformatori di merda ?
va beh questo purtroppo è fuori garanzia e non me lo riprende Amazon
Mi serve qualcosa di economico
Tipo adesso son su col muletto un TPLINK da 20€ preso a mia sorella è veramente spartano
Una volta dopo una scarica di lampi mi si sono cotti la scheda LAN del router TIM, e l'intero decoder di Sky insieme al suo trasformatore.
La logica? Boh Ma non ti dico con il modem che agganciava la fibra e funzionava in wifi, ma non mandava niente dalle porte Ethernet quanta fatica ho fatto a far capire agli ebeti in TIM quale fosse il problema.
Mi hanno richiamato tipo 4 volte, e tutte le volte un "tecnico" diverso a volermi far fare le solite prove del cazzo di accendi/spegni, etc etc.. E io li, tutte le volte, a spiegargli che si era fritta solo la scheda LAN.
No , ha fatto una scarica dal trasformatore /presa
Ma poi è saltato qualcosa nel router , non instrada piu (funziona tutto il resto ) stessa identica cosa successa sullo stesso modello due anni fa sempre con un temporale