Un po' di domandine...

Ciao a tutti
Dunque:

1)Vedendo le macchine degli altri mi sono accorto che in molti usano delle vernici che cambiando angolazione prendono sfumatore diverse, la più comune è una vernice rossa che sfuma sul blu... come si prende? (anche se non la userò mai....giusto per sapere)
2)Questione disconessione dell'host: succede spesso che magari sono in testa e il giocatore che hosta in via di rosicamento prende e chiude la partita....e i punti? Vengono dati in base alle posizioni al momento della disconnessione o vanno persi? E se vanno persi...che merdata è?
3) Questione cit: sui server stranieri ho il tj detector che tra un po' si mette a bestemmiare tra quanti citer trova a ogni gara... è possibile fare tipo rimostranze alla ea magari con avviso di lamentela per farli penalizzare? E' possibile che alla ea non abbiamo un fottuto fregno di autentificazione che non permetta queste cose?
4) Discorso fair play: succede spessissimo, troppo spesso il fatto delle speronate, ancora più spesso quando sono in testa....voi direte "sticazzi fallo pure te e poi se sei più veloce non ti prendono e non te le possono fare". Ok dico io, ma è possibile che come in ogni gioco ci sia una netiquette tra i players che viene rispettata, e che qui invece se ne fregano tutti altamente pur di vincere? E non mi riferisco alle sportellate "casuali" di inserimento in curva o in staccata, ma a quelle palesemente volute.

Grazie
Per le vernici, ti riferisci a quelle PERLACEE..
Per selezionarle, devi cliccare sulla freccina a destra della scritta VERNICI LUCIDE quando stai per scegliere il colore.. Oltre alle perlacee hai anche le METALLIZZATE, che a parer mio sono le più belle.. :cool2:

Riguardo alle altre domande, sono spiacente di non poterti rispondere.. Non mi piace giocare in rete a NFS:U.. Lo preferisco offline..
le sportellate "volute" secondo me sono molto difficili da capire... tra lag (è veramente pessimo come gioco multi) e assenza di specchietto nelle visuali dall'alto (e anche la visuale sul muso non permette di capire molto bene dove siano gli avversari dietro di te)...
Cmq ti ci devi abituare! Per i cheats è normale... io addirittura non ho neanche il tjcheats detector, tanto non mi interessa sapere chi bara... se usano i cheats solitamente non sanno guidare e quindi rimangono dietro lo stesso!

Per il punto due non so neanche io come funziona...