un paio di domande forse scontate...

Sono al ventesimo livello con il necro a livello normale e avrei bisogno di qualche suggerimento sulle abilità da migliorare. Per ora mi sto concentrando su Lancia d'ossa e vergine di ferro, però anche i golem mi sembrano tosti...con una verga ho acquisito +1 al golem di sangue ed è di discreto aiuto...
Per il resto ho un pò di maghi scheletrici e scheletri (2 e 3), svariati dominio dello scheletro e un paio di corazza d'ossa...mi sembra le cose più importanti di averle dette

Poi un'altra cosa: non ho ancora usato la trasformazione di un oggetto che mi offre Charsi (sono al secondo atto). Devo per forza usarla entro la fine della partita o posso "accumularla" per quando ricomincio al livello successivo?

Tnx you all
si, la puoi usare dopo
cmq lancia d'ossa è un errore... a lvl 30 prenderesti spirito d'ossa, + dannoso nonchè a ricerca....
Intanto però a lvl 30 ci devo arrivare...accumulare tutti quei punti di abilità senza usarli mi fa male al cuore...
Cmq sto cercando di seguire il consiglio: sono passato al lvl 22 e non ho ancora usato l'abilità

P.S: ma la lancia d'ossa non è più versatile? Cioè, quando ci sono vari mostri in fila li prende tutti in un sol colpo, mentre lo spirito se non sbaglio non lo fa...
Ah, un'altra cosa: dove cavolo si trovano i santuari delle gemme? Da quando ho iniziato ne ho trovato uno solo...c'è mica qualche livello o posizione in cui è più facile trovarli?

Tnx again
i santuari son casuali..

vero, la lancia li prende tutti in fila e se stiamo a guardare consuma meno mana, ma i bone a lvl 2x fan circa 450 danni o poco + e ti assicuro che in hell spesso non sono troppi.. cioè, se soffri con 450 di bone, figurati con 200 di lancia.....
ciao belli, vi ricordate di me? un mese fa vi chiesi consigli a cui gentilmente mi avete dato risposta (grazie ancora) su come giocare in Internet ecc. (non avevo il gioco originale) ed ora eccomi qua ... NECRO lvl44 in Hell act3 e con altre 4 abilità da parte e 2 "infusioni" da fare dalla bonazza di Charsy

Allora Amuru, te dico che godrai come un bimbozzo quando, arrivato a lvl30, attiverai 4 punti di seguito sullo spirito d'ossa e ti accorgerai che è decisamente DEVASTANTE in confronto alla lancia d'ossa (io c'ho dato 2 punti ma sono stati sprecati, ne basta uno solo, tanto già in incubo nn la usi più). Poi fidati, tenersi i punti abilità per i lvl più alti è molto intelligente, in un momento solo potenzi il tuo PG del 60/70% avendo a disposizione tutte le abilità migliori tutte nello stesso momento (o quasi, arrivati a lvl30).

Cmq, la coppiata vincente dove dare punti, soprattutto a lvl bassi e in "normal" è FANCIULLA DI FERRO e GOLEM di SANGUE ricordando che devi pompare moltissimo il DOMINIO DEI GOLEM. Lascia stare gli scheletrini e gli scheletri maghi, sono delle pippe (i maghi un po meno, ma dovresti sprecare moltissimi punti sul dominio degli scheletri, e non ne vale la pena) perchè a lvl 30 avrai i RIANIMATI che spaccano di brutto.

In conclusione, secondo me, il Necro perfetto è quello che, per arrivare a lvl30 pompa alla grande fanciulla di ferro e golem di sangue (tutto il resto come scheletri, golem normale ecc, solo 1 max 2 punti) e poi a lvl 30 ha "l'esplosione" delle abilità con quellepiù potenti.

In certi casi ora preferisco il golem di fuoco (ndr se pompi come te dico il dominio dei golem da subito quando avrai quello di fuoco sarà già bello "tosto" ...) sulle mischie dove col sangue posso rischiare, ma è perchè ho fatto qualche errore in fase iniziale sui primi 20 lvl nell'assegnazione dei punti (cioè dovrei averlo molto più potente adesso) cmq il mio necro rulla lo stesso

Ah, dimenticavo, ricorda di pompare molto le stat sulla VITA e sul MANA che, secondo me, sono vitali, nel vero senso della parola. Non hai idea di quante volte sono morto sull'esposione di mostri che quando muoiono emanano esplosioni di veleno o di fulmine, soprattutto in lvl incubo, ma ora sto lavorando alla cosa, e sono già quasi a 300 di vita

P.s.: Necro, rulez, però da una sett sto allevando anche un baba (ora lvl 23) che sta crescendo MOOOOOLTO bene e che devo dire mi da molte soddisfazioni (è molto divertente da usare).

Cya
Barbaro rulez
Capito, cercherò di resistere alla tentazione di mettere i punti abilità.....
Ah, già che ci sono: come vedete la Corazza d'ossa? Qualche punto val la pena di mettercelo oppure no?
i dueler ci mettono 20 punti obbligati
io ce li metterei cmq perchè è sempre utile, non si ha mai abbastanza vita e corazza a 20 ne para parecchi di danni...
sulla corazza d'ossa non mi sono ancora chiarito molto le idee. Ora come ora ho 2 punti (3 con la verga +1 alle abilità) ma ritengo che sarebbe utile auimentarli. Cmq penso che lo puoi fare anche più avanti (io me lo sono ripromesso), intanto tieni i punti o dalli a domionio del golem, fanciulla di ferro e golem di sangue.

Cya
corazza d'ossa para XXX punti e non li fa andare sulla vita, è come avere TOT vita agguntiva... vedete voi se serva o no...
ho un necro di 67, il necro è stupendo cresce in fretta sono arrivato a 67 in 5 giorni, x arrivare a 70 col paladino ci ho messo 2 mesi e mezzo, non ho mai usato il barbaro ma il necro espa da porco e non crepa mai.
Cmq x le skills io ti consiglio butta tutto in fanciulla di ferro fino a quando non arrivi a 20. (a parte i maghi da Diablo il resto dei mostri si autodistruggono)
Poi butta tutto in Spirito d'ossa fino a 20.
Infine fatti 10 rianimati per espare e fatti 20 in corazza d'ossa e 5-6 in aplifica danno.
Personalmente i golem non li uso tanto.
Trovati una verga +2 skill amu +1 scudo di sigon e due jordan e divertiti in duel.
occhio che contro i mostri "immuni alla magia" lo spirito fa danno ZERO ma la lancia colpisce e fa male !!! ricordate che la cara vecchia lancia FA DANNO FISICO e pertanto è pure esente dalle eventuali resistenze... spirito va bene, ma quando serve mai disdegnare la lanciona !
A questo non avevo pensato...grazie del suggerimento
A proposito, grazie a tutti...intanto metto da parte i punti finchè si fanno rapidamente, poi vediamo...
basta con sta storia di improvvisarsi dueller da un momento all'altro, con un necro poi figuriamoci!
??
A chi ti riferisci?