Ciao a tutti! Ho iniziato da qualke settimana sto gioco e mi diverto sempre più ! Avrei 1 paio d domande da niubbo da porvi: 1. Qnd si controlla qlc zona è meglio usarlo lo zoom o sto senza? 2. Cos'è ke mi fa aumentare i leader points? 3. So ke esistono anke i veicoli... ma in ke mappa si trovano? Devo completare un training speciale?
p.s: Se me ne vengono in mente altre le scriverò nei prossimi post
1.dipende da che zona stai controllando...naturalmente più è lontana + è utile utilizzare lo zoom.... 2. I kill , curare quando sei medico, portare a termine la missione senza morire...poi varia dal grado che hai mentre giochi...+ sei in alto + punti prendi... 3. Si trovano nella mappa Artic ma nn sono utilizzabili al di fuori della torretta...
Thx! Ah 1 altra cosa... m è capitato 1 volta x caso di lanciare la granata a mo di palla da bowling e poi nn m è + successo... come si fa? E come si cambia da granata/flash/smoke ad arma?? Non ho trovato il tasto nel menù dei comandi...
per tirare la granata vicino si usa il tasto del fuoco secondario (di default è il dx del mouse) ma attenzione perchè la butta veramente vicino e rischi di ucciderti anche tu....
per cambiare armi o granate di default si usano 1,2,3 ecc...
No ok 1,2,3 li so... ma se ho in mano 1 granata ke sto gia x lanciare, cioè ke basta ke lasci il tasto "fuoco" e la lancia come faccio a cambiare cmq arma?