ciao belli, vi ricordate di me? un mese fa vi chiesi consigli a cui gentilmente mi avete dato risposta (grazie ancora) su come giocare in Internet ecc. (non avevo il gioco originale) ed ora eccomi qua

... NECRO lvl44 in Hell act3 e con altre 4 abilità da parte e 2 "infusioni" da fare dalla bonazza di Charsy
Allora Amuru, te dico che godrai come un bimbozzo quando, arrivato a lvl30, attiverai 4 punti di seguito sullo spirito d'ossa e ti accorgerai che è decisamente DEVASTANTE in confronto alla lancia d'ossa (io c'ho dato 2 punti ma sono stati sprecati, ne basta uno solo, tanto già in incubo nn la usi più). Poi fidati, tenersi i punti abilità per i lvl più alti è molto intelligente, in un momento solo potenzi il tuo PG del 60/70% avendo a disposizione tutte le abilità migliori tutte nello stesso momento (o quasi, arrivati a lvl30).
Cmq, la coppiata vincente dove dare punti, soprattutto a lvl bassi e in "normal" è FANCIULLA DI FERRO e GOLEM di SANGUE ricordando che devi pompare moltissimo il DOMINIO DEI GOLEM. Lascia stare gli scheletrini e gli scheletri maghi, sono delle pippe (i maghi un po meno, ma dovresti sprecare moltissimi punti sul dominio degli scheletri, e non ne vale la pena) perchè a lvl 30 avrai i RIANIMATI che spaccano di brutto.
In conclusione, secondo me, il Necro perfetto è quello che, per arrivare a lvl30 pompa alla grande fanciulla di ferro e golem di sangue (tutto il resto come scheletri, golem normale ecc, solo 1 max 2 punti) e poi a lvl 30 ha "l'esplosione" delle abilità con quellepiù potenti.
In certi casi ora preferisco il golem di fuoco (ndr se pompi come te dico il dominio dei golem da subito quando avrai quello di fuoco sarà già bello "tosto"

...) sulle mischie dove col sangue posso rischiare, ma è perchè ho fatto qualche errore in fase iniziale sui primi 20 lvl nell'assegnazione dei punti (cioè dovrei averlo molto più potente adesso) cmq il mio necro rulla lo stesso

Ah, dimenticavo, ricorda di pompare molto le stat sulla VITA e sul MANA che, secondo me, sono vitali, nel vero senso della parola. Non hai idea di quante volte sono morto sull'esposione di mostri che quando muoiono emanano esplosioni di veleno o di fulmine, soprattutto in lvl incubo, ma ora sto lavorando alla cosa, e sono già quasi a 300 di vita

P.s.: Necro, rulez, però da una sett sto allevando anche un baba (ora lvl 23) che sta crescendo MOOOOOLTO bene e che devo dire mi da molte soddisfazioni (è molto divertente da usare).
Cya