Un router ?

Un altro temporale si è portato via il secondo Netgear ,diciamo che è colpa del temporale ... ma sticazzi si rompe sempre e solo il router ? E sempre con lo stesso problema che non si allinea più? (stesso modello del precedente)
E sempre dopo aver fatto una scarica dalla presa ?

Sarà mica che han dei trasformatori di merda ?

va beh
questo purtroppo è fuori garanzia e non me lo riprende Amazon

Mi serve qualcosa di economico

Tipo adesso son su col muletto un TPLINK da 20€ preso a mia sorella
è veramente spartano
bè ma se è il trasformatore lo cambi....che problema c'è ?
I temporali sono infami.

Una volta dopo una scarica di lampi mi si sono cotti la scheda LAN del router TIM, e l'intero decoder di Sky insieme al suo trasformatore.

La logica? Boh
Ma non ti dico con il modem che agganciava la fibra e funzionava in wifi, ma non mandava niente dalle porte Ethernet quanta fatica ho fatto a far capire agli ebeti in TIM quale fosse il problema.

Mi hanno richiamato tipo 4 volte, e tutte le volte un "tecnico" diverso a volermi far fare le solite prove del cazzo di accendi/spegni, etc etc..
E io li, tutte le volte, a spiegargli che si era fritta solo la scheda LAN.


No , ha fatto una scarica dal trasformatore /presa

Ma poi è saltato qualcosa nel router , non instrada piu (funziona tutto il resto )
stessa identica cosa successa sullo stesso modello due anni fa sempre con un temporale


Parlando con un amico del mio router mi ha detto che lui di decoder Sky ne ha bruciati 4 per i temporali

Una cosa ancor più strana dei decoder Sky svenevoli, è che il tuo router ha un amico!

:huhuhu:

1 Like